Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

Ti manca:

- ruota di scorta

-Bluetooth

- sensori di parcheggio.

Giusto? Tratta con la concessionaria questi accessori..prova a vedere che ti dicono.

E' tutta roba che il conce può mettere, lo so che ho trattato a lungo una Sport.

Grande auto e ottimo acquisto, a quel prezzo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 i-VTEC (100Cv) :

Comfort : 19.000€

Sport : 20.400€

1.8 i-VTEC (143Cv) :

Sport : 22.500€

Executive ADAS : 29.450€

1.8 i-VTEC Aut. (143Cv) :

Sport : 24.050€

Executive ADAS : 31.000€

Diesel :

1.6 i-DTEC (120Cv) :

Comfort : 22.200€

Sport : 23.300€

Sport ADAS : 24.200€

Lifestyle ADAS : 26.250€

Razionalizzazione degli allestimenti, rincari ed uscita di scena del 2.2 i-DTEC da 150Cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia perplessità sulla Civic visto che mi sembrate tutti molto ferrati in materia: qualche giorno mi sono venuti addosso e mi hanno letteralmente distrutto la mia amata Civic Type S del 2010 mentre ero fermo a un semaforo, non c'è proprio niente da fare a quanto mi dice il carrozziere quindi devo necessariamente acquistare un'altra auto...

Istintivamente ho dirottato le mie attenzioni sulla nuova Civic Youtech ma, pur con le modifiche fatte con il ben noto restyling, la sua linea resta mooolto lontana dalla mia Type S, diciamo pure che non c'è proprio paragone: la Type S aveva carattere, un linea aggressiva (adoravo le minigonne!) e dava l'idea di essere molto di più di quello che era in realtà (alla fine... un semplice 1.4! ) e per me era una vera gioia per gli occhi tutte le volte che ci salivo sopra (ebbene sì, qualche ora dopo l'incidente in cui per fortuna non mi sono fatto NIENTE ho quasi pianto per la mia macchina, datemi dell'idiota ma da grande divoratore di fumetti ogni tanto per scherzare la chiamavo... la Batmobile! ;)

A furia di guardare la nuova Civic invece alla fine mi sono convinto che chi l'ha progettata aveva veramente intenzione di rovinare quanto di buono fatto con il modello precedente, in particolare il posteriore (e non solo quello...) è inguardabile ma di sicuro non vi sto dicendo niente di nuovo, tutti i suoi difetti li avete ampiamente discussi in modo approfondito in questo topic...

Fatta questa (triste...) premessa vi chiedo gentilmente un consiglio: secondo voi è il caso di ingoiare il rospo e portarsi a casa una macchina molto meno bella di quella di prima ma di uguale e indiscutibile qualità provando magari a renderla più aggressiva con qualche accorgimento (spoilerino piccolo posteriore, "pseudo minigonne" laterali prese della Sport Pack, cerchi e così via...) oppure è il caso di dare un taglio netto con il passato e buttarsi su un altro genere di auto sempre con un design un po' particolare tipo la Nissan Juke?

Ho anche pensato di aspettare di vedere se il prossimo anno la Honda tira fuori una nuova Type S con parti "recuperate" dalla Type R mostrata in anteprima a Ginevra, in pratica una Civic "tranquilla" ma con alcune parti (mascherina a nido d'ape, minigonne "vere", paraurti esteticamente più in linea con il resto dell'auto...) sportive come era proprio la mia vecchia auto ma sono quasi certo che non faranno una versione del genere anche perchè, a conti fatti, credo che nel 2016 si inizierà già a parlare del nuovo modello delle Civic dico bene?

Come avrete capito non sono un grande amante delle prestazioni e delle grosse cilindrate, in un auto guardo soprattutto all'estetica o meglio alla particolarità del design e, buttando un occhio un po' giro non mi pare proprio che nella fascia di prezzo in cui voglio restare (diciamo intorno ai 20.000 euro) ci siano chissà quali capolavori....

Vi strappo una risata per concludere: nella colossale arrabbiattura che mi sono preso in questi giorni a un certo punto ho anche pensato di fare la follia non solo economica e di comprare... una Toyota GT86! :mrgreen: Da notare che per andare a lavoro ogni giorno faccio meno di due chilometri in città...

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio!

Modificato da Masotaker
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, allora copio/incollo quasi integralmente il testo del mio post e apro il topic nella sezione più adatta. Grazie anche per le condoglianze, non vado nemmeno in carrozzeria a rivederla perchè mi prende troppo male!!!

Modificato da Masotaker
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.