Vai al contenuto

Promozione Jazz... cosa ne pensate?


jonny89

Messaggi Raccomandati:

Buonasera ragazzi, nonostante sui vari siti delle riviste online si parla di tutti gli sconti delle case automobilistiche meno che Honda un utente del portale di alvolante mi ha fatto notare che sul sito honda c'è questa promozione sulla Jazz alla quale non ho dato grosso peso prima...

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prezzo Promozionato € 11.990,00 (Esclusa IPT) riferito alla versione 1.2 Trend. Anticipo € 0,00. 48

rate mensili da €195,75 TAN fisso 3,90%, TAEG 5,45% Durata del contratto 49 mesi. Spese istruttoria €300.00; imposta di bollo €14.62; spese di incasso rata €3.00; spese invio rendiconto €1.20 oltre bollo. Importo totale del credito € 12.879,92 comprensivo di copertura assicurativa del credito (IPT non finanziata); importo totale dovuto € 14.485,56 comprensivo di maxirata finale pari a €4.915,90 eventualmente rifinanziabile in: 24 rate da € 217,73 TAN 6,25% fisso. TAEG complessivo dell’intera operazione in 73 mesi pari a 5,74%. Importo totale dovuto € 14.870,20. Coperture assicurative disponibili a richiesta. Salvo Approvazione Fiditalia Spa. Offerta valida fino al 29/02/12 per le concessionarie che aderiscono all’iniziativa. I Servizi Finanziari Honda Finsystem sono gestiti da Fiditalia Spa. Honda opera quale intermediario del credito in regime di esclusiva con Fiditalia Spa.

Cosa ne pensate?

In pratica (se non ho capito male!) con finanziamente da 48 rate da 200€ circa e maxi rata finale da 4900€ si spendono circa 14500€... Confermate?

Giustamente questa cifra non include la vernice... Ma un pò di sconto oltre l'offerta i concessionari lo fanno? Se si in quanto è quantificabile?

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.