Vai al contenuto

Che farai adesso Ron ?

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

ma Maxsona qui c'e' un misunderstanding io non ho criticato te, e scrivo esplicitamente se leggi il mio messaggio che il messaggio lo hai riportato......ne ho criticato la persona per il suo tifo per McLaren ci mancherebbe anche....ma bensi per il luogo comune che ha espresso nei confronti di Fiat Panda(che semmai sarebbe da associare alla ferrari f2004...cioe' ad una vettura vincente...)....se vuoi sapere io sempre stimavo la McLaren (visto che in genere i marchi brittanici sono tra i miei preferiti) anche se un po meno da quando collabora con Mercedes Benz, collaborazione negli ultimi anni penalizzante per il team scozzese...

La sola critica che potrei farti e' che sarebbe preferibile che riportassi un commento di un appassionato mclaren senza luoghi comuni....come sono sicuro che sono i commenti della maggioranza assoluta dei tifosi Mclaren.

Inviato
  T a u r u s scrive:
ma Maxsona qui c'e' un misunderstanding io non ho criticato te, e scrivo esplicitamente se leggi il mio messaggio che il messaggio lo hai riportato......ne ho criticato la persona per il suo tifo per McLaren ci mancherebbe anche....ma bensi per il luogo comune che ha espresso nei confronti di Fiat Panda(che semmai sarebbe da associare alla ferrari f2004...cioe' ad una vettura vincente...)....se vuoi sapere io sempre stimavo la McLaren (visto che in genere i marchi brittanici sono tra i miei preferiti) anche se un po meno da quando collabora con Mercedes Benz, collaborazione negli ultimi anni penalizzante per il team scozzese...

La sola critica che potrei farti e' che sarebbe preferibile che riportassi un commento di un appassionato mclaren senza luoghi comuni....come sono sicuro che sono i commenti della maggioranza assoluta dei tifosi Mclaren.

Guest Abarth03
Inviato
  maxsona scrive:
...., la Mercedes è la causa di tutti i mali e non merita di fornire una scuderia così gloriosa come la Mclaren, se non hanno le comopetenze che escano dal circus, lo troveremo uno che ci da i motori che non vanno in fumo.
Inviato

Con tutto il rispetto, vorrei vedere quanto durerebbe McLaren senza Mercedes che gli paga i conti. Ormai i costi di sviluppo delle monoposto sono cosi' alti, ed i motori nascono cosi' integrati al telaio che le vecchie scuderie "Old British Style" non potrebbero sopravvivere da sole limitandosi ad acquistare propulsori al mercato libero. Percio' la domanda da farsi non e' "Che fara' Ron Dennis" ma "Che faranno a Stoccarda?"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  Abarth03 scrive:
  maxsona scrive:
...., la Mercedes è la causa di tutti i mali e non merita di fornire una scuderia così gloriosa come la Mclaren, se non hanno le comopetenze che escano dal circus, lo troveremo uno che ci da i motori che non vanno in fumo.

Eh già...lo sapevi ad esempio, che nel 1993 in McLaren avevano preparato una monoposto ibrida equippaggiata col motore V12 Lamborghini, che fu testata da Ayrton Senna in persona il quale ne rimase molto soddisfatto? Alla fine pare che siglarono il contratto con Peugeot, per il 1994, per puri motivi commerciali!!! :evil: Dimmi tu se questa non è scarsa lungimiranza... :?

PS: Mi pare di ricordare che nel 1995, quando passarono al Mercedes, ebbero più problemi di motore di quanti ne ebbero nel '94 col Peugeot. E la Jordan, che nel frattempo era passata proprio al Peugeot, guardando ridacchiava... :?

Era l'epoca del Toro by Chrysler , è comunque innegabile che Mb abbia dato tanto alla scuderie di Bruce Mclaren , vedere Paragon..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  Abarth03 scrive:
  maxsona scrive:

Eh già...lo sapevi ad esempio, che nel 1993 in McLaren avevano preparato una monoposto ibrida equippaggiata col motore V12 Lamborghini, che fu testata da Ayrton Senna in persona il quale ne rimase molto soddisfatto? Alla fine pare che siglarono il contratto con Peugeot, per il 1994, per puri motivi commerciali!!! :evil: Dimmi tu se questa non è scarsa lungimiranza... :?

PS: Mi pare di ricordare che nel 1995, quando passarono al Mercedes, ebbero più problemi di motore di quanti ne ebbero nel '94 col Peugeot. E la Jordan, che nel frattempo era passata proprio al Peugeot, guardando ridacchiava... :?

Per carità, lascia perdere il 12 cilindri di "furia" Forghieri, pesantissimo e fragile. La Lamborghini allora ero uno studio di engineering con finanziamenti limitati e che non avrebbe mai potuto sviluppare un motore veramente competitivo. La Peugeot, invece, sulla carta poteva fornire le sponsorizzazioni oltre ad un programma completo di sviluppo. le cose sono poi andate male, ma non era certamente una scelta da criticare. Poi dennis ha capito rapidamente l'aria che tirava ed ha sottoscritto un lauto contratto con Mercedes che comunque gli ha garantito un mondiale costruttori ed uno piloti. Peraltro con la superiorità che avevano allora rimane per me un mistero come abbiano potuto perdere il costruttori 1999 a favore della Ferrari di Irvine e Salo...