Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

Messaggi Raccomandati:

Inviato

[quote name="Autodelta85

Autodelta è alfa romeo......

Cmq sono molto legato al deltone' date='Quando avevo 4 giorni di vita i miei mi hanno portato a casa dall'ospedale nel bagagliaio di una Lancia Delta LX.

Sono per forza legato alla Lancia

la divisione Corsa del Alfa no?

eheh bel ricordo di Lancia...

Io ho dato abbastanza a Lancia...dopo la Lancia Thema break di mio padre, la mia 2nda macchina l' Y10gt e il deltone... Ho detto ormai Addio a Lancia....

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Esatto,il glorioso reparto corse Alfa Romeo dove ha lavorato quello che io ritengo uno dei + grandi ingegneri italiani:Chiti.

Cmq ti invito a non abbandonare Lancia se puoi... :(

O almeno fai di tutto perchè li dalle tue parti i tuoi amici o conoscenti se devono cambiare auto comprino una Lancia,non voglio vedere che il glorioso marchio fallisca o venga venduta ai jap

花は桜木人は武士

Inviato
  Autodelta85 scrive:
Esatto,il glorioso reparto corse Alfa Romeo dove ha lavorato quello che io ritengo uno dei + grandi ingegneri italiani:Chiti.

Cmq ti invito a non abbandonare Lancia se puoi... :(

O almeno fai di tutto perchè li dalle tue parti i tuoi amici o conoscenti se devono cambiare auto comprino una Lancia,non voglio vedere che il glorioso marchio fallisca o venga venduta ai jap

Inviato
  amy scrive:
Che bello quante ragazze !!! eheheh ciao Eleanor, Ciao Aeris, Ciao Yarrow !!!

ma siete sempre su questo capitolo o a volte andate a dibbatere anchè un pò di macchine??? è dura sapete... certi tipi sono proprio macio eheheheh andiamo ad incendiarli, dai !!! hihihihi :lol:

Io qualcosina di auto ne capisco. Sono in grado anche di fare delle piccole manutenzioni, tipo freni, cambio olio, cambio dei vari filtri, ovviamente con la supervisione di mio papà... :evil: Lui è un drago con le auto... :shock: Solo che si fa dura quando devi comporre un testo ed entri nei dettagli tecnici, a volte non viene come vorresti... :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
  eleonor scrive:

Io qualcosina di auto ne capisco. Sono in grado anche di fare delle piccole manutenzioni, tipo freni, cambio olio, cambio dei vari filtri, ovviamente con la supervisione di mio papà... :evil: Lui è un drago con le auto... :shock: Solo che si fa dura quando devi comporre un testo ed entri nei dettagli tecnici, a volte non viene come vorresti... :?

Buttati, 8) cè bisogno di un parere di donna a volte :lol:

Inviato

Messaggio per Copco: DAVVERO SEI RICERCATORE BIOTECNOLOGICO?!! ti ammiro tantissimo!!!!io l'anno prossimo vorrei iscrivermi a biotecnologie agrarie a milano!!! :D:D:D:D mi dai qualche dritta? :wink:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

Amy purtroppo mio papà ha tradito sia Lancia che Alfa(prima della delta mio papà ha avuto le verie giulie e giuliette e un alfetta tutte di mio nonno che passava a lui)

Poi non so perchè ma è passato a MB e BMW,cmq adesso a 18 e andando al liceo non ho soldi ma appena guadagnerò qualcosina,un'auto italiana sarà la prima cosa che comprerò

花は桜木人は武士

Inviato

Scusate ma ,parlo a voi ragazze ,non è che vi siete un pò

ghettizzate qua in Autopareri donna :?:

cioè se parlate di auto ...diamine c'è tutto il forum a disposizione

e magari lasciate Autopare-donna per vostri argomenti particolari.

Inviato

Mentre gli ometti di questo forum continuano a dibattere sul topic moderatore su di tutto di più :evil: nessuna propone nulla per la nostra sezione femminile :roll: , io sinceramente sono a corto di idee... :?

Fatemi sapere...

Ciao ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"