Vai al contenuto
  • 0

lo sapevate che fra di noi c'é il messia


luciano

Domanda

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non esageriamo. mc0676 é solo una persona che non ha capito che non esistono scelte assolute e che nessuno é dententore della verità.

Un conto é essersi comprati una Bronza (uso nomi di fantasia) ed esserne soddisfatti e l'altra é sentirsi un gradino più su di tutti quelli che hanno comprato la Pranza e permettersi di criticarli.

Esiste una sottile linea rossa, l'ho scritto più volte, che separa la discussione dall'arroganza.

Gli auguro di essere soddisfatto della sua Golf, così come lo auguro al possessore di qualsiasi macchina di qualsiasi marca, ma allo stesso tempo gli chiederei di essere un po' più rispettoso nei confronti di chi la Golf non l'ha comprata. Tanto più che questo comportamento non fa che rinforzare un luogo comune duro a morire, e cioé che quelli che hanno la Golf sono persone con la puzza sotto il naso, cosa assolutamente non vera, così come non é vero che chi ha un Alfa é necessariamente un tamarro o chi ha una Fiat un pezzente che non poteva comprarsi qualcosa di meglio, tanto per citare altri due luoghi comuni (e ce ne sono ancora).

Possiamo avere idee e opinioni diverse, ma il rispetto per gli altri, quello ce lo dobbiamo avere tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh ovvio che il rispetto deve esserci......se viene a meno esistono i moderatori x quello....

appunto mi sembra che mc0676 ci abbia offesi, dando a me della pasticca da cui nasce il mio termine messia e s...., ad altri addirittura del co.... e pensarsi che sto qua è web master di g5c.com!!!????

Questi siti dovrebbero consentirci di avere un peso nei confronti di chi produce e mette sul mercato dei beni che sono cari e che ci procurano anche dei grattacapi in modo da incrementare la vera concorrenza. Invece basta scrivere che forse vw fa macchine come tutti gli altri con l'aggravante che si sono autodefiniti i migliori inculcandolo bene come ideologia e si viene aggrediti da personaggi che sono forse un pò troppo in affari con la ditta in questione.

Infatti egli mi indica o sottointende che io sia un dipendente fiat, sono invece un ingegnere che lavora in ufficio tecnico di progettazione di case, ponti ed avanti così, ma di macchine mi interesso solo per motivi personali.

Ciao a tutti

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

appunto mi sembra che mc0676 ci abbia offesi, dando a me della pasticca da cui nasce il mio termine messia e s...

(omissis)

Ciao a tutti

Niente e nessuno impedisce a mc, così come a qualsiasi altra persona di avere un SUO sito e un SUO forum nel quale si parla di qualcosa nei modi e nei termini che preferisce. IN QUESTO POSTO invece vige un regolamento, che tutti hanno almeno fatto finta di accettare quando si sono iscritti.

Sarò fatto a modo mio ma il regolamento secondo me vale sia per chi offende sia per chi replica alle offese con altre offese. Non mi sembra di avere letto qualcosa del tipo "se un forumista vi insulta siete autorizzati a rispondergli con altrettanti insulti, purché sia chiaro che a cominciare é stato l'altro". Secondo me il valore di una persona si misura anche dalla capacità che questa ha di non reagire quando viene provocata , ma questa é SOLO la mia opinione personale.

Se vi pare che qualcuno si stia muovendo un po' troppo sopra le righe, segnalatelo ai moderatori, esiste un regolamento, i moderatori ne sono a conoscenza, esistono regole ben precise e punizioni per chi non le rispetta, spetta ai moderatori applicarle se ritengono che sia il caso. Ma per favore evitiamo di trasformare questo posto in una sputacchiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sto personaggio ha richiesto l'intervento di persone appartenenti ad un altro sito che lui orchestra per modellare un sondaggio sul sito dove noi siamo iscritti perchè non gli piaceva il risultato, dimmi te cosa ne pensi??

Nella vita inoltre ho imparato a mie spese che porgere l'altra guancia porta sempre e solo da una parte..

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sto personaggio ha richiesto l'intervento di persone appartenenti ad un altro sito che lui orchestra per modellare un sondaggio sul sito dove noi siamo iscritti perchè non gli piaceva il risultato, dimmi te cosa ne pensi??

Nella vita inoltre ho imparato a mie spese che porgere l'altra guancia porta sempre e solo da una parte..

Ciao

Lo so.

Ho, mio malgrado, seguito la vicenda.

Io invece nella vita ho imparato a mie spese che il mancato rispetto delle regole da parte di qualcuno non é una buona scusa per fare altrettanto. Alla fine il risultato non é un problema o una questione risolti ma sono due persone che non rispettano le regole anziché una e che continueranno a farlo all'infinito perché nessuna delle due é disposta a cedere.

Per chi legge qui dentro, tu e mc siete fatti della stessa pasta, non importa chi ha cominciato prima. E se uno legge solo questo thread senza conoscere la storia vecchia, pensa che il provocatore sei tu.

Come diceva uno dei miei insegnanti "non chiederti cosa devi fare, ma chiediti cosa vuoi ottenere e comportati di conseguenza". Tu cosa vuoi ottenere insultando mc. Speri che le tue parole lo convinceranno a stare zitto o serviranno per caricarlo ulteriormente e far crescere ancora di più la polemica?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fa i sondaggi e poi perchè la Golf non viene votata cosa fa?

http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=1585

mc0676: un uomo, un mito (Autogerma, è un buon pubblicitario, assumilo)

Purtroppo non solo non funziona più il link, ma andando sul sito ho visto che è proprio sparito il t=1585.

Peccato! Mi sono perso una potenziale chicca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque di quel sondaggio che è stato sospeso mi ha meravigliato la grossa preferenza per la 147.

E' una gran macchina, ok, ma è evidente che in questo forum circola più gente che predilige la sportività, o almeno il suo richiamo, alla razionalità ed all'equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque di quel sondaggio che è stato sospeso mi ha meravigliato la grossa preferenza per la 147.

E' una gran macchina, ok, ma è evidente che in questo forum circola più gente che predilige la sportività, o almeno il suo richiamo, alla razionalità ed all'equilibrio.

e poi parlando della 147 è la seconda auto preferita dai giovani(la prima è la Fiat Punto!) 8) Questo vuol dire ciò che dice copcoco e inoltre aggiungo che l'alfa ultimamente non ne sbaglia una e che quindi ha un buon livello di immagine.Secondo me è per questo che la 147 è la più preferita :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.