Vai al contenuto

News Suzuki:


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bè..cmq sti nuovi diesel nn sono multjet fiat...il 1.4 90cv della liana dovrebbe essere l'hdii 16v della C3 e il 1.5 il dci renault se qualcuno ha notizie più certe ben venga
Inviato
il 1.4 90cv della liana dovrebbe essere l'hdii 16v della C3 e il 1.5 il dci renault se qualcuno ha notizie più certe ben venga
Inviato

Allora, la cilindrata è 1461 cc e la potenza di 65 cv... quindi ok, decisamente è un Renault, come non detto :cry:

Guest Touareg
Inviato

ma non doveva esserci il MJ??? :?:

Guest Touareg
Inviato
Quindi è lo stesso motore del kangoo? (1.5 dCi 65 cv)

Credo di si!

Inviato
Allora, la cilindrata è 1461 cc e la potenza di 65 cv... quindi ok, decisamente è un Renault, come non detto :cry:

Bè poi penso che jymni sia montata dalla santana a linares in spagna qundi fa accordi indipendentemente dalla casa madre, liana col hdi-psa come anche la vitara da un pò di tempo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.