Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      56693


  2. Wilhem275

    Wilhem275

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      19314


  3. cc1920

    cc1920

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      1636


  4. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      41153


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 04/12/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?
    8 punti
  2. Perché è falso. "Aggravano solo" vuol dire che ti creano problemi senza darti niente in cambio, ed è falso. Come tutte le scelte contengono dei compromessi, e come in tutti i compromessi ci sono vantaggi e svantaggi. Se uno sostiene che in questa situazione non ci siano vantaggi, o che siano robetta, è aria fritta e il discorso non sta andando da nessuna parte. (così come, di converso, menare il can per l'Aja facendo finta che lo scenario dell'uscita sia uno schiocco di dita a prezzo zero...) E' una discussione che genera un elevato fastidio perché è imperniata su una visione, giusta o sbagliata che sia, lontanissima dalla pratica; e quindi suona a metà tra una fissazione patologica e una presa per il culo: ci sono dieci milioni di evidenti problemi pratici tutti interni in casa, ma no, concentriamo il tempo e le energie su un'ipotesi monumentale che forse aiuta in qualche modo (e ignoriamo ogni possibile blowback, il cherry picking non lo prevede). Della serie: non so bene se ho cibo fino alla fine del mese, forse trovarmi un lavoro aiuterebbe la situazione, però, eh, un viaggio alle Bahamas sarebbe una figata, meglio impegnare il tempo facendo una tabella Excel con i prezzi dei voli. Il livello di cacamento di minchia è veramente elevato.
    5 punti
  3. perche' se no domani non partiva il bonifico
    5 punti
  4. A mio avviso Arrivabene non ha colpe, anzi... E' un po' come quando cambi allenatore, ma la squadra rimane quella... Mi dispiacerebbe un sacco se ne andasse Per quanto riguarda Vettel, la domanda è: lascerà la Ferrari nel 2017 o nel 2018? (salvo vittoria del mondiale, ovvio) Fossi Marchionne fare un incontro con Sebastian e guardandolo negli occhi gli direi "cosa vuoi DAVVERO fare?". Se Seb dicesse che preferirebbe andare subito in Mercedes non ci penserei due volte e lo lascerei libero: non mi tengo in squadra uno che con la testa è già altrove e non dà il 110%.
    5 punti
  5. sarà anche magari perché tutti i paesi eleggono deputati europei che vanno a bruxelles con il coltello tra i denti, mentre noi mediamente ci mettiamo qualche tizio bollito che non sa nemmeno l’inglese? Naturalmente ci sono eccezioni, ma la media è sconsolante.
    4 punti
  6. Uè, vedendo il frontale avevo pensato "toh, qualcosa di particolare: un po' carico e a tratti inquietante ma almeno si distingue". Poi ho visto il posteriore, e ho perso le parole.
    4 punti
  7. Questo Fiestino mi ha portato oggi ad una riflessione post-cantuccini col vinsanto. (si, sono io) Riflettevo su quanto si stia fermando il design. Mica solo in Ford, per carità. Vedo girare anche la Corsetta incerottata e facendo la tara al camuffo Opel (che son più abituato a decifrare) già mi chiedo cosa ci sarà da vedere. Al di là del fatto che questa Fiesta sia diversa da quella che ha la mia vicina di casa (cioè l'attuale) perchè il fanale invece che così fa cosà, perchè la bocca anteriore è un po' più qui e un po' meno là, mi domando cosa ci sia di NUOVO, che mi parli di un'automobile più moderna, che stanno lanciando ora e che per qualche anno sarà "il nuovo modello". Se arrivassi da un altro pianeta e mi trovassi davanti la Fiesta della mia vicina insieme a questa, avrei dei dubbi nel dire quale delle due sia quella più recente. Fra le due sono passati quanti anni? Meglio ancora, mi chiedo a questo punto cosa ci sia di tremendamente obsoleto nella mia Punto Street che di primavere, stilisticamente parlando, ne ha? Quante? Ho perso il conto. Non voglio dire "che palle", però che palle. (p.s. bboni, state bboni, non partite in quarta dopo questo post: passavo di qua )
