Vai al contenuto

mi è caduto il cellulare.....


ROCKY77

Messaggi Raccomandati:

ero riuscito a resistere per ben 10 mesi senza far volare il cellulare sull'asfalto... poi ieri ho fatto il danno!

mi sa che è partito qualcosa... l'ho rimontato ma di colpo la batteria non riesce a durare più di un'ora, prima invece durava tranquillamente 4 o 5 giorni.

che dite? meglio cambiare batteria o cellulare???? ah dimenticavo è un Samsung touch screen ma non ricordo il modello.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

ero riuscito a resistere per ben 10 mesi senza far volare il cellulare sull'asfalto... poi ieri ho fatto il danno!

mi sa che è partito qualcosa... l'ho rimontato ma di colpo la batteria non riesce a durare più di un'ora, prima invece durava tranquillamente 4 o 5 giorni.

che dite? meglio cambiare batteria o cellulare???? ah dimenticavo è un Samsung touch screen ma non ricordo il modello.

In passato ho fatto la "cagata" di far aggiustare un paio di Nokia 8800...... direi che da quello che ho speso e dalla durata delle riparazioni........ho imparato abbastanza. :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

una batteria costa dai 10 ai 20€... (dipenda dalla marca).

direi che potresti provare a cambiare batteria. Difficile pensare che il guasto sia nel telefono, anche se non ci capisco nulla di tecnica.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

una batteria costa dai 10 ai 20€... (dipenda dalla marca).

direi che potresti provare a cambiare batteria. Difficile pensare che il guasto sia nel telefono, anche se non ci capisco nulla di tecnica.

se va sempre in ricerca hai voglia se te la scarica....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

se va sempre in ricerca hai voglia se te la scarica....

anche questo è vero... ma teoricamente, una volta agganciato il campo dovrebbe smettere di cercare... o sbaglio?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordi il modello vuol dire che è un modello entry-level :mrgreen: perchè se fosse un Galaxy S lo sapresti eccome.

Per buttare 100€ di riparazione comprati il nuovo Star II ;) e fai prima

ah ah bella, suppongo che il galaxy s sia il top ma io sono rimasto ai tempi del nokia 1611...

O.T.: ho comprato quella fregatura di samsung solo perchè la sera prima di partire per il viaggio di nozze ho schiacciato il mio vecchio cellulare sotto una lastra di pietra luserna... sono corso al primo negozietto di telefoni ad un minuto dalla chiusura ed il primo quadriband che ho trovato l'ho comprato!!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordi il modello vuol dire che è un modello entry-level :mrgreen: perchè se fosse un Galaxy S lo sapresti eccome.

marò...mi hai ricordato l'unica volta che mi è caduto e che mi si è aperto il Galaxy, a tre giorni dall'acquisto (con 3, quindi se si fosse rotto sarebbero stati razzi miei..); ho un ricordo confuso dell'accaduto:lol: però ricordo bene che la bestemmia fu talmente forte che si girarono tutti gli avventori del locale :mrgreen:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai in ogni topic c'è qualcuno a cui è caduto il cellulare??? :pen::roll:

Sgrat sgrat.....(a me sarà caduto 1 volta).... ma non c'è la faccina che si tocca???

Comunque allora complimenti a Prismone che aveva visto giusto.... :clap ...con grande sfiga di Rocky77 :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.