Vai al contenuto

BAGGIO


ELEFANTINOROSSO

Messaggi Raccomandati:

scusatemi ma io non ho mai tempo per vedere le vostre risposte! Solo oggi son riuscito...

Cmq apprezzo il fatto che ci sia ancora qualcuno che apprezzi il calciatore e non il centometrista in campo....

dire se ci fosse stato.... nessuno lo può sapere come sarebbe andata

Ma anche io ritengo che Baggio andava portato.... Almeno ci avrebbe messo tutto quello che aveva dentro in quei dieci minuti... Mi da solo fastidio che quando si parla di baggio si comincia a nominare sivori,mazzola,ecc..

Baggio fino a ieri giocava! mentre se si portava maldini nessuno fiatava ,anzi. Se ci guardiamo indietro voglio ricordarvi che trapattoni ai mondiali ha portato Di Livio.....E poi in attaccco un campione di nome Del Vecchio che se avesse giocato avrebbe giocato 10min. Ora qualcuno mi dica che è stato meglio portare Del Vecchio piuttosto che Baggio!

RIMPIANGEREMO LE MAGIE DI BAGGIO!!!!

GRAZIE ROBY!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusatemi ma io non ho mai tempo per vedere le vostre risposte! Solo oggi son riuscito...

Cmq apprezzo il fatto che ci sia ancora qualcuno che apprezzi il calciatore e non il centometrista in campo....

dire se ci fosse stato.... nessuno lo può sapere come sarebbe andata

Ma anche io ritengo che Baggio andava portato.... Almeno ci avrebbe messo tutto quello che aveva dentro in quei dieci minuti... Mi da solo fastidio che quando si parla di baggio si comincia a nominare sivori,mazzola,ecc..

Baggio fino a ieri giocava! mentre se si portava maldini nessuno fiatava ,anzi. Se ci guardiamo indietro voglio ricordarvi che trapattoni ai mondiali ha portato Di Livio.....E poi in attaccco un campione di nome Del Vecchio che se avesse giocato avrebbe giocato 10min. Ora qualcuno mi dica che è stato meglio portare Del Vecchio piuttosto che Baggio!

RIMPIANGEREMO LE MAGIE DI BAGGIO!!!!

GRAZIE ROBY!

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto citerei lo striscione apperso sulle tribune di italia-svezia all'indomani dello sputo di totti :

BAGGIO NON SPUTA !!

con questo non voglio dire che l'avrei voluto in nazionale ... io sono d'accordissino con Sonata e Alfaomega

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.