Vai al contenuto

CLIO III 2004


Mystic

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie

se già assomiglia alla scenic la brlina figuriamoci come sarà la monovolume annunciata in basso a destra. :o

cmq anche io credo che sia un esercizio di fantasia. specialemnte il posteriore è TROPPO uguale.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ci credo ke sarà così è troppo simile alla scenic... e se poi dovrebbe esserci la versione monovolume come la faranno con la forma di un autobus??? :shock: visto ke già così è monovolume???? secondo me nn sono credibili...poi si vedrà...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ci credo ke sarà così è troppo simile alla scenic... e se poi dovrebbe esserci la versione monovolume come la faranno con la forma di un autobus??? :shock: visto ke già così è monovolume???? secondo me nn sono credibili...poi si vedrà...

A me non dispiacerebbe una clio di questo tipo...poi non so, certo una monovolume di una macchina che monovolume lo è già mi pare strano...

Ehi Lorenz lo sai che oggi mi è arrivata a casa il modellino scala 1.43 di una maserati Sebring dello stesso colore del tuo...come si chiama.

Lo scovata su Ebay è una rarità come tutte le maserati in scala...molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

nn lo so come si kiama quel colore...mi spiace...cmq quanto gli hai dato x quel modellino?

Eh mi è costata un po'...è dei primi anni '70..sta molto bene...52 € comprese le spese di spedizione...lo so è cara ma io collezione modellini scala 1.43 di Alfa e Maserati...ora per le prime niente problemi...ma le seconde!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non mi sbaglio pare che la Clio 3 che debutterà nel 2004 sarà quasi monovolume. Ah, te lo credo! Infatti la CLio ha sempre avuto un'abitabilità da far schifo, sorpattutto quella posteriore.

Comunque la Renault sarà sempre tecnologicamente all'avanguardia (anche tecnicamente), ma il design è sempre troppo originale, tanto da mettere dubbi nella testa della gente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non mi sbaglio pare che la Clio 3 che debutterà nel 2004 sarà quasi monovolume. Ah, te lo credo! Infatti la CLio ha sempre avuto un'abitabilità da far schifo, sorpattutto quella posteriore.

Comunque la Renault sarà sempre tecnologicamente all'avanguardia (anche tecnicamente), ma il design è sempre troppo originale, tanto da mettere dubbi nella testa della gente.

Ma se in genere dici l'esatto contrario!

"State attenti, che i motori francesi si spaccano, i fiat durano tutta la vita...", etc, etc...

Per quanto riguarda il design, la mia opinione è che in renault abbiano fatto 1 gran mossa: hanno seminato facendo uscire prima avantime e velsatis x abituare la gente ai tagli netti del nuovo design...e adesso raccolgono i frutti: megane2 vende, in Italia, 200macchine meno di stilo...[dati maggio]. E l'importante, in renault, penso fosse proprio questo, perchè nel settore di velsatis nn ha mai venduto 1c***o, in quanto nn ha il blasone di marchi kome MB, BMW, ecc..., mentre nel settore C c'era bisogno di un modello che "tirasse".

Che poi i risultati di Alonso&Trulli possano aver aiutato a migliorare l'immagine di renault nn lo so, ma tutto può essere...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.