    4 punti
  8. Pubblicata sulla pagina FB del Centro Storico Fiat. Prototipo della Rustica basato sulla 127 europea?
    4 punti
  9. Non so se qui sia il giusto scorcio d'agorà per mostrarla, ma d'altra parte trattasi di vettura quasi ventenne con motorizzazione indubbiamente agl' antipodi dall' esser diffusa, quindi credo possa qui trovare asilo. Ecco l'ammiraglia di famiglia reduce dalla lucidatura. Oramai quasi maggiorenne, ma ancora dannatamente bella da guidare, a dispetto dell' avantrazione. Ci feci un mille Km a fine Settembre per la campagna toscana e le strade dell' Ilva (non la tarantina industria, ma l'odierna Elba): era da un po' che non la guidavo a fondo e mi sorpresi a considerarla all'altezza, se non ben meglio, di molto di quello che oggidì fiammante si trova in concessionaria. Il Busso in ripresa, abituato alle sottili lamiere dei Settanta-Ottanta, a stento sopporta il peso da ammiraglia, ma appena preso un regime consono spinge rabbioso e rotondissimo fino alla zona rossa. E la musica tuttora non teme confronti.
    4 punti
  10. soprattutto, basta con: "turismo, mangiare e bere", cazzo, siamo la 2a potenza industriale del continente dopo la Germania, abbiamo fior fiore di aziende, sforniamo ingegneri che ci vengono contesi, e ancora con 'sta storia del Rinascimento, del vino e del cibo. non solo cazzo, non solo! il difetto italiano è appunto "non far sistema", ognun per se e via...
    3 punti
  11. Ho appena visto lo spot con Chiambretti per le offerte natalizie per Fiat e Lancia. Ripeto, Fiat e Lancia. Non c'è più Alfa Romeo. Alfa Romeo è finalmente diventata premium al 100%? Lo hanno capito anche al marketing? Senza nulla togliere a Chiambretti , era solo in ricordo dello spot con il somaro e relative polemiche... ???
    3 punti
  12. Non credo che mi priverei della 8C. La combo probabilmente la farò, ma con Giulia modale, non Quadrifoglio.
    3 punti
  13. non vero. sarebbe sistemabile* in almeno un quinquennio di "fare le cose SERIAMENTE". cosa che gli italiani MEDI non vogliono assolutamente. *far piegare i rapporti debito/PIL e deficit/PIL a livelli pi bassi significativamente
    3 punti
  14. Oggi la prova della Veloce Q4 al tg2 motori. "Tutto improntato al piacere di guida; minima differenza di peso, 60kg; interni comodi, anche se le teutoniche hanno qualche punto in più " L'ultima frase buttata lì senza spiegazioni, ma vabbè. Ora, una premessa. Ricordo a tutti che io sono tra quelli che evitano di parlare della stampa "a favore di" o "sovvenzionata da" perché preferisco sempre concedere il beneficio del dubbio, ma stavolta l'hanno fatta grossa al tg2 motori. Che hanno fatto? Han fatto una puntata sulla trasmissione integrale sulle berline, e hanno iniziato con l'Alfa Romeo, dicendo che "eh ma le tedesche", e passi. Poi hanno mostrato un servizio sulla trazione integrale di Jaguar, ed è partito lo spot ad Audi: per qualche secondo, in classico stile "messaggio subliminale", hanno inquadrato la conduttrice (che per l'occasione faceva il tester e tentava di spiegare goffamente come avviene il "trasferimento di trazione") dal sedile posteriore, ma era alla guida di un'Audi. Ripeto: nel montaggio del servizio su Jaguar han mostrato la plancia di Audi con tanto di logo sul volante e tablet sul mobiletto. Ma perché?????
    3 punti
  15. Signori, sono salvo. E la 159 con me Ho convinto la moglie per questo: Abitacolo per la famiglia, bagagliaio (questa volta con inferriata ) per il cane, cassa e baule per i bagagli. Per tutte le altre volte, solo l'inferriata. Posso andare a festeggiare
    3 punti
  16. Frontale carino e simpatico Posteriore orrendo Il posteriore mi ricorda lui:
    3 punti
