Vai al contenuto

Ho prenotato una Quattroporte... arriva a Novembre... spero.


Zencar

Messaggi Raccomandati:

CONGRATULAZIONI :D:D:D

Certo che ti pagano bene eh :lol: 8)

Ma ti pagano al giorno, a campagna?Sei un lavoratore indipendente?Solita mia incontrollata curiosità sul mondo della pubblicità... :lol::lol: Cercherò di migliorare...

Anch'io ho una f50, una maserati 3200gt, una lamborghini diablo!!Ma sono in scala 1:18 :cry: :cry: :evil:

E per la prossima supercar, io farei un pensierino alla Gallardo :wink: (vista a via veneto, MOSTRUOSAMENTE BELLA!)ma forse già lo avevi fatto prima di prendere la modena...In fondo è anche un marchio italiano, rivale della ferrari :wink:

Ma effettivamente ha o no questa luce di cortesia sotto lo specchietto?O è solo per stravip come Berlusconi e Ciampi?

Entro novembre Zencar, ci devi rispondere ...:P

mass2.jpg

Magari ci fai vedere la 4porte a bologna...io ci salii a bordo nella scorsa edizione del motor show(impressioni fantastiche sia esterne che interne a parte il volante ORRIDO e i piccoli tavolinetti posteriori in legno, forse un pò pacchiani)e sarebbe bellissimo poterla guidare un anno dopo... :wink:

Ma forse è ancora meglio se porti la modena :lol::lol: 8)

Comunque ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
diciamo di si.....prenditi una Elise allora :)

Volendo d'ora in poi rimanere esclusivamente tra auto di produzione italiana, molto probabilmente tra qualche anno venderò la Quattroporte e ritornerò alla Ferrari, magari prendendo l'erede della Scaglietti.

..SEI UNO SPOT VIVENTE PER IL GRUPPO FIAT.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per davvero... esteticamente la continuo a ritenere perfettibile, ma ciò non toglie che sia una macchina stupenda e sicuramente la migliore nel suo segmento.

Io forse avrei fatto uno sforzo in più di pazienza e avrei aspettato che venisse montato il motore 5.000

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per davvero... esteticamente la continuo a ritenere perfettibile, ma ciò non toglie che sia una macchina stupenda e sicuramente la migliore nel suo segmento.

Io forse avrei fatto uno sforzo in più di pazienza e avrei aspettato che venisse montato il motore 5.000

Quoto al 100% :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Visto il nuovo contratto che ho appena firmato per la serie di commercials Alfa Romeo, mi sono deciso... Avendo bisogno anche di una berlina, ero lì lì per prendere una Thesis 3.0 V6 24V ma poi sono stato da Rossocorsa a Milano e alla fine ho prenotato una Quattroporte Nero Carbonio con Sport Package... Così in qualche modo ripagherò la cortesia al Gruppo Fiat... ;-)

Per Natale il mio piccolo parco macchine dovrebbe quindi includere la mia attuale Modena, la nuova Musa di mia moglie e la Quattroporte, tutte rigorosamente nere... anche se probabilmente tra un anno dovrò vendere la Modena... Due V8 da mantenere sono davvero troppi per me... :cry:

A questo punto mi devo fermare perché non ho più posto in garage!

Comunque sono felice di essermi riconvertito alle auto italiane e mi auguro che molti seguano il mio esempio. :D

Solo oggi leggo questo messaggio (le ferie si pagano anche nei forum :mrgreen: )

Complimenti per la scelta :D

Rossocorsa ha colpito ancora :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io appena rientrato dalle vacanze! Complimenti Zencar, fà piacere sentire notizie di questo genere. Goditela!!!

E spero un giorno poterti incontrare al volante di quest auto meravigliosa che ho avuto il privilegio di guidare!!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione a volere comprare italiano....però Lotus è al di fuori di confini nazionali

se puoi aspettare potresti anche fare un pensiero alla 168!

Vedremo... Se questo modello avrà contenuti davvero "importanti"... Perché no? :D

Beh, se vendi la Modena potresti almeno comprere un Alfa Potente, tipo la 158 GTA o la Brera/Spider col V6, almeno non perdi del utto lospirito sportivo italico che hai dentro....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.