Touareg 2.5 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Su Jalopnik.com hanno fatto questo simpatico servizio.. e io siccome vi voglio bene ve lo posto Aston Martin Lagonda Virage Sedan e Wagon : Famosissime reinterpretazioni . Aston Martin Special Series 1 : Il sultano aveva nostalgia della DB4. Aston Martin Special Series 2 : Versione piu moderna stilisticamente parlando.. basata anch'essa sulla V8 Vantage Aston Martin AM3 : Fatta da Pininfarina Aston Martin AM4 : Anche questa è di Pininfarina.. decisamente piu carina. Bentley Dominator : Praticamente il primo (e osceno) suv. ù Bentley Java : Una coupè su base Bmw Serie 5. Bentley 4x4 Wagon: Evidentemente aveva voglia di una bentley sw.. Bentley Rapier : Bentley fuori dagli schemi per quei tempi.. l'unica ad avere linee morbide. Ferrari 456 Venice ( Sw , Sedan e Cabrio) Si era innamorato della 456 (Da notare quell'altra bentley nella terza foto) Mercedes Argento Vivo: .. Base vecchia SL Mercedes S73 Touring Adora le sw Furgone Mercedes : .. Gli servirà per andare a p*****e Lamborghini LM002 Wagon Ha la fissa per le cose lunghe oh Per ora beccatevi queste... le altre dopo cena o domani.. mi sono stancato Da queste foto comunque si può dedurre che avere i soldi non è sinonimo di avere gusto News al 02/12/2015: Mazda 2.
Net Flier Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 zio, per te che ti flippi un sito solo dirà tutto Super Cars Dubai Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
sarge Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 vuole adottare un fratello bianco? Di sicuro c'ho qualche cosa da insegnargli:lol::lol::lol:
Arcy79 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 vuole adottare un fratello bianco?Di sicuro c'ho qualche cosa da insegnargli:lol:
Giò Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 certo che deve essere bello andare a farsi fare la macchina come vuoi.
Net Flier Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 vuole adottare un fratello bianco?Di sicuro c'ho qualche cosa da insegnargli:lol: Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
jeby Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 praticamente ha trovato il modo di usare photoshop nella realtà! Comunque la Aston Martin Special Series 1 non mi dispiace come idea e la Aston Martin AM4 è carina Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
j Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 (edited) a chi interessa qui ci sono altri 2 topic, un po piu specifici per marchio (anche se poi dentro si trova di tutto) sul Sultano http://www.autopareri.com/forum/bentley/13651-2-bentley-inedite.html http://www.autopareri.com/forum/aston-martin/21106-le-aston-martin-speciali-del-sultano-del-brunei.html questo invece è un sito sulle sue Ferrari Sultan of Brunei Ferrari Edited November 27 by j
JOKEJOE Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 Aggiungo anche questo: http://www.autopareri.com/forum/off-topics/25250-ancora-un-topic-sulle-auto-del-sultano.html
j Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 Intanto ecco l'ultima arrivata... "Maserati" Cinqueporte by StudioTorino
Recommended Posts