Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Kay195

    Utente Registrato
    28
    Punti
    3233
    Numero contenuti pubblicati
  2. A.Masera

    Utente Registrato
    25
    Punti
    8079
    Numero contenuti pubblicati
  3. j

    Reporter (Staff)
    15
    Punti
    24829
    Numero contenuti pubblicati
  4. Osv

    Reporter (Staff)
    15
    Punti
    5158
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 06/18/26 e localizzati in Risposte

  1. il video l'han tolto ma le foto dal sito no Lancia Gamma | Jouw Lancia dealer Wassink Autogroep
  2. Partiamo dal presupposto che è difficile renderla brutta, ma mi pare un evidente tentativo di portare più linee radicali su un corpo vettura troppo tondeggiante (a partire dai fari) che fin dall'inizio seppur bella non convince tanto quanto la precedente: il problema è che lo fa stravolgendo il frontale aggiungendo appendici che ne snaturano la forma e la fanno somigliare a ciò che fu fatto col restyling di Grande Punto, snaturando un design pulito che a questo punto poteva e doveva rimanere tale.
  3. In my opinion, this article paints a good picture about the current situation of Giulia, Stelvio and Maserati. I found it randomly about a month ago, and it was written 3 months ago. https://www.alessioporcu.it/politica/stellantis-nel-tunnel-linee-pronte-giulia-e-stelvio-cancellate-2-anni-di-deserto-per-cassino/ Unfortunately, I can't copy parts of it, neither take a screenshot. There is an interview of the CEO of Teknoprogetti, who says that he has no orders for new parts regarding new models in Cassino. He says that the new leadership abruptly stopped the launch of New Stelvio when everything was ready, and at the beginning tried to put a hybrid engine under the bonnet. But for some reason after a while that project was cancelled. Then for a period of time, there were plans for new models based on Giorgio, but he says that now this is scrapped as well. So, basically for the moment there are no plans
  4. A vedere il faro sembra la Ypsilon
  5. Se paragonata alla visibilità posteriore delle cugine, non penso che la mancanza della 3a luce si noterà… sulla C3 aircross non servono proprio : ne a visibilità (vedi foto scattate questa mattina) ne agli eventuali passeggeri della terza fila (dietro la testa) :
  6. GranTurismo Trofeo GranTurismo Folgore GranCabrio Trofeo GranCabrio Folgore Comunicato stampa Via Maserati. Topic Spy: Maserati GranTurismo & GranCabrio M.Y. 2027 (Leak)
  7. Purtroppo il video non è più recuperabile, qui però una foto estratta
  8. Quindi la strategia Lancia è stata quella di presentarla con delle brutte foto così sembra sempre più bella rispetto all'inizio 😂
  9. My spec: Verde Giada, dettagli esterni Nero Cometa ed interni Cuoio.
  10. Dal vivo migliora un bel pò.
  11. La contrazione di vendite si spiega col fatto che tutti stanno aspettando la targa HF (per poi prenderla base).
  12. Alto di gamma AR e Maserati a base cinese... mi sembra abbastanza chiaro a questo punto, da queste dichiarazioni.
  13. Ma il 1.6 PHEV 4xe è ancora previsto? Non ci starebbe per niente male su Gamma, magari bello spinto per farla anche HF Integrale.
  14. Manuale? Quanti pomelli della Giulietta devono smaltire? 🤣🤣🤣 Comunque bellissima notizia
  15. Quella nuova. Per l'appunto.
  16. Che mi hai tirato fuori!
  17. https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/maserati-will-have-have-manual-gearbox-future-supercar https://www.magnetomagazine.com/articles/maserati-updates-range-and-commits-to-manual-hypercar-and-new-quattroporte/
  18. Mai esistita, è una partnership fra FCA US e JLR per il mercato NAFTA, precisamente si dovrebbe trattare del nuovo brand Defender.