  17. Sul potenziale del paese non ho dubbi, oltre a tantissime aziende di livello mondiale nella meccanica c' è il turismo che ha un potenziale di crescita a due cifre, ci sono realtà artigianali che con un pò di supporto potrebbero fare guadagni altissimi, siamo la seconda potenza europea per energie rinnovabili ed investimenti su questa strada potrebbero solo portarci verso una maggiore indipendenza energetica e farci guadagnare. Mi preoccupano però non poco, e credo siano attualmente il nostro più grande ostacolo alla crescita, l' ignoranza ampiamente diffusa e la proliferazione di siti non attendibili, che hanno solo interesse a diffondere bufale per guadagnare con la pubblicità. Invece di ampliare la conoscenza del mondo, si sta tornando ad un passato in cui si vuole la gente chiusa nel proprio cortile, impaurita ed assoggettata.
    2 punti
  18. Scusa se lo dico, ma hai sparato una castronata. La capacità tecnica industriale è nella prima fascia, parlo dei contratti internazionali per forniture speciali, hanno fatto entrare la Corea del Sud da poco e tutti gli emergenti e molti già emersi non possono accedere a questi bandi. Parlo di componenti aeronautici, missilistici, macchine per lavorazioni speciali, sistemi elettronici di guida e altre amenità che non c'entrano un fico secco con la mozzarella. Per la seconda affermazione, è un problema dei paesi avanzati, mica dell'Italia.
    2 punti
  19. vino e mozzarelle mi pare un po’ riduttivo. Cazz sempre a spalarci merda addosso non è un bello sport. Siamo tra i migliori in europa come meccanica di precisione ad esempio. Le industrie manifatturiere serie le abbiamo pure noi, solo che fanno poco sistema.
    2 punti
  20. Da quando ho fatto l'Erasmus lì, per me tutti i cani si menano per l'Aja Ecco, il genere di cose che si possono far funzionare meglio subito (a costo zero, oltretutto) prima di cercare di invertire la rotazione terrestre...
    2 punti
  21. per quelli conveniva salvarle come si faceva quando c'era la lira e zero europa. in passato lo si è fatto. controlla.
    2 punti
  22. le farebbe, ma non vuole perdere le elezioni. idem quelli prima. (anche "l'altro") Schroeder in Germania è l'artefice principale del "miracolo tedesco" (80% delle riforme fatte sotto di lui). di fatto politicamente ha consegnato il paese ai cristiano democratici per probabilmente 15 anni. come politico UN DISASTRO. la Storia lo determinerà come Statista.
    2 punti
  23. 2 punti
  24. ma perché non ammettere che una moneta progettata con le specifiche tecniche di e da un'altra forma economica ha distrutto il nostro sistema basato sull'anarchia funzionale?
    2 punti
  25. 150cv AT8, Rosso alfa, Super + Pack Driver Assistance + Pack Clima + Pack lighting + sedile post abbattibile + cornice cromata + specchietto elettrocromico + ACC Non so per il numero dell'ordine, serve che lo chiedo?
    2 punti
  26. beh, tra i tecnici della Dallara ed i nuovi acquisti ferrari (cioè gli aerodinamici che vengono dalle GT, cioè quelli che hanno disegnato gli splitter e l'estrattore fisso da regolamento della 488 GTE) credo che i primi siano molto più preparati dei secondi... imho il 2017 sarà un anno di transizione (cosa imho sbagliatissima ,ma va beh), un po perché la tragedia di Allison ha condizionato, un altro po perché la gestione Marchionne ha fatto si che quest'ultimo ed i suoi tecnici abbandonassero baracche e burattini, e per questo si sono trovati con una squadra giovane ma senza esperienza, da qui il ripiego sui tecnici della Dallara (la consulenza poi è semrpe esistita) purtroppo se non dai stabilità ad una squadra e non parti con un progetto ben definito non si va da nessuna parte, per questo (l'ho scritto tempo fa) imho Ferarri, può puntare se va bene al mondiale 2020, naturalemnte spero con tutto me stesso di essere smentito
    2 punti
  27. Aggiungici un motore elettrico ed è perfetta. Da sei mesi ho una bici elettrica, mi ha cambiato la vita, tempi di percorrenza certi, sempre uguali, ed inferiori a quelli che facevo in macchina, un poncho di qualità (35 euri) per la pioggia, un portapacchi su cui siede il bimbo per portarlo a scuola. E' il ciao del 2000. Senza motore elettrico no, molta più fatica, ti rompi le balle, tempi più lunghi, e d'estate non puoi arrivare al lavoro con l'ascella pezzata per la sudata.
