Vai al contenuto

Storielle divertenti...


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Se lo scrivi un'altra volta ti "accoppo"...13.gif
Se ti serve una mano puoi sempre contare sul comitato Banniamo il frazionato. Membri a vita: Velox, Abarth03, Touareg e blueyes :lol:

'

mi abbono, quanto costa la quota di iscrizione?

cmq belle battute

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma caspita, anche oggi niente scuola?

Se non hai altro da fare, sfogliati la grammatica italiana e leggiti l'enciclopedia di quattroruote :idea:

abbiamo computer :D

Carissimo, atro che computer, devi applicarti con la grammatica, altrimenti scriva mica con due cc MICCA...53.gif

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma caspita, anche oggi niente scuola?

Se non hai altro da fare, sfogliati la grammatica italiana e leggiti l'enciclopedia di quattroruote :idea:

abbiamo computer :D

Carissimo, atro che computer, devi applicarti con la grammatica, altrimenti scriva mica con due cc MICCA...53.gif

Io ormai sono rassegnata :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo scrivi un'altra volta ti "accoppo"...13.gif
Se ti serve una mano puoi sempre contare sul comitato Banniamo il frazionato. Membri a vita: Velox, Abarth03, Touareg e blueyes :lol:

'

mi abbono, quanto costa la quota di iscrizione?

...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà. Con amore, Giovanni

Caro Giovanni, ma che mi stai chiedendo? Che rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo dei Lego. Babbo Natale

...

questa mi è piaciuta :twisted:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla, bisogna solo impegnarsi costantemente nel cazziare il frazionato! :mrgreen:

lo faccio già sempre, sono membro di diritto allora?

Assolutamente sì! :mrgreen:

Che domande, certo che nei fai parte di diritto... :wink:

Se non ci pensiamo noi al frazionato, chi lo fa... :shock:

evviva membro del comintato anti-frazionato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.