Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. MikeMito

    Utente Registrato
    20
    Punti
    429
    Numero contenuti pubblicati
  2. Tony ramirez

    Redattore
    20
    Punti
    4569
    Numero contenuti pubblicati
  3. jeby

    Redattore
    17
    Punti
    15919
    Numero contenuti pubblicati
  4. RayLaMontagna

    Utente Registrato
    14
    Punti
    2755
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 11/29/17 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Per evitare questo ho molta fiducia nella Toro Rosso - Honda per evitare di vedere l'Alfa Sauber ultima...
  2. E poi c’e Walter De Silva che pubblica questo su Instagram.
  3. Da giovane appassionato Alfa Romeo tutto ciò per me è un sogno. Fino all’altro ieri conoscevo solo le Alfa a trazione anteriore su pianale Fiat e le Alfa in F1 erano solo storia. Oggi, dopo la miglior berlina sportiva, abbiamo il ritorno di Alfa Romeo nella Formula 1. Sono commosso, ho davvero lacrime di gioia.
  4. tutto questo va abbastanza in cujo a chi continua a criticare le strategie di vendite di modelli ecc. Qualcuno crede in Alfa Romeo e la sta spingendo come dio comanda. Ci vorrà tempo certo ma ciò che sta iniziando a pulsare sotto una coltre di riposo spessa anni, tornerà viva e splendente. e non fa niente se non ha il led e il tablet della Apple!
  5. E fu così che tutti i filo alfisti che dall'era post Stelvio si trovavano a vivere una crisi dovuta a mancanza di argomentazioni/muletti aggrappandosi a fantasie erotiche sul come vorrebbero la gamma Alfa nei prossimi 10 anni, potranno da oggi sfogarsi sulla disciplina di nome Formula 1, immaginando per mesi come sarà colorata la Sauber del 2018 con affetto, uno di voi
  6. Nell'ottica dii un futuro restyling di Tipo si potrebbe apportare qualche elemento della Cronos
  7. Comunque: io rivoglio il ventolone Vaillant al posto dell'estrattore posteriore, sennò non la seguo lo stesso.
  8. Mi sfugge il motivo di questa cosa Maledetti... Dovevano farla così
  9. Brutto da dire ma a livello di marketing vale di più un millesimo posto in F1 che un buon piazzamento in qualche altro sport.
  10. Sarà anche irrilevante ma questa sera quando ho sentito la notizia del rietro ufficiale di Alfa Romeo in F1 mi sono emozionato.
  11. Brawn GP è un'anomalia nella storia della Formula 1, nata da furbizie (il padrone del team che era implicato nella riforma del regolamento tecnico per il 2009) e di culo. Un tale alineamento di stelle non si riproporra mai più. Non commento neanche sulla possibilità che Alfa Sauber potesse vincere a scapito della Ferrari, totalmente irrealista.
  12. Mi sono accorto ora che manca una e nel titolo del topic! C'è scritto Merceds
  13. Quindi Alfa correrà in F1 con un motore Ferrari.... Ma una volta non era il contrario?
  14. ...e per ricordare la storica notizia un'edizione speciale non la fai? xD
  15. Calmate gli entusiasmi eh va bene i motori 2018, ma arrivare a giocarsela con la RB é un po troppo, il telaio lo farà pur sempre la Sauber, con il budget da Sauber, non di certo il budget dei top team. imho starà a metà classifica, ma é in inizio. Per quanto riguarda la collaborazioni tecnica, ogni motoristica ha dei tecnici dal cliente, pare verranno presi da li tecnici di Modena e non di Maranello, ma cambia poco, solo la tuta che indosseranno o quasi
  16. Tutte le foto qui: http://www.carscoops.com/2017/11/2018-jeep-wrangler-sheds-weight-and.html?m=1 Scusate non riesco a pubblicarle tutte ora. Comunque è FIGOOOOO
