Vai al contenuto
  • 0

consiglio polish per difetti auto


frankus

Domanda

ciao a tutti purtroppo pochi giorni fa in un parcheggio mi sono ritrovato una piccola scalfittura verticale di ca 2-3 cm sulla macchina nuova color argento ritirata 2 settimane fa..

ora so che sarà impossibile eliminarla completamente non disponendo di lucidatrice e non essendo nemmeno portato per questi lavori.. ma vorrei almeno attenuarlo un pò..

volevo ora acquistare un rimuovi graffi della arexons ma pensavo prima di chiedere a voi un consiglio su un buon polish diciamo tuttofare da tenere a portata di mano per ritocchini alla carrozzeria in caso di portierate, graffietti e scalfitture che man mano si presentano all'autolavaggio..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non è facile, nel senso che ci sono mille e mille tipi di polish. Diciamo che ti ci vorrebbe della pasta abrasiva (meglio se te ne dà un po' il carrozziere, di quelle del supermercato non mi fido molto) per le situazioni più difficili (facendo molta attenzione se hai un colore scuro o una vernice che si graffia molto facilmente - Giap, Fiat recenti, ...) e un polish medio (che possa fare sia abrasione che finitura) per le cose più lievi.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.