Vai al contenuto

GP Austria 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

F1 | GP Austria 2015: orari, circuito, televisione

16 giugno 2015 – La Formula 1 torna in Europa per la stagione estiva. Al Red Bull Ring si disputa il Gran Premio d’Austria, ottava prova del Mondiale 2015.

Orari

Venerdì 19 giugno

PL1: 10:00 – 11:30, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion.it | differita su RaiSport 1 14:45

PL2: 14:00 – 15.30, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion.it | differita su Raisport 1 18:30

Sabato 20 giugno

PL3: 11:00 – 12:00, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion.it | differita RaiSport 1 15:30

Qualifiche: 14:00-15:00, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion.it | Pit Lane + differita su Rai 2 18:05

Domenica 21 giugno

Gran Premio: 14:00, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion.it | Pole Position + differita su Rai 2 18:35

Red-Bull-Ring-Austria-Mappa.jpg

Circuito F1

Tracciato: 4,326 km

Giri: 71

Distanza di gara: 307,146 Km

Giro record: 1’08″337 M. Schumacher, Ferrari (2003)

Pole 2014: 1’08″759 F. Massa, Williams

Vincitore 2014: Nico Rosberg, Mercedes

F1 | GP Austria 2015: orari, circuito, televisione

-----

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nel pl2 secondo stop per vettel, ma solo dopo aver fatto il miglior tempo. con kimi terzo e ham solo quinto. lontane le williams ma che però sembrano lavorare molto sul passo gara. vediamo oggi come si scoprono...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il video...

Ma ...le ferrari come vanno?in prospettiva gara come sono messe?

ps. dice che dopo arrivab. e massa si siano abbracciati :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | Ferrari all'attacco e "quattro ubriachi al bar" contro Alonso

E anche oggi, puntualissimo, è arrivato IL COMMENTO. Lo stesso che leggo sempre, cascasse il cielo, alla vigilia di ogni gran premio:

Considerando che le qualifiche, poi, sono sempre un’incognita, è stato Kimi a mostrare la cosa migliore della giornata: un passo gara eccezionale che lascia presagire (come dicevo in apertura d’articolo) una Ferrari tutta votata all’attacco

Ci fosse una gara in cui la Ferrari non ha un passo gara eccezionale, e soprattutto con Kimi. Che dite, sarà la volta buona? :pen:

Ovviamente dopo le qualifiche, dove le Ferrari guadagneranno la seconda fila, IL COMMENTO sarà: in qualifica la Mercedes ha ancora un po' di margine, ma la domenica, col passo gara che ha mostrato la Ferrari (soprattutto con Kimi!) potremmo vederne delle belle.

Non nascondo che ogni volta ci spero (anzi, ci credo), e mi lascio sempre un po' abbindolare dalle blandizie di questi illustri scribacchini di lungo corso :)

Però dopo ANNI (perché sono anni, ragazzi, che la Ferrari è un po' pippa in qualifica, ma solo perché ha un passo gara fotonico) mi chiedo cosa costi alla stampa sportiva, almeno ai grandi nomi, cambiare un po' il disco.

Non certo dicendo che la Ferrari perderà, perché non è mica così scontato, e perché anche loro devono fare un lavoro che presuppone di catturare il più possibile l'interesse del lettore (che essendo italiano è per la stragrande maggioranza ferrarista). Ma magari azzardando un'analisi un po' più in profonda, o anche più soggettiva, o addirittura provocatoria, iperbolica... ma che non sia sempre la solita minestra?

Perché se i tempi delle libere dicono che la Ferrari ha un gran passo gara, il cronista oltre a passarmi questo dato oggettivo e inconfutabile, potrebbe pure metterci un po' del suo e spiegarmi cosa succede poi ogni domenica, quando vediamo, ahinoi spesso, situazioni anche sensibilmente differenti dal venerdì. Tutto merito del pulsantino magico della Mercedes coi cavallucci extra?

Ragazzi prendetelo con il giusto peso ciò che ho scritto ;) Non è un'accusa, non vuol essere la denigrazione di nessuno, né l'esaltazione di nessun'altro.

E' solo una riflessione semi-seria su certi tormentoni che leggiamo ad ogni weekend di gara, che fanno sicuramente parte del gioco, ma dopo un po' gettano nella costernazione, specie quando poi il lunedì leggi dalle stesse firme che "beh, qui sul circuito di Paperopoli le Mercedes avevano una marcia in più, e lo si era visto per tutto il weekend di gara" :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.