Vai al contenuto

Finalmente Stilo della Polizia!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io sono convinto che la Stilo si sarebbe meritata di più...

e sono anche convinto che molta colpa sia del modello che l'ha preceduta, a mio avviso uno dei più bassi sia qualitativamente che esteticamente della fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso tutte queste discussioni non sussistono.... se Stilo 5 porte fosse stata uguale alla 3 porte non staremmo qui a discutere.

si appunto.... a tuo avviso

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh anche ad avviso di tutti quelli che conosco. La 5 porte Fabvio, soprattuttto quella vecchia, era inguardabile.... Si ok e' spaziosa, pratica. un'ottima auto... ma come linea proprio non ci siamo. Le concorrenti gli danno una pista. La 3 porte invece e' l'opposto.... Non ci sono Megane, Golf o 307 che tengano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh anche ad avviso di tutti quelli che conosco. La 5 porte Fabvio, soprattuttto quella vecchia, era inguardabile.... Si ok e' spaziosa, pratica. un'ottima auto... ma come linea proprio non ci siamo. Le concorrenti gli danno una pista. La 3 porte invece e' l'opposto.... Non ci sono Megane, Golf o 307 che tengano...

se leggi quello che ho scritto sull'altro topic capisci meglio il mio punto di vista ....... che poi non è isolato..... se vai sul forum quattroruote della fiat trovi commenti su tutt'altro tenore rispetto a quelli prevalenti di qui

l'inguardabilità io non la attribuisco a nessuna vettura....... peraltro come commento significa ben poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho letto i tuoi post.

Cerchero' di spiegarmi meglio....

Un auto di quella categoria marchiata Fiat puo' essere di due categorie:

1) la prima puo' generare 2 reazioni principalmente quando la si cede in strada: "Che schifo!!!" oppure "Quanto e' bella!!"

2)La seconda puo invece incontrare il favore "generale" di una fetta piu ampia di pubblico senza strapiacere (eccetto le eccezioni in positivo e in negativo).

A mio avviso (come sempre) una Fiat Stilo deve appartenere alla seconda categoria se vuole vendere altrimenti ne vendi poche alle persone che la amano e il marchio Fiat perde colpi agli occhi di quelli che la schifano.

Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre ci sono dei prodotti che non raccolgono i favori del pubblico.... esempi ne sono la megane precedente, la xara, ma anche l'astra berlina oppure la brava....... il problema esiste quando dietro l'aspetto commerciale manca la sostanza...... cosa che non certo a nulla a che fare con stilo

Quanto di più falso a parte la brava queste auto stilisticmaente non riuscite quasi quanto la gamma stilo.....al di fuori dell'italia hanno venduto molto, xsara è stata per anni la'uato più venduta in spagna e ancora nel 2002 nonostante l'età vendeva in europa ben più di stilo, magane vecchia 2 volumi in Francia vendeva più dell'attuale e in germania è stata l'auto di importazione più venduta, astra non SW vendeva bene dappertutto tranne in Italia.

Prima di dire certe cose bisognerebbe informarsi così si riesce a capire la consistenza del folp stilo....ok l'unica cosa meglio delle concorrenti sno le funzioni telematiche connect ecc....penso che al massimo l'avranno il 5-10% delle stilo vendute.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.