Vai al contenuto

SEAT León ST Freetrack (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

La gamma della Seat Leon ST si arricchirà presto di una variante a trazione integrale (già disponibile su alcuni mercati con la denominazione 4Drive a 24.920 euro) anche in forma di giardinetta rialzata, una formula già sperimentata con gli altri marchi del Gruppo Volkswagen: Audi allroad, Volkswagen Alltrack e Skoda Scout.

Freetrack. Il tentativo di "suvvizzare" una vettura tradizionale, in realtà, non è nuovo neppure per la Casa spagnola, che ha già in listino, appunto, l'Altea Freetrack, una multispazio a trazione integrale con vistose protezioni di plastica sui passaruota e assetto rialzato.

All'inizio del 2014. Secondo le informazioni in nostro possesso, il nuovo modello potrebbe debuttare già al Salone di Vienna 2014, dal 16 al 19 gennaio prossimo oppure approdare direttamente al Salone di Ginevra 2014, dal 6 al 16 marzo.

Quattroruote

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.