  19. No. The new Stelvio will stay in the D-SUV segment. It's just that the D-SUV segment has now grown to about 4,80m. Alfa Romeo will not make a X5 rival. The new Tonale will be about 4,6m long, which means about 7cm longer than the current one. It will be barely noticeable, don't make a big deal out of it, it won't replace the Stelvio in anything (power, quality, handling, pricing, etc) No, it will be a classic hatch. It won't replace the Tonale, not every new model has to replace a current one 😅 Call it Nuova Giulietta, even Alfa might call it so
  20. Vero, ma rimane il fatto che hai una grossa fetta di clienti (che stupidamente pensavi si sarebbe drasticamente ridotta) che continua a chiederti auto non BEV, quindi per XC40/60 non avendo previsto nuove generazioni l'unica via è questa. Poi ribadisco, secondo me sono invecchiate benissimo, e sempre secondo me la clientela che si rivolge a Volvo non cerca le linee fresche e di rottura, quanto pulizia, eleganza e understatement.
  21. Da qui si apprezza decisamente di più. Ma è proprio la sorella della francese. Sia fuori che dentro.....
  22. Info molto interessante… che dimostra purtroppo la confusione che regna in stellantis. 3 cambi drastici di strategia in pochi mesi. Large bev anzi no large ibrido anzi no Giorgio Evo anzi no buttiamo tutto e scommettiamo su Dongfeng o qualche altro cinese. Chissà quanti altri cambiamenti dobbiamo aspettarci. Almeno l’assemblaggio resta a Cassino. Resta confuso come metterci Nettuno o Hurricane4 su una base cinese ? Bah. Magari Giorgio evo termiche e cinesi bev. Avrebbe molto senso.
  23. 3 punti
    La situazione è grave ma non seria. Ok, scusate l'OT, ma quando mai mi ricapiterà l'occasione di poter citare Ennio Flaiano?
  24. Dato che sembra l’unico video, possiamo ipotizzare che il tizio soffra di ejaculanciagamma precox 😅😅😅
  25. Nuova 500X? ma siamo impazziti? E perchè mai dovrebbero dare un'erede ad un'auto bella, che ha venduto tanto, che piaceva alla gente, con molti motori moderni ed affidabili, costruita bene, prodotta in Italia? per carità non sia mai! eliminare, eliminare! Sostituire con una scatola di scarpe quadrata!
  26. 3 punti
    Questo conferma la tesi che in questi anni '20 stiano tornando molte cose degli anni '20 del secolo scorso. (e il ritorno di vetusti marchi automobilistici è comunque l'aspetto meno inquietante della vicenda)
  27. Non mi pare che 3008 e 5008 stiano venendo snobbate, nonostante il motore di cacca che dite abbia. [MODE: Non ce la faccio più! ON] Ragazzi, capisco tutto e le ragioni alla base di commenti come questo sono ovviamente sacrosante ma ormai han capito anche i sassi che 'sto 1.2 fa schifo, ha un sacco di problemi, non è adeguato, ma chi lo compra, ci vuole un 3.0, etc, etc... Non volete il 1.2? Ci sarà il 1.6 ma immagino faccia schifo anche quello, giusto? [MODE: Non ce la faccio più! OFF]
  28. Grecale Trofeo Grecale Folgore Comunicato stampa Via Maserati. Topic Spy: Maserati Grecale M.Y. 2027 (Leak)
  29. Se il futuro delle Maserati prevede linee più tese e superfici meno "gonfie, ben venga per me. A mio avviso il grosso problema di questa generazione di vetture non sono i proiettori orizzontali o verticali, ma il trattamento delle superfici morbido e "classico" (per non dire passato..) unito a devi volumi abbastanza statici e con poco dinamismo che la storia del marchio "prevede", sembrano auto di una generazione e mezza fà... D'altronde si coniugano bene anche con la storia del marchio per cui...
  30. dopo la shit storm della Luce ha ben pensato di far puntare il faro su qualcosa di serio.
  31. 2 punti
    BMW apre oggi gli ordini della i3 50 xDrive First Edition! Comunicato stampa Via BMW.
  32. Con quello che c'era disposizione ottimo lavoro, a differenza di altre cose del gruppo stellantis, qui sembrano prodotti a se stanti (soprattutto lo sembreranno all'uds) un po' come GPanda che su strada non sembra imparentata con C3. Ora manca solo di presentarle e metterle in concessionaria il prima possibile che come al solito qui tutti presentano qualcosa e in Fiat aspettano sempre la congiunzione astrale che si ripete ogni mille anni.
