Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

in pratica di due motori che interesserebbero:

il primo ( 2litri 140 cv) esce in ritardo

il secondo (1.6 120cv) non esce..

l'ho sempre detto che son fortunato..

"FABER EST SUAE QUISQE FORTUNAE"

Punta al 2.0 170cv!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma, ora non è per essere capzioso però: Ma cosa gli cambia a livello di spesa, perché tanto poi si riduce tutto a questo specialmente in periodi di questo genere, avere in gamma anche il 1.6 120cv ed il 2.0 140cv? 5 pagine in più di brochures? :pz:pz:pz

Anche meno... ma questo è tipico di FIAT, di esempi del genere ne troviamo a palanche...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma, ora non è per essere capzioso però: Ma cosa gli cambia a livello di spesa, perché tanto poi si riduce tutto a questo specialmente in periodi di questo genere, avere in gamma anche il 1.6 120cv ed il 2.0 140cv? 5 pagine in più di brochures? :pz:pz:pz

sembra una cazzata ma in effetti costa davvero in +, tra omologazione, filiera ricambi, gestione delle commese, etc.

Ogni versione, che sia solo estetica o di motorizzazione, ha un costo notevole di "impianto" e gestione.

Questo non per giustificare, intendiamoci. Giusto per la cronaca.

E' L'UNICO motivo per cui 147 e GT non sono stati aggiornati con i t-jet: costava un botto... rispetto ai numeri previsti di quelle versioni.

ps: il fatto è che se non le fai non le vendi, e la generazione successiva ne soffre, ergo pochi numeri, ergo non le fai, ergo non le vendi... e così di LOOP...

Come dico da sempre, non hanno coraggio di crescere, non sanno cosa significa stare la in alto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2000 esce 6 mesi dopo il lancio, ci stai dentro. Cmq, te l'ho detto, prenditi la Volvina frikkettona o la CW che puoi tenere 3/4 anni fino al FL di 940 oppure fino a quando diventi serio e ti prendi Giulia :D:D:D:D:D:D:D

In ogni caso, CVD, per fargli fare robe sensate li devi mettere come i carabinieri, almeno in 2, perchè un cervello non basta...

Giulia, anzi (mariagiulia) l'ho gia presa una volta ma non ando' bene...:lol:

la cw mi spaventa perchè temo di passare troppo tempo dal meccanico..

sta volvo.. non so è una delle ipotesi più papabili, ma al momento mi dispiace detruzzarmi, la mia carretta con tutta la paccottiglia che ha sopra mi rispecchia..

io tiro il colpo: tiro ancora un po' con la mia e aspetto di vedere 940, poi possiamo ancora vedere sta vulva...

per non andare clamorosamente OT, l'avevo già detto che stavolta mi han detto che hanno curato meglio l'insonorizzazione? per lo meno ci hanno provato? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra una cazzata ma in effetti costa davvero in +, tra omologazione, filiera ricambi, gestione delle commese, etc.

Ogni versione, che sia solo estetica o di motorizzazione, ha un costo notevole di "impianto" e gestione.

Questo non per giustificare, intendiamoci. Giusto per la cronaca.

E' L'UNICO motivo per cui 147 e GT non sono stati aggiornati con i t-jet: costava un botto... rispetto ai numeri previsti di quelle versioni.

ps: il fatto è che se non le fai non le vendi, e la generazione successiva ne soffre, ergo pochi numeri, ergo non le fai, ergo non le vendi... e così di LOOP...

Come dico da sempre, non hanno coraggio

Ok, chiarito l'arcano, grazie come sempre! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra una cazzata ma in effetti costa davvero in +, tra omologazione, filiera ricambi, gestione delle commese, etc.

Ogni versione, che sia solo estetica o di motorizzazione, ha un costo notevole di "impianto" e gestione.

Questo non per giustificare, intendiamoci. Giusto per la cronaca.

E' L'UNICO motivo per cui 147 e GT non sono stati aggiornati con i t-jet: costava un botto... rispetto ai numeri previsti di quelle versioni.

ps: il fatto è che se non le fai non le vendi, e la generazione successiva ne soffre, ergo pochi numeri, ergo non le fai, ergo non le vendi... e così di LOOP...

Come dico da sempre, non hanno coraggio

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì però 147 e GT sono modelli in via di estinzione... 940 è un modello nuovo..

Epoi scusate, il consumo "dichiarato" delle versioni 105 e 120cv su Bravo non è lo stesso?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia, anzi (mariagiulia) l'ho gia presa una volta ma non ando' bene...:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ma quelle sono proprio come le Alfa d'antan prese oggi :D :D non sai come le hanno usate e chi ci ha messo le mani sopra ;)

Rischi di prendere la sòla come il violino...

su quella ci avevano messo sopra le mani in pochi, eppure era un bel fighino :D mi ci è voluto un anno per capirne il motivo... 'na iena..

se sta 940 la vedo uscire con i passaruota in moquette di capra tibetana come la mia carretta faccio una strage di torinesi (che tanto mi stanno sulle balle toniH e forumisti esclusi..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.