Vai al contenuto

Dacia Sandero sono assemblate per esigenze?


Toby

Messaggi Raccomandati:

anch'io ho acquistato una Dacia Ambiance se cosi si puo' dire, in quanto mi sa che stesso le filiali renault le modificano in base al modello richiesto e alle esigenze di quanto uno vuole spendere, io dico cosi in quanto la mia ha alcuni otional come i serversterzo ed il clima ma non ha i finestrini elettrici, anche se mi va bene cosi' perche troppe cose elettroniche significano piu' problemi dopo. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho acquistato una Dacia Ambiance se cosi si puo' dire, in quanto mi sa che stesso le filiali renault le modificano in base al modello richiesto e alle esigenze di quanto uno vuole spendere, io dico cosi in quanto la mia ha alcuni otional come i serversterzo ed il clima ma non ha i finestrini elettrici, anche se mi va bene cosi' perche troppe cose elettroniche significano piu' problemi dopo. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE

beh, io sono alla quarta auto con i finestrini elettrici, e ti dirò che solo la prima , e alla veneranda età di 12 anni, era una Twingo, mi ha dato qualche grana:). e nulla di assolutamente irrimediabile. comunque l'importante è che tu sia soddisfatto della tua auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono pochi giorni che ho buttato la mia Astra 1.7 TdI del 2000, per passare alla Sandy 1,4 ambience, da quando lo ritirata ho avuto solo un problema con il clacson che mi e' stato sostituito, e andando li in officina Renault ho avuto l'impressione che tutte le Dacia sandero che arrivano qui sono allestite quasi tutte alle stesso modo, che poi in base alle esigenze dei clienti viene definito il tipo di allestimento e quindi se la versione base, Ambience o laurate? Cosa ne pensate?Dico questo perche' ho visto i pannelli smontati e plancie smontate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno che la cosa non si limiti all'aggiunta di una semplice autoradio, o cerchi ruota differenti, dubito che la pedonalizzazione possa avvenire in officina della concessionaria ;)

Già un climatizzatore, i rivestimenti interni diversi, o l'aggiunta di airbag, sarebbero una cosa troppo lunga (ed insensata visto che smonteresti troppa roba) da installare o modificare post assemblaggio in catena di montaggio.

Molto probabile invece che le versioni acquistate siano quasi tutte dello stesso allestimento, per preferenza dei clienti o su spinta della casa che cerca di razionalizzare la produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.