Vai al contenuto

147 plug-in


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi va già bene che mio padre deve cambiare la sua 156 a luglio 2005 e siccome va in pensione voleva prendersi la idea.. così invece la prendo io subito e gliela mollo a luglio.. altrimenti non avrei saputo che prendere!!

cmq ho intenzione di ordinare una idea 100cv m-jet emotion con cerchi da 16, vetri scuri, radio mp3, impianto radio con sub, comandi al volate e barre sul tetto che vuole mio papà... niente male... la prendo al 99% azzurro lagoon.. x gli interni sono indeciso se azzurri o grigi..

Link al commento
Condividi su altri Social

volete sapere com'è finita? che per aspettare l'arrivo della 147 rest, che come diceva qualcuno entro giugno sarebbe stata consegnata in italia, sono arrivato all'ultima settimana disponibile x avere l'auto in tempo.. non essendoci traccia del rest avevo deciso di ordinare la 147 plug-in, stamattina sono andato alla fiat e mi son sentito dire "la 147 non è più ordinabile"... x l'uscita del rest, ovvio, ma le prime consegne sono "a novembre o forse dicembre"!!! altro che giugno!! così ho aspettato x la nuova, volevo ordinare la vecchia e mi trovo nella situazione che domani mattina andrò ad ordinare una idea m-jet 100cv che girerò a mio padre nel luglio 2005... grazie a chi dava x scontata l'uscita imminente della rest!

avrei potuto tranquillamente ordinare la 147 un mese fa e non avrei avuto il minimo problema!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo del forum e Sabato ho ordinato una 147 jtd in fiat (x lo sconto).

Ho aspettato tanto x il rest. ma alla fine la mia vecchia auto mi lascia

a piedi una volta a settimana ... Me la hanno ordinata senza battere ciglio

e negando la possibilità di un rest. imminente. Mi hanno persino detto che

forse me la consegnano a settembre, tra l'altro pagandola 500-600 euro

in più del prezzo pubblicato sul giornale dei dipendenti (già aggingendo i gli euro di IPT) credo che si tratti di un problema di aggiornamento dei listini. Unica promozione su alfa 147 un tasso 0 mentre su stilo ci sono

a giungno 1000 euro di extra-sconto e persino 900 su punto benzina e 450 su punto 1.3Multijet!!!! (tutto con auto da rottamare altrimenti 200 euro in meno di sconto).

Cali

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo del forum e Sabato ho ordinato una 147 jtd in fiat (x lo sconto).

Ho aspettato tanto x il rest. ma alla fine la mia vecchia auto mi lascia

a piedi una volta a settimana ... Me la hanno ordinata senza battere ciglio

e negando la possibilità di un rest. imminente. Mi hanno persino detto che

forse me la consegnano a settembre, tra l'altro pagandola 500-600 euro

in più del prezzo pubblicato sul giornale dei dipendenti (già aggingendo i gli euro di IPT) credo che si tratti di un problema di aggiornamento dei listini. Unica promozione su alfa 147 un tasso 0 mentre su stilo ci sono

a giungno 1000 euro di extra-sconto e persino 900 su punto benzina e 450 su punto 1.3Multijet!!!! (tutto con auto da rottamare altrimenti 200 euro in meno di sconto).

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

io sono stato al centro vendite dirette di Beinasco. Forse facevo meglio

a prendere un Km0 almeno ci andavo in ferie (anche se ho visto

un paiio di km 0 che di strada ne avavano fatta e pure male).

Per la cronaca il jtd 115 5porte progression metallizzato (e basta) costa

19660 euro!!!!

Purtroppo non ci stavo proprio con i $ per prendere un GT

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.