Vai al contenuto

alfa romeo negli usa


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

veramente interessante questo articolo...... proprio perchè fà capire come la questione alfa sia vista oltre oceano.

quello che mi sorprende è è il tono poacato e il rispetto per il marchio che neanche noi italiani esprimiamo....... alcune volte...... pur con i difetti di affidabilità degli ultimi modelli alfa venduti in quel mercato.

mi colpisce ad esempio come il flop della 164 venga quasi attribuita alla crisler senza polemiche .........

....... è la prima volta che leggo un articolo americano sull'alfa.

a parte questo pare che le notizie che hanno loro siano + complete di quelle che si leggono su quattroruote...... ma forse le informazioni calmierate di 4r sono volte proprio a non danneggiare i modelli attuali di alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

solamente ho notato che is parla di una certa sicurezza di sei modelli in tutto..... mentre taurus ci aveva parlato di 8 modelli .

in pratica non si fà cenno alla 168 e cross over derivata..... come non si parla della sprint su base 168.

taurus tra l'altro mi pare che non assicurasse l'importazione della 147 che è l'unica che dovrebbe continuare a beneficiare delle piattaforme fiat....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....ha azzardato troppo Bandiera ha detto che Alfa partira' con una gamma di 6modelli(non versioni) senza specificare....e che l'obiettivo per il primo anno completo e' di 50.000 vetture parlando di piu' per questioni tecniche riguardo la organizzazione della rete negli USA.....

148(3p,5p) Kamal e GT Coupe'(erede) per il momento non figurano nella lista delle vetture inizialmente destinate agli stati uniti la gamma iniziale(modelli di serie) sara'

Grande Cross Over

Spider(la Spider si e' derivata dalla Brera ma non e' una versione Spider della Brera ma una vettura con stile completamente diverso...)

Brera

168

158(4p,Sportwagon)

Sprint

piu' una fuoriserie.... e la SportLimousine quando e se sara' approvata(Bandiera ha detto che per deliberare questo progetto Alfa deve arrivare alle 300.000vetture annue)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa la Sportiva Evoluta, quella che definiamo TZ3, sarà venduta anche negli USA attraverso la rete Ferrari-Maserati?

Poi tu parli di una versione TZ3 GTA-Scuderia Ferrari col V12 Enzo, per quando sarebbe pronta questa versione, sempre che si farà?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..diciamo che non si sa se sara' venduta prima del debutto del 2007(ma visto che molti concessionari Ferrari/Maserati saranno poi concessionari Alfa ci sono alcune possibilita' di portare un certo numero di vetture anche prima...)......versione V12 successivamente confermata.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.