Vai al contenuto

Posteriore Volvo VCC a Ginevra e Thesis.....................


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

ho notato pure io la sommiglianza. Da lontano la Volvo sembra interessante ma avvicinandosi l'ho trovata mal proporzionata, insomma non riuscita. L'idea generale era buona. I fari della Thesis poi se vengono imitati da un lato e positivo, no?

(Taurus, ti ho tolto le foto nel messaggio di prima e rimpiazzate con i link, mi sto accertando che inserite in questo forum non creano un incremento del traffico dunque del hosting, senò dovro per forza togliere questa funzione. Resta communque sempre molto pratica (molto di piu che su 4R...) la possibilità di mettere un vero link e non rompersi gli occhi a guardare dove ci sono spazi...

Fammi sapere se mi hai letto... ti farò sapere nel forum dedicato al sito se continuerò o meno a lasciare questa funzionalità.

Aspetto risposta al mio mail :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.........e pensa che ho rimesso le foto,potevi dirlo perche credevo che qualcosa non funzionasse a proposito togli quelli 5/6 miei messaggi errati su Quattroporte........

Link al commento
Condividi su altri Social

Benche Taurus ci dica di no, io penso che una Thesis SW ci vuole e come! Anche se vanno di moda le SUV e che la futura Lybra sarà una mezza SW, molti clienti sarebberò interessati ad una Thesis SW.

Peccato che non lo capiscano.... intanto le Mercedes e le Volvo SW continuano a spopolare...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il concetto di station è un po' superato e credo che soprattutto un marchio innovativo come la Lancia non debba fossilizzarsi nei segmenti esistenti ma inventare qualcosa di nuovo, per questo ben venga la futura Lybra/Medea/Thema...

La Thesis station non aumenterebbe secondo me i volumi di vendita della berlina Lancia e rischieredde di essere un flop come quello della k..., mi pare che ultimamente le station o siano votate alla massima capacità possibile o alla sportività, una versione famigliare della Thesis non potrebbe indirizzarsi alla prima tipologia perché non avrebbe senso essendo una macchina di lusso e tantomeno al secondo perché a mio avviso la linea attuale è tutto fuorché sportiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....credo che colma il vuoto visto che le dimensioni le ha 4.88m(Thesis 4.89m) ha passo piu' lungo 2.90m(Thesis 2.80m)che assicura una linea piu' slanciata.....linea piu' sportiva che segue gli stilemi visti sui disegni di Fulvia e Granturismo.....sara' una Cross Over bassa (162cm) Tipo Kubang GT Wagon ma avra' un sistema di sospensioni simile a Allroad per aumentare l'altezza da terra quando e' fuoristrada.I nuovi modelli Lancia Thensa(4.40m),Pangea(4.88m) e Alfa Kamal(4.36m) e "Cross Over"(4.82m) sono della filosofia di Kubang GT Wagon o Mercedes GST cioe' bassi e slanciati non sono SUV tradizionali anche se i modelli Lancia grazie ad una sospensione specifica avra' anche elevate capacita' anche fuoristrada.SUV tradizionale e' quello medio che fa Fiat con Suzuki e avra' dimensioni simili a Kamal ma sara' una decina di cm piu' alto.

Comunque oltre a quelle ci sara' una un po piu' tradizionale la Fiat Large vettura tra SW e Cross Over slanciata di 4.80m di lunghezza con passo di 2.83m,disponibile anche in versione crosscountry stile Allroad oppure Volvo XC.

Questo per dire anche che Large si differenzia moltissimo da Lancia anche per dimensioni...........quello comune e' soltanto il pianale utilizzato tra l'altro sulla Opel Signum(e' l'Epsilon lungo)forse alcuni non hanno capito quanto slancia una vettura di 4.65m un passo lunghissimo di 2.83m....

Lancia "D-Premium" l.465cm(Granturismo:462cm) p.283cm(Granturismo:280cm)

Fiat "Large" l.480cm p.283cm

Forse questa nuova tipologia di vettura integrale tra SW e SUV dovremmo invece di Cross Over che ha un significato piu' ampio chiamarla semplicemente GT Wagon........

Link al commento
Condividi su altri Social

...eh sì Taurus. Perchè "crossover" (incrocio, ibrido) significa tutto e niente. Bisogna vedere che cosa si incrocia.

Per Kubang, Kamal, Thensa (?) e compagnia si mettono assieme fuoristrada, station wagon e auto sportiva (sono frutto di vere e proprie orge).

Per Medea i cromosomi ce li dovrebbero mettere una station wagon e una berlinetta granturismo.

Per Delta III, semmai verrà costruita, la Deltona e la HPE Shooting Break.

A proposito: sul forum viva-lancia.com qualche tempo fa fui convinto assertore della specializzazione di Lancia come costruttore di crossover. Telepatia o qualcuno ci ascolta????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.