  17. Basta appiccicare il logo Lancia a qualunque "rutto" circoli per strada!!!!!!!!!
  18. La foto con l orologio da polso mi ricorda quelle di facebook dove per tirarsela fanno la stessa posa davanti al volante di una golf una a3 o una classe a
  19. Ferrari e Mercedes-AMG che sono anche produttori di Power Unit hanno circa 700 persone, Red Bull racing poco più di 600 persone, Sauber preAlfa ha uno staff di 330 persone. Alfa Romeo ha sponsorizzato Ferrari con 100mln di euro nel 2017, il maggiore introito per la Scuderia dopo i diritti. Scuderia Ferrari nel 2017 aveva un budget di 473,5mln, ( 204,5mln dai diritti, 100mln da Alfa Romeo e 169 mln da altri sponsor e partner ) Sauber nel 2017 aveva un budget di 90,9mln (56,6mln dai diritti, 34,3mln da sponsor/partner)
  20. Se tutto va bene Sauber potrebbe avere un futuro simile a Brawn GP, l'obbiettivo medio termine e' quello di vincere anche a scapito di Ferrari, anche perché un campionato Alfa Romeo potrebbe avere un risvolto commerciale ben superiore a quello di una vittoria Ferrari.
  21. Marchionne ha dichiarato che era indeciso tra chiudere tutto perchè la Giulia vende meno di 1 milione di pezzi all'anno, e sponsorizzare la Sauber... Comunque questo team nasce come junior team di Ferrari, sarà una scuola per giovani piloti e avrà la funzione di far vedere il logo Alfa nello sport motoristico più seguito al mondo. Non hanno l'ambizione di vincere, nè ora nè mai, e probabilmente fare dei punti l'anno prossimo sarà un miracolo. Meglio tenerlo bene a mente, prima di ritrovarsi a leggere i soliti catastrofismi...
  22. Non sarebbe propriamente così. In occasione dell'ordine della Ghibli, il venditore mi ha detto che FCA adotterà questa politica nei colori dei loghi: GIALLO - esclusivo Ferrari ROSSO - esclusivo Alfa Romeo BLU - esclusivo Maserati Naturalmente questa politica non può essere adottata anche nelle tinte della carrozzeria, ma dato che la scuderia Ferrari è nata come costola dell'allora Alfa Corse, ed il Rosso Alfa è sicuramente più anziano della Ferrari stessa, direi che forse potrebbe anche lei (e sarebbe anche giusto) che la livrea fosse comunque in parte rosso Alfa.
  23. Ma io parlavo della Storia, con la S maiuscola e della storia, con la s piiiiicccolllissssima
  24. Dico solo 2 cose: - L'importate è che sia rossa e si chiami Alfa Romeo, poi se la squadra ed il telaio sono Sauber va bene lo stesso - Non si fa un'operazione del genere se non si crede nel rilancio di Alfa, per cui arriveranno presto altri modelli del biscione
  25. La buona notizia e che avrà la stessa power unit della Ferrari, mentre quest'anno. Sauber aveva il vecchio motore 2016, senza evoluzione... Spero che al minimo si potrà essere ai livelli della Force India visti quest'anno.
  26. Che bella questa foto.....
  27. ...scaldiamo i motori.....
  28. Ritiro fuori un mio cavallo di battaglia sin dalla presentazione... Nel medio/lungo termine, meglio un prodotto di indiscutibile sostanza sul piano ingegneristico, che un prodotto addobbato con cura come un albero di natale. Per finiture, accessori e personalizzazioni c'è sempre tempo...Fare tabula rasa di un progetto è invece tremendamente costoso. Questo per dire che, una Giulia 2.0 con infotainment rivisto, strumentazione semi-virtuale, alcuni componenti rivisti(leva cambio automatico perlopiù) e maggiori possibilità di personalizzazione(modanature/colore interni/cielo vettura) può sfondare davvero con violenza imho. Credo siano tutte cose sulle quali stanno lavorando, oltretutto... In sostanza, torno a ribadirlo, l'approccio alla rinascita del marchio, con i soldi che c'erano a disposizione, è stato quello giusto!
