Vai al contenuto

BMW Scooter 2012: nuove foto spia


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Non ne sarei così sicuro: di TMax fuori città ne vedo davvero pochi.

Comunque l'integra ha i cerchi da 17" sia davanti che dietro. ;) Tutto il retrotreno mi pare comune fra i 3 automatici, avantreno devo ancora capire. Sicuramente lo scooter avrà un cannotto un pelo più aperto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui dalle mie parti ci sono frotte di Tmaxisti con mezzi pseudo preparati ( più che altro con Marmitte aperte e variatori Malossi e ....molti adesivi gaurri) che si presentano in FUTA in branchi.... :disp:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il TMax con lo scarico aperto credo sia uno degli oggetti più irritanti che popola le nostre strade. Ma come diavolo fanno a non rendersi conto che il sound é piacevole quanto quello di un peto?

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.