Vai al contenuto

Problema Blue&Me GrandePunto MyLife


NewCar

Messaggi Raccomandati:

Salve,

è qualche giorno che il telefono collegato al Blue&Me non funziona correttamente. La voce automatica per la gestione delle chiamata la si sente correttamente, mentre a partire dal tono di chiamata fino alla chiamata stessa si sente un fortissimo rumore di fondo che non consente di la comunicazione. Anche l'utente dall'altro lato del telefono sente solo un fortissimo fruscio. Ho provato a cancellare la registrazione e ricrearla, ma niente.... il difetto resta. Avviene la stessa cosa con un telefono differente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risolto..... staccata e riattaccata la batteria... fatto al concessionario

il 99% dei problemi del b&m si risolvono cosi'... che ce devi fa', windows e' dopotutto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.