    2 punti
  28. Secondo me salvi sì capra e cavoli. Con carrello appendice fino a 750 kg i limiti restano i medesimi delle automobili, e se tanto mi dà tanto è capace che in aerodinamica ci si guadagni rispetto alla bara sul tetto... Ci infili tutto ciò che non respira in garage lo si può riporre anche in piedi, così non ruba spazio. Soprattutto puoi praticamente improvvisare se ti serve o no, tipo se scopri che quel giorno hai la valigia di troppo - tac, agganciato e via. C'è anche roba che non sembra proprio un container:
    2 punti
  29. 55000€ per 1600kg in colore giallo, insomma la si paga a peso d'oro!
    2 punti
  30. Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze?
    2 punti
  31. 2 punti
  32. Io la Germania la lascierei stare, ha criticità talmente alte che mi ricorda l'Italia di fine anni 90 ma senza debito...o meglio, il debito c'è ma è diverso e sta da altre parti. Parlo di cose che non si possono spiegare in due righe, una cosa strana, ho molte fonti e ragioni per poterlo affermare. Diventare la Danimarca, ho qualche hanno alle spalle anche lì, paese incredibile, loro sono dei poveri-ricchi orgogliosi, vincono sempre perché si accontentano, luterani e minimalisti. Le case costano poco mentre le auto sono cose per ricconi. Vanno in bici anche con -10. Per quanto riguarda l'Italia, il debito è un problema se non cresci, se cresci ed esporti prodotti finiti ad alto valore aggiunto è ok, ma il vero problema italiano sono gli squilibri interni e la criminalità organizzata, che poi vanno a braccetto.
    1 punto
  33. Arqua' Petrarca in Veneto. includere anche la zona dei colli euganeii limitrofi.
    1 punto
  34. Ma allora devi inserire la clausola del bollo, perchè se me lo devo pagare io allora vado diritto su tesla! XD
    1 punto
  35. alla RAI? neanche ci arrivano a pigliar tangenti quelli....
    1 punto
  36. Il nostro uomo a Tripoli... http://www.corriere.it/esteri/16_dicembre_04/tripoli-mano-milizie-bengasi-nuovo-asse-il-generale-haftar-mosca-2a2e8602-b996-11e6-91a1-37861f72a51f.shtml
    1 punto
  37. Oltre Cremona e Crema, nella medesima provincia ti segnalo Soncino, col suo castello (dove sono stati girati diversi film) ed il centro storico.
    1 punto
  38. Allora spedire bagagli io lo ho fatto, con tnt o bartolini, diciamo che costa 26€il primo collo e 20 dal secondo in poi, con delle convenzioni potresti arrivare a 20 e poi 16, il tutto da fare due per e con le rotture di palle del ritiro e consegna...ma si può fare non ho avuto problemi particolari... Secondo me il viaggio migliore è quello che fai con pochi bagagli, evitando gommoni al seguito [emoji12] Ma capisco che a sto mondo siamo diversi. Se invece mantenessi la tua 159 e ti dotassi di una dacia lodgy da dare a tua moglie? Lo so è na merda ma tu la guideresti poco o nulla... io comunque il vero consiglio che ti vorrei dare è di scappare via con una cubana/brasiliana di 22 anni, ma pare brutto ☏ ALE-L21 ☏
    1 punto
  39. Secondo me questo paragone non e' adatto alla Giulia. Associare questa Giulia a "una vecchia osteria emiliana" per me non rispecchia i valori reali del prodotto (qualche dettaglio puo' essere migliorato e sono sicuro che lo faranno).
    1 punto
  40. Un video che fa parecchio pensare circa il grado di preparazione medio delle persone circa il tema auto E noi qui a farci pipponi su cosa vuole la gente...
    1 punto
  41. Non lo capiscono, lui è un genio, non può essere limitato dalle regole che si applicano a tutti!
    1 punto
  42. Buono a sapersi, mi sa che lo prendo allora. Peccato per la rivista allegata al libro, quella l'avrei lasciata lì
    1 punto
  43. Mainetti 2008, puro avant-pop. Giallini è lui. Sputato.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.