  29. Giulia, al di là delle mancanze relative all'infotainment, è un auto eccezionale. E' giusto che riceva premi e sia considerata tra le migliori se non la migliore del suo segmento. Io ho la fortuna di guidarne una e non posso che confermare la bontà assoluta del progetto.
  30. Here are the official specifications and wallpapers for the 2018 Jeep Wrangler JL.ENGINE: 3.6-LITER PENTASTAR V-6 Available: Standard on all models Type: 60-degree, V-type, liquid-cooled Displacement (cu. in. / cc): 220 cu. in. (3,604 cu. cm) Bore x Stroke: 3.78 x 3.27 (96 x 83) Valve System: Chain-driven DOHC, 24 valves and hydraulic end-pivot roller rockers Fuel Injection: Sequential, multiport, electronic, returnless Construction: Aluminum deep-skirt block, aluminum alloy heads Compression Ratio: 11.3:1 Power (SAE net) (hp / kW@rpm): 285 hp (209 kW) at 6,400 rpm Torque (SAE net) (lb.-ft. / N•m): 260 lb.-ft. (353 N•m) at 4,800 rpm Max. Engine Speed (rpm): 6,600 rpm (electronically limited) Fuel Requirement: Unleaded regular, 87 octane (R + M)/2 Fuel Tank Capacity (gallons): 18.5 (2-door), 21.5 (4-door) Oil Capacity: 5.0 quarts (4.7 liters) Coolant Capacity: 10 quarts (10.1 liters) Emission Controls: Dual three-way catalytic converters, heated oxygen sensors and internal engine features Max. Gross Trailer Weight: 2,000 lbs. (2-door), 3,500 lbs. (4-door) EPA Fuel Economy mpg (city/hwy/combined): 18/23/20 (automatic); 17/23/19 (manual) Assembly Plant: Saltillo South Engine Plant, Saltillo, Coahuila, Mexico ENGINE: 2.0-LITER TURBO I-4 Availability: Optional — all models Type: I-4 16-valve with direct injection, turbo charging, with throttled, cooled EGR Displacement (cu. in. / cc): 121 cu. in. (1995 cu. cm) Bore x Stroke: 3.31 x 3.54 (84 x 90) Valve System: Chain-driven DOHC, 16 valves Fuel Injection: Direct Injection Construction: Aluminum block, aluminum alloy heads Compression Ratio: 10:01 Power (SAE net) (hp / kW@rpm): 270 hp (200 kW) at 5,250 rpm Torque (SAE net) (lb.-ft. / N•m): 295 lb.-ft. (400 N•m) at 3,000 rpm Max. Engine Speed (rpm): 5,800 rpm (electronically limited) Fuel Requirement: Minimum unleaded regular, 87 octane (R + M)/2, 91 octane or higher recommended for optimum fuel economy and performance Fuel Tank Capacity (gallons): 18.5 (2-door), 21.5 (4-door) Oil Capacity: 5 quarts (4.7 liters) Coolant Capacity: 9.9 quarts (9.4 liters) Emission Controls: GPEC4 engine-management system with close-coupled catalyst; and wide range O2 sensor Max. Gross Trailer Weight: 2,000 lbs. (2-door), 3,500 lbs. (4-door) EPA Fuel Economy mpg (city/hwy/combined): TBD — automatic (2-door); TBD — automatic (4-door) Assembly Plant: Termoli, Italy and Trenton South Engine Plant, Trenton, Mich. ENGINE: 3.0 LITER ECODIESEL V-6 260 horsepower, 442 lb-ft of torque "More robust" 8-speed automatic transmission only Available on 4-door only TRANSMISSION: 850RE AUTOMATIC, EIGHT-SPEED OVERDRIVE Availability: Standard — 2.0-liter I-4; Optional — 3.6-liter V-6 Description: Adaptive electronic control or Electronic Range Select (ERS) driver-interactive manual control and electronically modulated torque converter clutch Gear Ratios: 1st - 4.71 2nd - 3.13 3rd - 2.10 4th - 1.67 