Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Aspetta.... 155 la targa davanti ce l'ha sul paraurti (come tutte :D) e al posteriore mi sembra che sia un pannello plastico in mezzo ai fari che porta la targa... non è detto che debbano essere bucati se dovesse trattarsi di pezzi di ricambio.... cioè insomma, pensare che potesse essere un muletto (a parte il modello completamente fuori dal mondo in questo caso ormai...) perchè non aveva i buchini per le targhe.... :pen:

Capisco il carry-over, le economie di scala, ecc... ma qui si esagera ! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

possibile che a torino stamattina c'era in giro un muletto "nuovo" qualcuno ha novità?

Descrivi, com'era questo muletto?

IMHO difficile che sia la Giulia, quella "pare" che la stiano sviluppando a Modena ("pare"... sono anni che "pare" stiano facendo 'sta Giulia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Descrivi, com'era questo muletto?

IMHO difficile che sia la Giulia, quella "pare" che la stiano sviluppando a Modena ("pare"... sono anni che "pare" stiano facendo 'sta Giulia).

premetto che son abruzzese e che stamattina alle 7e30 circa un mio amico(di torino)mi ha fatto sapere di aver visto una vettura media con fari "4C" posteriori. Magari si sarà sbagliato o magari no, nel dubbio chiedo a voi che magari ne potete sapere di più :D

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che son abruzzese e che stamattina alle 7e30 circa un mio amico(di torino)mi ha fatto sapere di aver visto una vettura media con fari "4C" posteriori. Magari si sarà sbagliato o magari no, nel dubbio chiedo a voi che magari ne potete sapere di più :D

chiedigli di fargli una foto se gli ricapita di vederla!!

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che son abruzzese e che stamattina alle 7e30 circa un mio amico(di torino)mi ha fatto sapere di aver visto una vettura media con fari "4C" posteriori. Magari si sarà sbagliato o magari no, nel dubbio chiedo a voi che magari ne potete sapere di più :D

Fari simil-4C posteriori... :pen:

bmw_serie_4_spy_1.jpg

BMW?

EDIT: sposterei la discussione su "muletti non identificati"...

Modificato da Ospite
aggiunta edit
Link al commento
Condividi su altri Social

Fari simil-4C posteriori... :pen:

bmw_serie_4_spy_1.jpg

BMW?

quindi stanno rimontando la vettura i cui pezzi erano sparsi qua e là nelle slide di MArchionne ? aggiungendo poi pezzi Alfa ? :shock:

si-puo-fare.jpg

p.s. era da ieri sera che non aspettavo che un pretesto :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi stanno rimontando la vettura i cui pezzi erano sparsi qua e là nelle slide di MArchionne ?

si-puo-fare.jpg

p.s. era da ieri sera che aspettavo un pretesto :lol:

Oppure hanno pensato...

Vada al diavolo, adesso la faccio io una "veraalfacomequellediunavolta" in 4 e 4 - 8 :D :D :D

bmw-alfa.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che son abruzzese e che stamattina alle 7e30 circa un mio amico(di torino)mi ha fatto sapere di aver visto una vettura media con fari "4C" posteriori. Magari si sarà sbagliato o magari no, nel dubbio chiedo a voi che magari ne potete sapere di più :D

Stamattina alle 8.30 nel parcheggio dello snos center c'era il solito 4c mezzo camuffato che in effetti ha i fanali posteriori di 4c :D

é una vettura rosso scuro coperta di vernice ruvida grigio scuro. Son mesi che gira a macinar chilometri. Unica novità di oggi é che era senza targa (quella di prova). O l'aveva persa o il collaudatore l'aveva tolta (visto che sono semplicemente fissate chiudendoci sopra il portellobe)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettura media con i fari 4C posteriori?

Sperando che non si tratti di una banale Mito, che ha appunto i fari posteriori identici a quelli di 4C (per il semplice fatto che quelli di 4C sono quelli di Mito), penso si possa essere trattato banalmente di una giulietta i fanali posteriori mezzi coperti o magari quella senza portellone fotografata qualche settimana fa.

Niente di rilevante, comunque, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.