Vai al contenuto
  • 0

Seat Ateca o Skoda Karok


gnigno77

Domanda

Salve a tutti.

Chiedo consiglio per la scelta di acquisto tra una Seat Ateca oppure una Skoda Karok.

Motorizzazione diesel e trazione integrale.

Sistemi di sicurezza, penso ormai di serie, indispensabili sono la frenata assistita e il parcheggio assistito.

Il resto è relativo.

Aspetto vostri pareri. Grazie

 

☏ Armor_6E ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
33 minuti fa, gnigno77 scrive:

 

Salve a tutti.

Chiedo consiglio per la scelta di acquisto tra una Seat Ateca oppure una Skoda Karok.

Motorizzazione diesel e trazione integrale.

Sistemi di sicurezza, penso ormai di serie, indispensabili sono la frenata assistita e il parcheggio assistito.

Il resto è relativo.

Aspetto vostri pareri. Grazie

 

☏ Armor_6E ☏

 

 

 

 

Se devi scegliere tra queste due, io andrei di Ateca! Magari aspettando l'introduzione del facelift e scegliendo l'allestimento X-Perience che la rende un po' più rugged.

 

Karoq trovo sia un po' invecchiata e dietro, a mio gusto, trovo il design un po' incompleto.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono tutti e due modelli validi, la meccanica è comune ciò che le differenzia è l'estetica e le finiture.

Karoq è più curata però recentemente Ateca ha ricevuto il restyling quindi anche lei potrebbe aver beneficiato di qualche miglioramento su questo punto.

Ho avuto modo di salire a bordo di entrambe e sono delle buone macchine.

 

Quindi alla fine di al tuo amico che scelga in base al gusto personale ed al prezzo finale visto che alla fine sotto il vestito sono la stessa vettura.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.