5th - 1.28 6th - 1.00 7th - 0.84 8th - 0.67 Reverse - 3.53 TRANSMISSION: D478 MANUAL, SIX-SPEED WITH OVERDRIVE Availability: Standard — 3.6-liter V-6 Description: Synchronized in all forward gears and Reverse, multi-rail shift system with top-mounted shift lever 50% shorter throws Gear Ratios: 1st - 5.13 2nd - 2.63 3rd - 1.53 4th - 1.00 5th - 0.81 6th - 0.72 Reverse - 4.49 Final Drive ratio - 3.45 standard, 3.73 optional (4.10 Rubicon) TRANSFER CASE: NV241 COMMAND-TRAC Available: Standard on Sport and Sahara Type: Part-time Operating Modes: 2WD High; 4WD High; Neutral; 4WD Low Low Range Ratio: 2.72:1 TRANSFER CASE: NV241OR ROCK-TRAC Available: Standard on Rubicon Type: Part-time Operating Modes: 2WD High; 4WD High; Neutral; 4WD Low Low Range Ratio: 4.0:1 TRANSFER CASE: MP3022 SELEC-TRAC Available: Optional – Sahara Type: Full-time Operating Modes: 2WD High; 4WD High; Neutral; 4WD Low Low Range Ratio: 2.72:1 AXLES Front: Dana 30, Dana 44 on Rubicon models Differential Type: Open (Dana 30) or Tru-Lok electronic locking (Dana 44) Axle Ratios: 3.45, 3.73, 4.10 Rear: Dana 35, Dana 44 on Rubicon models Differential Type: Open (Sport and Sahara) with available Trac-Lok anti-spin, Tru-Lok electronic locking (Rubicon) Axle Ratios: 3.45, 3.73, 4.10 ELECTRICAL SYSTEM Alternator (standard): 160 amp Battery: 600 CCA, maintenance free SUSPENSION Front: Solid axle, link coil, leading arms, track bar, coil springs, stabilizer bar Stabilizer bar: Electronic sway-bar disconnect system — standard, Rubicon Shock type: Sport: Gas charged twin tube shock absorbers with full displacement Multi-Tuned Valve (MTV) technology Sahara: High pressure gas charged monotube shock absorbers with MTV technology Rubicon: High pressure gas charged monotube shock absorbers with MTV technology and hydraulic rebound stop Rear: Solid axle, link coil, trailing arms, track bar, coil springs, stabilizer bar Shock type: Sport: Gas charged twin tube shock absorbers with full displacement MTV technology Sahara: High pressure gas charged monotube shock absorbers with MTV technology Rubicon: High pressure gas charged monotube shock absorbers with MTV technology and hydraulic rebound stop STEERING Type: Electro-hydraulic Power Overall Ratio: 17.4:1 – 2-door, 15.6:1 – 4-door Turning Diameter (curb-to-curb) (ft./m): 34.5 2-door, 40.8 4-door Steering Turns (lock-to-lock): 3.6 -2-door, 3.2 4-door P/S pump: Electro-Hydraulic BRAKES Type: Power-assisted, anti-lock braking system Availability: Standard Front Rotor size and type: 12.9 x .94 (330 x 24) vented rotor – Sport 12.9 x 1.1 (330 x 28) vented rotor – Sahara and Rubicon Caliper size and type: 1.88 (48) twin-piston floating caliper – Sport 2 (51) twin-piston floating caliper – Sahara and Rubicon Rear: Rotor size and type: 12.9 x .47 (328 x 12) solid rotor – Sport 13.4 x .55 (342 x 14) solid rotor – Sahara and Rubicon Caliper size and type: 1.77 (45) single-piston floating caliper – Sport 1.88 (48) single-piston floating caliper – Sahara and Rubicon DIMENSIONS AND CAPACITIES Wheelbase: 2-door 96.8 (2,460), 4-door 118.4 (3,008) Overhang — Front: 29.2 (741.6) Overhang — Rear: 40.8 (1,036.3) Track — Front: 62.9 (1,598) Track — Rear: 62.9 (1,598) Overall Length (includes spare tire): 166.8 (4,237) – 2-door, 188.4 (4,785) – 4-door Overall Width: 73.8 (1,875) Overall Height: 73.6 (1,868.4) Liftover Height: 29.7 (756.4) Cargo Width at Swing-Gate Opening: 41.1 (1,052) Cargo Height at Swing-Gate Opening: 36 (942.3) Load Floor Height: 30 (762.1) CLEARANCES 245/75R17 (Standard on Sport) Approach Angle (degrees): 41.4 Breakover Angle (degrees): 25 (2-door); 20.3 (4-door) Departure Angle (degrees): 35.9 (2-door); 36.1 (4-door) Ground Clearance (inches): 9.7 255/70R18 (Standard on Sahara) Approach Angle (degrees): 41.8 Breakover Angle (degrees): 21 Departure Angle (degrees): 36.1 Ground Clearance (inches): 10 LT28570R17 (Standard on Rubicon) Approach Angle (degrees): 44 (2-door); 43.9 (4-door) Breakover Angle (degrees): 27.8 (2-door); 22.6 (4-door) Departure Angle (degrees): 37 Ground Clearance (inches): 10.8 CURB WEIGHT 2.0-liter (2- and 4-door) Wrangler Sport Automatic Transmission (lbs./kg): 4,010 (1,819) Manual Transmission (lbs./kg): N/A Wrangler Sahara Automatic Transmission (lbs./kg): 4,380 (1,987) Manual Transmission (lbs./kg): N/A Wrangler Rubicon Automatic Transmission (lbs./kg): 4,175 (1,894) Manual Transmission (lbs./kg): N/A 3.6-liter (2- and 4-door) Wrangler Sport Automatic Transmission (lbs./kg): 3,955 (1,794) / 4,200 (1,905) Manual Transmission (lbs./kg): 3,970 (1,801) / 4,215 (1,912) Wrangler Sahara Automatic Transmission (lbs./kg): 4,345 (1,971) Manual Transmission (lbs./kg): N/A Wrangler Rubicon Automatic Transmission (lbs./kg): 4,145 (1,880) / 4,455 (2,021) Manual Transmission (lbs./kg): N/A ACCOMMODATIONS Seating Capacity (front/rear): 2/2 – 2-door, 2/3 – 4-door SAE Total Interior Passenger Volume, (cu. ft. / cu. m): 103.7 (2.94) Front: Headroom: 40.7 (1,036) hardtop / 42.6 (1,083) soft top Legroom: 41.2 (1,038) Shoulder Room: 55.7 (1,417) Hip Room: 53.9 (1,370) Seat Travel: 8.1 (206) EPA Front Volume Index: 53.8 (1.52) Rear: Headroom: 40.2 (1,023) hardtop, 41.7 (1,059) soft top Legroom: 35.7 (904.2) – 2-door, 38.3 (974) – 4-door Knee Clearance: 61.6 (1,565.9) Shoulder Room: 57.7 (1,458) – 2-door, 55.7 (1,417) – 4-door Hip Room: 45 (1,143) – 2-door, 56.7 (1,440) – 4-door EPA Rear Seat Volume Index (cu. ft. / cu. m): 49.9 (1.40) Liftover Height: 29.7 (756.4) Maximum Cargo Width at Liftgate Opening: 47.9 (1,218.7) Minimum Cargo Width at Liftgate Opening: 41.1 (1,052) Maximum Cargo Height at Liftgate Opening: 36.0 (942.3) Minimum Cargo Height at Liftgate Opening: 35.7 (907.8) Distance between Wheelhouse Interior Trim: 45.0 (1143) SAE Cargo Volume: Rear Seat Folded: 72.4 cu. ft. (2.05) Rear Seat Upright: 31.7 cu. ft. (0.89) Total Passenger plus Cargo Volume, (cu. ft. / cu. m): 150.4 cu. ft. WHEELS Standard (Sport) Painted steel, Low Gloss Black painted Size 17 x 7.5 in. Sport S (Standard) Fully painted cast-aluminum with High Gloss Tech Silver Size 17 x 7.5 in. Sport S (Optional) Painted and polished cast-aluminum with Low Gloss Granite Crystal Size 17 x 7.5 in. Sahara (Standard) Painted spokes with polished cast-aluminum Size 18 x 7.5 in. Sahara (Optional) Painted High Gloss Technical Gray with polished cast-aluminum Size 18 x 7.5 in. Rubicon (Standard) Painted