Vai al contenuto
  • 0

lo sapevate che fra di noi c'é il messia


luciano

Domanda

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Phormula

Non sono fissato con una marca di auto in particolare, semplicemente non ho mai sopportato chi si autodefinisce migliore o peggio superiore, termine che non utilizzo volentieri perchè attinente con un passato orrendo dell'Europa.

Sono contento delle considerazioni che mi hai inviato e te ne ringrazio, probabilmente mi sono girate troppo le scatole stamani al leggere i vari messaggi in cui peraltro ero anche insultato ed ho agito impulsivamente nei confronti di una persona contrattacandola.

Sulla tesi del tuo professore ti chiedo se ti sei mai interessato alla vicenda di walter bonatti sul k2, è interessante sai, se quest'uomo non si fosse mai ribellato a quanto propinato dalla propaganda ufficiale si sarebbe tutti convinti che lacedelli e compagnoni siano arrivati in vetta senza ossigeno con grande merito e per demerito del signor bonatti. Le cose invece sono ben diverse tanto che il buon bonatti è stato costretto a passare una notte sul ghiaccio a 8100mslm rischiando la pellaccia.

Inoltre abito in alto adige e qui i più convinti "tedeschi" comprano solo vw, neanche audi o mercedes ma proprio vw principalmente benchè senza problemi economici e questo è strano, credimi chi possiede una fiat troppe e dico troppe volte viene catalogato al più basso rango, è da una vita che sento letteralmente denigrare tutto quanto viene dall'italia qui da noi (tranne i soldi quelli vano bene infatti la provincia ha un bilancio di 4.5 miliardi di euro annui) per cui quando mi si vuole propinare che fiat=merda a tutti i costi senza manco averla provata ma solo per luogo comune non ci vedo proprio più anche perchè per motivi di lavoro sono costretto a girare con una golf (di cui ho già scritto in altri messaggi) che definire che va bene sarebbe una offesa alla realtà.

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Niente e nessuno impedisce a mc, così come a qualsiasi altra persona di avere un SUO sito e un SUO forum nel quale si parla di qualcosa nei modi e nei termini che preferisce. IN QUESTO POSTO invece vige un regolamento, che tutti hanno almeno fatto finta di accettare quando si sono iscritti.

Sarò fatto a modo mio ma il regolamento secondo me vale sia per chi offende sia per chi replica alle offese con altre offese. Non mi sembra di avere letto qualcosa del tipo "se un forumista vi insulta siete autorizzati a rispondergli con altrettanti insulti, purché sia chiaro che a cominciare é stato l'altro". Secondo me il valore di una persona si misura anche dalla capacità che questa ha di non reagire quando viene provocata , ma questa é SOLO la mia opinione personale.

Se vi pare che qualcuno si stia muovendo un po' troppo sopra le righe, segnalatelo ai moderatori, esiste un regolamento, i moderatori ne sono a conoscenza, esistono regole ben precise e punizioni per chi non le rispetta, spetta ai moderatori applicarle se ritengono che sia il caso. Ma per favore evitiamo di trasformare questo posto in una sputacchiera.

Bravo Phormula. Condivido tutto ciò che hai detto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Phormula

Inoltre abito in alto adige e qui i più convinti "tedeschi" comprano solo vw, neanche audi o mercedes ma proprio vw principalmente benchè senza problemi economici e questo è strano, credimi chi possiede una fiat troppe e dico troppe volte viene catalogato al più basso rango, è da una vita che sento letteralmente denigrare tutto quanto viene dall'italia qui da noi (tranne i soldi quelli vano bene infatti la provincia ha un bilancio di 4.5 miliardi di euro annui) per cui quando mi si vuole propinare che fiat=merda a tutti i costi senza manco averla provata ma solo per luogo comune non ci vedo proprio più anche perchè per motivi di lavoro sono costretto a girare con una golf (di cui ho già scritto in altri messaggi) che definire che va bene sarebbe una offesa alla realtà.

No, quella del K2 é una vicenda alla quale non mi sono mai interessato, ho letto qualche cosa di riflesso sui giornali ma preferisco non commentarla per la semplice ragione che la mia opinione, non essendo adeguatamente documentata, potrebbe non corrispondere al vero.

Per quanto riguarda la tua regione, io penso che l'avversione verso il prodotto Fiat si inquadri nel risentimento verso l'Italia in generale da parte di una (spero piccola minoranza) della popolazione. Sono nato e cresciuto non molto lontano da lì, da ragazzo andavo spesso in gita dalle tue parti e purtroppo ricordo spiacevoli avventure negli anni '70 e nei primi '80, tipo quando per essere serviti in un bar abbiamo dovuto ordinare in tedesco perché i camerieri ci giravano attorno "facendo finta" di non vederci o quando i genitori di mia moglie sempre in un bar hanno chiesto un bicchier d'acqua per la loro bambina e gli é stato risposto che "Nein, agli italiani vendiamo l'acqua solo in bottiglie intere". Oggi per fortuna la situazione sembra essere un po' migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Phormula

finchè ci vieni come turista é un conto ma viverci è ben diverso e le cose direi che stanno peggiorando nel senso che gli estremismi si stanno rafforzando, hai presenti le braci sotto la cenere non le vedi ma appena togli la cenere si ravvivano.

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

finchè ci vieni come turista é un conto ma viverci è ben diverso e le cose direi che stanno peggiorando nel senso che gli estremismi si stanno rafforzando, hai presenti le braci sotto la cenere non le vedi ma appena togli la cenere si ravvivano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.