  33. Peccato nessuno l'abbia detto a chi ha aggiornato il sito:
  34. Raga, grazie come sempre ma io non faccio il designer! Chiedete ad @Aymaro ! Comunque anch'io sarei per linee più tese, ma non per appendici che trasformano radicalmente la forma della "bocca" anteriore: piuttosto che venga rivista la forma di ques'ultima con tratti meno tondeggianti e più squadrati, ma mettere appendici ai lati ... il frontale perfetto ce l'avevano già
  35. most likely it will lose marketshare as markets clearly prefer 'homegrown' brands rather generic ProOne. it is like Iveco case in 70s
  36. My Lexus NX is 4,66 mt 😅 And is not so old. Those new sizes are impressive! The fact is that, based on the latest slides seen in the recent Stellantis presentation, the Giulietta mock-up doesn't really look like a conventional hatch, but more like a Cupra Formentor. Clearly, for a variety of reasons, I'd prefer a normal C-segment hatchback to be released, so they could also develop sportier versions that are better tuned and appeal to the Alfa Romeo target.
  37. Tonale 2 will be almost 4.7 vs 4.52 current and its width to 1.9+ vs 1.84 today. It will have almost exactly the same size as current Stelvio. Its quadrifoglio variant should be a 400hp Phev
  38. Considerando che è pronta...iniziare a venderla un pochino prima no eh?aspettiamo ottobre....mah
  39. Dai amici di Dacia, forse stavolta potrete vendere una vera auto e non una barzelletta con le ruote(ine).
  40. Beh......l'articolo ha srotolato a giugno 2026 quanto ci siamo sempre detto qui. Stelvio e Giulia solo elettrici che schiantatisi contro la realtà sono stati soppressi (diciamo che mi fa specie quando parlano di Giulia e Stelvio che costavano 100 k l'uno........e li ti schiantavi completamente se li promuovevi col marchio Alfa in queste configurazioni). Linee abbattute, investimenti andati alle ortiche. E secondo me hanno fatto anche bene. Quello che non evidenzia è che Cassino funzionerà a scarto ridotto fino a fine 2027 con Stelvio e Giulia. Nel frattempo in questi mesi si guarderà come impostare la gamma alta di Alfa e Maserati........e allestito tutto dopo l'ingegnerizzazione siamo al 2030 (e da San Tommaso che nel frattempo passa a BMW attendo con qualche capello in meno). A me le NDA fanno anche un pò ridere: devo tacere, magari come fornitore faccio investimenti e poi tutto va in fumo e si fa spallucce???? Io fossi in situazioni del genere sarei incacchiato come una biscia, altro che NDA........e ricominciamo il giro dicendo "scusa mi sono sbagliato"........... Dall'altra parte Filosa che con sano realismo approda su modelli più coerenti al mercato ma mi auguro che i fornitori li abbia risarciti (se ci fossero)
  41. 2 punti
    Ritornano, ma in maniera caricaturale....
  42. 2 punti
    Altro materiale da Steve Lewis In attesa della Arosa....un idea per un terzo restyling della Marbella. Una prima idea x Arosa... molto carina. ( quelle porte anticipavano il 3+1 ) Toledo II: Lewis riferisce che la proposta di Giugiaro venne bocciata perche ritenuta un po noiosa ( maddai) e che lui insieme a Hildebrand ridisegnarono il frontale e la coda ( direi anticipando di una trentina di anni anche il frontale della Bmw I3) "Giugiaro had already designed the Toledo 2 when I arrived, but it was lacking character. Together with Gert Hildebrand we re-designed the front end creating a strong and distinctive face. Changes to the rear lights and bumper were also done." ...e che la Leon inizialmente sarebbe dovuta nascere come modello specifico anziche come una Toledo senza coda. - ( ....ci vedo molto Prius ultima generazione) "Originally planned as a stand alone model but due to budget contraints it became a hatchback version of the Toledo. Early sketches even showed a modern one box design with a dropping feature line that was revived for the next Leon."
  43. È previsto il trio di allestimenti: POLAR, Brown, Marsicano
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.