pocket with Mid-Gloss paint and polished cast-aluminum Size 17 x 7.5 in. Rubicon (Optional) Painted pocket with Mid-Gloss paint and polished cast-aluminum Size 17 x 7.5 in. TIRES Sport (Standard) Size and Type: P245/75R17, on/off-road, black sidewall Mfr. and Model: Michelin LTX MS2, Bridgestone Dueler HT 685, Bridgestone Dueler AT RH-S, Goodyear Wrangler Adventure AT Revs per Mile (km): 665 (413) – Michelin LTX MS2 661 (411) – Bridgestone Dueler HT 685 & AT RH-S 668 (415) – Goodyear Wrangler Adventure AT Sahara (Standard) Size and Type: P255/70R18, on/off-road, OWL Mfr. and Model: Bridgestone Dueler HT 685, Bridgestone Dueler AT RH-S, Goodyear Wrangler Adventure AT Revs per Mile (km): 649 (403) Rubicon (Standard) Size and Type: LT285/70R17C, on/off-road, black sidewall Mfr. and Model: BF Goodrich KO2 All-Terrain Revs per Mile (km): 645 (401) Four–wheel anti-lock brakes: Standard Electronic stability control: Standard All-speed traction control: Standard
  31. Mercedes aveva dei bellissimi fari posteriori caratterizzati dalla rigatura orizzontale che per certi aspetti erano riconoscibili più della calandra frontale. Nel tempo sono stati sviluppati sia nell'estensione orizzontale (es. 190), in quella verticale (es. la prima A) e triangolare (es. 200, prime C e CLK) conferendo ai modelli eleganza e modernità. Peccato che abbiano abbandonato tale "segno" in ragione di forme ad ogiva o banananti...
  32. Il gruppo VAG si è sempre fatto concorrenza interna anche nelle competizioni e qui abbiamo sempre la paranoia della sovrapposizioni. Concordo su chi ritiene dubbiosa la scelta della F1 per le difficili possibilità di vittoria ma a livello di marketing la F1 resta la F1 soprattutto per mercati strategici per questa nuova avventura Alfa. L'unica alternativa (ma tutta da scoprire) sarebbe la Formula E. Alfa fatti valere che c'è un altro cadavere da far rinascere
  33. Un po' di rossocrociato non guasta, dopo aver valicato lo Stelvio... Almeno finché non si sfila Martini alla Williams!
  34. ma tu hai detto da subito, quindi dall'inizio, ma negli anni 50 l'Alfa era già dell'IRI, quindi fallimentare si, ma non da subito (oltrettutto sappiamo bene che l'Alfa è stata un'azienda quasi sempre in perdita, quindi anche il solo partecipare al mondiale F1 è un grande risultato)
  35. Le Sauber correvano con il motore 2016, che faceva abbastanza pena. Le Haas, con il 2017, ma lì c'era anche di mezzo l'inesperienza del team americano. Ma è vero che quasi tutte le auto motorizzate Mercedes hanno fatto piazzamenti almeno decenti. Sulla notizia stessa: la prima impressione è positiva, anche se il ritorno è più simbolico che tecnico. Ma, da quel che si legge dal communicato, ci sarà una parte "tenica" alla collaborazione. Dato che Alfa Romeo non corre più da trent'anni e che non c'è più il minimo know-how in casa, capisco che ci saranno ingenieri e tecnici Ferrari che la mattina, invece di indossare la camicia Ferrari, indosseranno quella Alfa Romeo. Ora, spero con tutto il cuore che il Alfa Romeo Sauber possa lottare almeno per i punti, con regolarità. Finire merdesimi ad ogni gara, peggio, non finire proprio le gare, potrebbe essere controproducente.
