Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Allora, da neo patentato a guidatore esperto, ora sono addirittura collaudatore? Si ottengono a punteggio, con i messaggi inviati o per le stro...zate che ogni tanto si dicono?:clap:clap:clap

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora, da neo patentato a guidatore esperto, ora sono addirittura collaudatore? Si ottengono a punteggio, con i messaggi inviati o per le stro...zate che ogni tanto si dicono?:clap:clap:clap

Ciao mautremens, soprattutto con le stron........ate!! ah ah ah - oh scherzo ovviamente:razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Acc...mi avete fatto venire la curiosità e sono andato a leggere il garzanti della istruzioni kia. Ho scoperto che la mia versione (active) per lo sbrinamente degli specchietti laterali ha due candele all'interbo del blocco specchi. Prima di accendere la vettura debbo aprire uno sportellino e accendere le candele che sbrinano lo specchietto. Poi col vento si spenge la fiamma. Che menti questi coreani...le pensano proprio tutte!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Acc...mi avete fatto venire la curiosità e sono andato a leggere il garzanti della istruzioni kia. Ho scoperto che la mia versione (active) per lo sbrinamente degli specchietti laterali ha due candele all'interbo del blocco specchi. Prima di accendere la vettura debbo aprire uno sportellino e accendere le candele che sbrinano lo specchietto. Poi col vento si spenge la fiamma. Che menti questi coreani...le pensano proprio tutte!

Micky, dovresti togliere le candele e metterci due mini fornellini elettrici - che genio questo max. :clap:clap

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

...io sono un signore, ho la tessera ricaricabile, butto dentro 10 €. e non sto li come ridolini a correre intorno alla macchina :lol: :lol: (che simpatico, vero?? :mrgreen: :mrgreen:)
Be' a questo punto di signori siamo in due perchè la tessera ricaricabile la possiedo pure io ed è anche bella piena - Ti è piaciuta questa??:b1:b1

E vorrà dire che quando devo lavare la mia macchina dato che sono un morto di fame mi rifarò al vostro buon cuore e alle vostre tessere strapiene :idol::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

E vorrà dire che quando devo lavare la mia macchina dato che sono un morto di fame mi rifarò al vostro buon cuore e alle vostre tessere strapiene :idol::mrgreen:

Vieni santi, sarai il benvenuto - andiamo a lavarle insieme, ti do la mia tessera e lavi pure la mia.:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::clap:clap:clap:clap

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Micky, dovresti togliere le candele e metterci due mini fornellini elettrici - che genio questo max. :clap:clap

Ho fatto di meglio. Due bei zampironi. Duplice effetto. No appannamento e no zanzare!!!

Ps

Ma secondo voi è possibile applicare le zanzariere ai finestrini? (parlo di quelle da attaccare con l'adesivo dei centri commerciali.) devo chiedere a tipografo!!!:§

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Vieni santi, sarai il benvenuto - andiamo a lavarle insieme, ti do la mia tessera e lavi pure la mia.:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::clap:clap:clap:clap

Eeeeeeeggiaaaaaa adesso lavo la sua!!!! Te capì il furbetto??? :rotfl::rotfl:

Ma secondo voi è possibile applicare le zanzariere ai finestrini? (parlo di quelle da attaccare con l'adesivo dei centri commerciali.) devo chiedere a tipografo!!!:§

Ma scusa adotta il sistema naturale contro le zanzare altro che zanzariere, metti dei portavasi attaccati agli sportelli con dentro le piante di geranio :mrgreen::mrgreen:... Giuro che questa delle zanzariere è la prima volta che la sento :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeeeeeeggiaaaaaa adesso lavo la sua!!!! Te capì il furbetto??? :rotfl::rotfl:

Ma scusa adotta il sistema naturale contro le zanzare altro che zanzariere, metti dei portavasi attaccati agli sportelli con dentro le piante di geranio :mrgreen::mrgreen:... Giuro che questa delle zanzariere è la prima volta che la sento :mrgreen:

Quella dei gerani invece......:mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente ho ritirato la mia Sporty 1.7 crdi Class. Posso solo che essere molto soddisfatto sia per il confort che per l'estetica che per il motore. Il confort di guida e' eccezzionale sia per i sedili che per le 1000 regolazioni che si possono fare tra volante e sedile. La posizione di guida e' la tipica del suv con vista dall'alto praticamente in strada vedo il tetto delle altre macchine. Le sospensioni sono azzeccate cioe' ne' troppo rigide ne' troppo morbide unica cosa e' che con i cerchi da 18" si sentono un po' le buche e i dossi. Premetto che non avevo mai guidato un turbodiesel e quando oggi l'ho provato sulla mia Sporty sono rimasto molto colpito dal tiro che ha fin dai 1500 giri almeno fino alla quarta marcia anche con clima acceso cioe' quello che serve per questo tipo di macchina. Ho fatto solo pochi chilometri ma rispetto alle macchine che ho avuto fino ad adesso la Sporty e' di un' altro pianeta. Come consumi non saprei e' ancora troppo presto per drle un giudizio ma vi faro' sapere.

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.