Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

c'è poco da fare gli auguri, la dinamica è quella che è, purtroppo!!!

credo che le molle arriveranno presto, ma per il resto vediamo... io ho il 105cv e montare tutta sta roba mi sembra un tantino troppo....

cmq grazie del suggermento

onestamente le PZero non le comprerò mai, vista la mia natura profondamente antinterista.

Ti capisco in pieno....allora vai di Michelin PS3!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io penso che questa motorizzazione abbia poco senso sotto la Bravo senza il gpl..ti resta comunque un auto che spinge poco e che consuma. Tanto vale cercare un t-jet da 120cv..i consumi, se ti controlli con la guida, non sono tanto distanti. ;)

Ah il mltiair dovrebbe arrivare e nemmeno fra molto tempo..ma si vocifera del 1.4 da 140cv.

Calcola che faccio 8000 km scarsi, facendo due conti la differenza di prezzo col multijet appare enorme e colmabile dopo troppi anni.

Certo, è piu' divertente, ma a parità di allestimenti c'è una differenza di 3000 euro.

Il gpl credi si assesti sui 2000 euro ma col mio tragitto casa lavoro di 3 km scarsi mi sa che neanche andrebbe in funzione il gpl :-)))

Il tjet mi piacerebbe davvero molto ma abito in città e puntare su un motore euro 4 che magari mi stoppano coi blocchi del traffico credo sia per me una scelta troppo azzardata!

Per il Multiair sulla news che sul sito fiat pubblicarono per il salone di Ginevra si recita: "Sarà presente la Bravo MY 2010 con motore 1.4 MultiAir euro 5 da 140 CV e sistema Start&Stop di serie che, disponibile da giugno 2010...".

Link al commento
Condividi su altri Social

A sensazione va di meno della 500 in città, ma va molto meglio in autostrada.

Credo abbia le marce un po più lunghe.

per il resto

1- Prima dell'estate pare

2- Non credo lo vedremo mai

3- Probabile si passerà direttamente alla Bravo su base C-Evo e quindi prepensionamento dell'attuale.

Grazie innanzitutto per le preziose informazioni.

Ho cercato qualche data per la vera nuova Bravo, anche se cosi com'è mi piace comunque tanto, la mia paura era di acquistare un'auto con la vita "breve".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti capisco in pieno....allora vai di Michelin PS3!;)

le estive sono già in deposito dal conce, quelle di serie con l'allestimento Pur-O2... cioè volte al risparmio e non alle prestazioni. Eppoi ho il polmone da 105cv e andare di pneu performanti o cerchi da 17 mi sembra un controsenso.

Cmq, è arrivato il momento di procedere al cambio gomme e quindi farei insieme il lavoro delle molle.

Le Eibach pro kit da -3.5cm non sono esagerate? Io pensavo a qualcosa in meno, ma forse non cambierebbero nulla.

Qui trovo la versione -30mm Eibach Pro Kit Springs for your fiat bravo

E' un prezzo buono? Non ne ho idea.

Grazie.

Modificato da luxan
dimenticanza

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Calcola che faccio 8000 km scarsi, facendo due conti la differenza di prezzo col multijet appare enorme e colmabile dopo troppi anni.

Certo, è piu' divertente, ma a parità di allestimenti c'è una differenza di 3000 euro.

Il gpl credi si assesti sui 2000 euro ma col mio tragitto casa lavoro di 3 km scarsi mi sa che neanche andrebbe in funzione il gpl :-)))

Il tjet mi piacerebbe davvero molto ma abito in città e puntare su un motore euro 4 che magari mi stoppano coi blocchi del traffico credo sia per me una scelta troppo azzardata!

Per il Multiair sulla news che sul sito fiat pubblicarono per il salone di Ginevra si recita: "Sarà presente la Bravo MY 2010 con motore 1.4 MultiAir euro 5 da 140 CV e sistema Start&Stop di serie che, disponibile da giugno 2010...".

Il diesel per le tue percorrenze e le tue modalità d'uso è davvero uno scempio.

Il gpl sull'aspirato si assesta sui 2000€ di differenza..ma non è escluso trovarlo in offerta senza sovrapprezzo. PEr la questione dell'entrata in funzione.. :) non ti preoccupare..il passaggio avviene quando la temperatura dell'acqua raggiunge i 40-50° al max..quindi manco 30-40 secondi dopo averla avviata. Io ad esempio con le mie il tempo di tirarle dal garage chiudere la porta e prima della rampa hanno già commutato.

Quindi io resto dell'opinione che il t-jet da 120cv è il tuo motore ideale :razz:

E quand'anche il Comune fra qualche tempo decidesse che devi stare fermo sappi che è un motore che oggi è tranquillamente trasformabile a Gpl. Ci sono degli impianti ad iniezione liquida, specifici per i motori sovralimentati, (Vialle) che sono una cannonata.

Se hai tempo ed ho stuzzicato la tua curiosità prova a fare un giro presso gli installatori..;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia bravo il blue&me è andato in tilit, non sento più la voce, e quando uso il mediaplayer se cambio canzone con i comandi al volante non sento più nulla.

Nessuna possibilità di reset, maledetta microsoft! :(r

Che faccio, stacco il fusibile del blu&me, oppure la batteria? :pen:

Cosa mi consigliate?

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia bravo il blue&me è andato in tilit, non sento più la voce, e quando uso il mediaplayer se cambio canzone con i comandi al volante non sento più nulla.

Nessuna possibilità di reset, maledetta microsoft! :(r

Che faccio, stacco il fusibile del blu&me, oppure la batteria? :pen:

Cosa mi consigliate?

Grazie! ;)

ciao ....non possiedo Bravo ma da possessore di Fiat 500 ....la cosa migliore e' staccare la batteria .....ctlr+alt+canc di sta maledetta m...di windows mobile .....su tutte le 500 ...faccaimo fare cosi ....o reset da examiner ....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ....non possiedo Bravo ma da possessore di Fiat 500 ....la cosa migliore e' staccare la batteria .....ctlr+alt+canc di sta maledetta m...di windows mobile .....su tutte le 500 ...faccaimo fare cosi ....o reset da examiner ....

Grazie per la risposta, ho staccato la batteria, tutto è tornato come prima, stranamente non ho perso le impostazioni di sincronizzazione con il mio iphone, meglio così!

Comunque non gli costava nulla mettere una funzione di reset! mah!!!:pz

Buona Pasquetta! Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.