  36. felice per la notizia ora spero in un impegno più ampio nel motor sport e nelle gare turismo, la f1 mi ha sempre annoiati a morte e non c'è quel legame con la berlina che vince in pista
  37. Commosso per uno sponsor. E pensa se avesse corso davvero.
  38. La Golf 1.4 a metano, come prestazioni, la dovresti confrontare con il 1.0 tsi, il 1.4 tsi a benzina ha più verve. Per la Golf 1.0 tsi spiritmonitor riporta in media un consumo di 16km/l Riparamentrando: - Costo metano 10 * 10.000 / 22.7 * 0.95 = 4185 € - Costo benzina 10 * 10.000 / 16 * 1.5 = 9375 € Il risparmio di carburante è 5.190€. La differenza di listino è 2.150€ Mettiamo 1000€ di revisione bombole. Mettiamo 200€/anno di assicurazione, ovvero 2.000€/10 anni. Alla fine sei in pareggio, la differenza è nel prezzo di acquisto, ovvero, se trovi la benzina con un maggiore sconto, o viceversa. E, ovviamente, l'affidabilità, e la manutenzione straordinaria.
  39. Alla fine però la coppia alla ruota non è molto differente, per via della rapportatura più corta del benzina. Inoltre i benzina turbocompressi sono particolarmente elastci, quindi la sensazione di "tiro" si manifesta in modo analogo ad un diesel, e per un arco di regimi più ampio.
  40. ...mi sto chiedendo cosa pensa Bruno Sacco di queste provocazioni che la casa di Stoccarda un tempo non avrebbe nemmeno lontanamente provato a pensare per gioco!
  41. oh...non voglio tirare in ballo i soliti discorsi triti e ritriti, ma apprezzo sempre più le parole che Ramaciotti spese per esplicare il design di Giulia e più in generale il design italiano.... In questa recente lotta al celodurismo e alle linee tese e ipertrofiche ad cazzum, Giulia, nella sua semplicità, ha una silhouette armoniosa, proporzionata, con superfici vetrate sportive ma della giusta estensione...senza parlare degli sbalzi e del generale senso di leggerezza e atletismo. Parlatemi quanto volete di fanalerie Laser Hi-tech, di schermoni 4k in funzione dei classici cockpit, ma quando commetti il peccato originale di una linea brutta e sproporzionata, per me, non ci sono santi che tengano! In MB, si sono concentrati talmente tanto sul rifacimento dei fari anteriori (argomento che, ammettiamolo, sono anni e anni che li tormenta...non hanno mai trovato una forma o un family feeling distintivo e soddisfacente), sull'aggiunta dei mega-tablet, sulle illuminazioni d'ambiente tamarre, che han perso completamente di vista proporzioni e armoniosità del design. Che questa "cosa" sia una MB alto di gamma...che costi una vagonata e che debba trasmettere il classico senso di eleganza della marca, mi pare davvero un'impresa titanica...sono riusciti a buttar fuori qualcosa che si allontana profondamente da quella che era la filosofia del marchio.
  42. occhio perché gli stessi elementi che citi sono presenti anche su 128 Secondo me non (IMHO) non hanno voluto citare nulla, semplicemente hanno introdotto motivi più adatti ad una sedan (che avrebbero la funzione di rendere percettivamente più lussuosa) e quindi mi sto riferendo a cromature!
  43. E Sergione spera che buona parte di queste dichiarazioni d'amore diventino matrimoni
  44. Dietro è orribile...
  45. A me dentro piace perchè mi piacciono le plance in metallo, del colore della carrozzeria. Per molti sono cheap ma io le preferisco a quelle predilette dai palpatori.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.