Vai al contenuto

Grosso problema connessione Tv e Audio


Messaggi Raccomandati:

No, non devi fare nè abbonamenti, nè sim: paghi solo i 15€ e lo usi normalmente. Al limite, se avessi la Vodafone station (ovvero il modem adsl di voda) potresti guardare le web tv di Vodafone, ma non credo che ti perda chissà cosa nel caso non ce l'avessi :).

Considera che puoi mettere in pausa un programma mentre lo guardi, collegarci hard disk o penne usb per riprodurre le foto, video e audio salvati, puoi interfacciarlo con smartphone e tablet per vedere sul tv i file contenuti nei vari device o sul pc etc...

in pratica fa quello che faceva il mio vecchio decoder...solo che questo è hd...e ha molte più funzioni...

Da quello che ho capito(scusate ma sono impedito con queste cose),il decoder manda il segnale alla tv...e il decoder ha un'uscita audio...ora tocca vedere se posso avere contemporaneamente allacciati allo stereo (o futura soundbar) decoder e ps3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi sono di nuovo qui a scaramellarvi...ieri per il compleanno del mio amico gli abbiamo regalato questo:

Casse per PC TRUST - Tytan 2.1 Subwoofer Speaker Set Nero Con telecomando | eBay

lui non ha il problema dell'uscita audio visto che il suo tv ha l'ingresso cuffie.

Ho parlato con il commesso e questo andrebbe bene pure per me.

Il problema è che più in la vorrei prendere la playstation 4...e da quell oche ho capito la si può collegare solo con cavo ottico.io non so nemmeno cos'è.

Le casse di cui sopra hanno la possibilità di essere collegate tramite cavo ottico?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le casse di cui sopra hanno la possibilità di essere collegate tramite cavo ottico?

Nein. Solo Jack cuffie. ;)

Il cavo ottico è questo qui:

TOSLINK - Wikipedia è necessario perchè l'audio della PStation esce anche in multicanale, dal 5.1 in su.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie felis...ma esistono delle casse come quelle qua sopra che si collegano col cavo ottico? (sempre avendo buon prezzo e qualità?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 'sta fava di PS4 avrà anche una stupida uscita stereo... non voglio credere che la facciano SOLO con l'ottico :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

temo di si...

ps4-back.jpg

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è così...quindi vorrei trovare delle casse con sub economico...che si possano agganciare all'attuale ps3 (quindi con jack rosso e bianco) e con cavo ottico per la futura ps4 .

budget max 70\80€...sapete consigliarmi qualcosa?Ho paura di ritrovarmi con un audio abbastanza pietoso.Il mio stereo funzionava davvero bene (800.000 lire all'epoca...20 anni fa :lol:)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non ne capisco un tubo...per avere connessione sia con i due jack (rosso e bianco da utilizzare ora con la ps3) e il cavo ottico (per la futira ps4) cosa devo cercare fra le specifiche tecniche?

A parte che ho notato che la ps3 ha "il buco" per quello che credo sia un cavo ottico.A sto punto potrei prendere delle casse cavo ottico e comprarmi un cavetto

Queste vanno bene secondo voi?

SISTEMA 2.1 EMPIRE KS-3500D | eBay

Adesso provo a prendere un cavo ottico...tanto costano poco...magari il problema che ho allo stereo deriva dalla connessione dei jack...così,bypassando queste,forse tornerà a suonare bene...e io risparmio dei soldi :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è ok. ;) Ma l'audio sarà pietosissimo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è ok. ;) Ma l'audio sarà pietosissimo.

???

Perchè??? Comunque mi sa che lo stereo non ha l'uscita ottica :( o se c'è...non ha il classico sportellino.

Non mi sembrano male come casse e sub.Dici che il suono sarà peggiore del mio vecchio panasonic?

per il pc ho casse e sub che costano la metà...non fanno così schifo...

Non che non mi fidi di te eh! Vorrei solo capire per fare la scelta più giusta

Anche perchè se compro online oppure anche nei negozi fisici...nessuno mi fa provare le casse :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.