Vai al contenuto

4X4 del gruppo Fiat provate da Autoweek.nl


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Comunque

le commercializzaioni sono previste per:(mercato italiano si intende)

156 CW giugno 2004

Panda 4x4 settembre 2004

Panda SUV novembre 2004

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Comunque

le commercializzaioni sono previste per:(mercato italiano si intende)

156 CW giugno 2004

Panda 4x4 settembre 2004

Panda SUV novembre 2004

..per esempio...io la panda 4x4 la farei debuttare prima...perchè secondo me è meglio....che sò in giugno(anche se non è il mese + adatto :D )...comunque può andar bene anche così....

ma una curiosità:l'interno della panda 4x4 e della SUV è identico o ci saranno differenze...che sò la SUV con interni in pelle,magari finiture in finta radica...+ dotazioni di serie e optionali,magari...il bracciolo anteriore e posteriore,oppure il sedile anteriore destro ripiegabile in avanti come nell'idea...o magari 5 posti tutti regolabili...o cinture integrate in ogni sedile..,insomma,per migliorare il prodotto,facendolo sembrare un po' diverso...inoltre si sanno già i prezzi????????? :?: :?: ..dai...mancano neanche 6 mesi... :D:D:D:D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.