Vai al contenuto

Le hit di una volta (anche se c'abbiamo il capello bianco siamo supergiovani dentro)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Mater Dei.....qui qualcuno è Zamaturo forte.....eh??? :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Dock ma era la scia degli anni 90 :D

Cmq vedo che parecchi ricordano i Datura..ma non questa..

l'ultima volta che ho ascoltato in un locale pubblico questa roba ero a Le Voyage e mi son visto un tipino a modo che entrava dentro con una chiave inglese.. :lol:

Lì ho capito che avevo fatto il mio tempo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono più o meno a metà strada tra i vecchiacci di questo topic e i gggggiovanni :D

Comunque, molti dei titoli postati in questo topic hanno un significato affettivo per me...

Ve ne posto altri due "mitici" dei tempi in cui la Delta faceva anche paura ai possessori di 911

http://www.youtube.com/watch?v=903Lf9jROKQ

http://www.youtube.com/watch?v=xspkgdC5iy4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Cosimo

Se veniva verso di te il tipino con la chiave inglese allora voleva dire che il tempo che avevi fatto prima l'avevi impiegato molto bene :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony quella Getaway che hai messo mi ricorda molto quest'altra

Paolo GTC..a proposito di melodico..

questa te la ricordi?

l'ultima volta che ho ascoltato in un locale pubblico questa roba ero a Le Voyage e mi son visto un tipino a modo che entrava dentro con una chiave inglese.. :lol:

Lì ho capito che avevo fatto il mio tempo :mrgreen:

E chi era Super Mario in cerca della principessa? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono più o meno a metà strada tra i vecchiacci di questo topic e i gggggiovanni :D

Comunque, molti dei titoli postati in questo topic hanno un significato affettivo per me...

Ve ne posto altri due "mitici" dei tempi in cui la Delta faceva anche paura ai possessori di 911

A quei tempi :D costringevo mio padre la domenica pomeriggio a portarci al mare a prendere un gelato proprio con "quella Delta"...e ricordo che (avevo 12 anni era il '94) li sfiancavo perchè volevo sempre risentire quella degli Ace of base...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.