Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova


hank7

Domanda

La bmw 123d sta arrivando a fine carriera e ad agosto a scadenza contratto noleggio a lungo termine sicuramente la cambierò.

Mi piacerebbe una vettura a benzina quattro posti veri , vorrei provare il cambio automatico e se fosse un doppia frizione ancora meglio

Cosa voglio? Bmw 335i coupè . Questa escludiamola subito, se non faccio pazzie all'ultimo momento non penso di prenderla anche se è l'unica che mi piace proprio tanto.

Sono andato a fare un paio di preventivi, uno in Subaru per un 'impreza STI..Internamente è migliorata tantissimo,ne ho vista una di un cliente, aveva il pacchetto limited che vorrei anche io con i Recaro; non avevano vetture disponibili per una prova su strada ma nel corso del mese dovremo riuscire ad organizzare con una vettura di un venditore. Difetti: trovo orrendo il posteriore.

Altro preventivo in Bmw per una serie 1 135ì; mi piace il motore provato con la z4 ,va proprio tanto ,come sopra il posteriore mi lascia un po' perplesso. Internamente è bella ma è identica alla mia. Mi piacerebbe capire quando esce la nuova e quali motori saranno disponibili.

In lista ci sono anche la Scirocco R e la S3 così soddisferei il desiderio del cambio doppia frizione. A ottobre ho provato l'Audi su strada ,a parte il gran motore non mi ha emozionato molto. La scirocco invece

ha sto culo immenso che non so ancora se mi piace ,ma non è colpa mia se non fanno più un posteriore decente.

Se qualcuno ha esperienze con queste auto o ha suggerimenti per modelli che non ho preso in considerazione e ha voglia di darmi una mano...:thx::thx:

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Complimenti ;)

come abitabilità come ti trovi? Quanto sei alto?

sotto al bagagliaio c'è spazio per un kit riapara pneumatici?

Sono basso 170 cm e quindi dentro ci sto benissimo,ma ci è stato bene anche il mio vicino di casa che è alto 185cm. Bisogna solo stare attenti scendendo perchè la zuccata è garantita e l'auto è veramente bassa bassa. Sotto al bagagliaio (dove ci stanno tranquilamente due valige medie ed un borsone) nel vano della batteria c'è uno spazio che secondo me è nato apposta per il kit ripara pneumatici.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che con la smart come auto da tutti i giorni mi trovo una meraviglia :pz ho deciso che domani vado a vedere questa qui Auto usate: BMW, Z4, M Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio e se non mi danno una miseria per la mia mi sa che chiudo subito.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Visto che con la smart come auto da tutti i giorni mi trovo una meraviglia :pz ho deciso che domani vado a vedere questa qui Auto usate: BMW, Z4, M Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio e se non mi danno una miseria per la mia mi sa che chiudo subito.

vabbe' tu mi vuoi far venire un infarto vero? :D dicci un po' cosa ne pensi dopo averla provata (io di M ho provato slo la spider...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

problema risolto mi hanno offerto 14000 euro per la mia.(dalla faccia del venditore avevo paura che da un momento all'altro mi dicesse che i 14000 me li dava in ticket restaurant) Questi sono proprio folli,10.000 euro li avrei aggiunti per una M ma non 16200.:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.