Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

4200blu

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 4200blu

  1. Oggi confermato dalla IG-Metall (sindacato) - Id4 con il facelift a fine anno diventera IdTiguan.
  2. Panda diventa Argo in Brasile https://quatrorodas.abril.com.br/noticias/novo-fiat-argo-2026-nome/
  3. …a questo punto I cinesi, con i loro stabilimenti nell'Europa orientale e in Spagna, sono in una posizione decisamente migliore…. 😂
  4. Non necessariamente, gli impianti di produzione moderni sono indipendenti dalla chimica delle batterie.
  5. No - CMF-B disteso su 4,60m https://www.largus.fr/actualite-automobile/dacia-c-neo-2026-le-futur-break-familial-hybride-roule-enfin-30044534.html
  6. Tutto belllo, ma una i4 M60 oppure una M3 non si prende per guidare come una Prius. Usato il potenziale di gioia nelle curve poi le gomme finiscono molto molto prima di 25k. Ma per essere sinceri, naturalmente questa e anche valido per una ice potente - con la 430d cabrio l’estate scorso dopo giri in Dolomiti, Lago di Garda/Monte Lessini, Haute Alpes, Appenino abruzzese e Pirinei le gomme erano finite dopo 18000 Km, anche con lo Spyder le gomme praticamente durerano non piu di 15k Km, ma con la coppia enorme delle potente elettriche si rafforza ulteriormente questo fatto.
  7. Esatto - 2025 in Europa ca. 300.000 unita, quindi ca. 10% piu di Fiat.
  8. Sito ufficiale Lancia.be: traduzione con DeepL: La tua Lancia. Ora con Garanzia Speciale Lancia fino a un massimo di 8 anni o 160.000 km La tua garanzia speciale LANCIA comprende 2 anni di garanzia di fabbrica standard, più un massimo di 6 anni di copertura speciale. Per attivare la Garanzia Speciale Lancia, è sufficiente far revisionare la tua auto all'interno della rete LANCIA, in conformità con il nostro programma di manutenzione. Questo servizio non influisce sulla garanzia di conformità legale o sulla garanzia di fabbrica della vostra auto, che rimangono valide indipendentemente da dove viene eseguita la manutenzione ordinaria. La vostra garanzia speciale LANCIA è valida fino alla prossima manutenzione programmata, con una durata massima di 8 anni o 160.000 km, a seconda di quale limite viene raggiunto per primo, fermo restando che la garanzia legale non è limitata a queste condizioni e in conformità con i termini del programma. Una manutenzione regolare, come indicato nel libretto di manutenzione, eseguita presso la rete ufficiale Lancia aderente all'iniziativa, ti dà diritto a una garanzia speciale gratuita. Questa è valida fino alla successiva manutenzione ordinaria, per un massimo di 8 anni (compresi i 2 anni di garanzia di fabbrica) o 160.000 km (a seconda di quale limite viene raggiunto per primo, fermo restando che la garanzia legale non è limitata a queste condizioni) a partire dalla prima immatricolazione. Ciò non influisce sulla garanzia commerciale di fabbrica, che è valida indipendentemente dal luogo in cui viene eseguita la manutenzione ordinaria. Questa garanzia speciale non limita i diritti del consumatore ai sensi della garanzia legale. Per contenuti, limitazioni e condizioni: consultare i termini e le condizioni generali. La stessa esiste anche in Francia.
  9. …and they have simply no cars for the Us market - 500 bev and now 500 ice with 65HP is absolutly ridiculous for Usa.
  10. Si certo, con le xdr40 e M60 sono finite tutte le 4 gomme molto uniforme 😁😝
  11. Eh sì …. tra le nostre aziendali ci sono delle i4 che dopo soli 8-10.000 km hanno già le gomme consumate….😂🤣
  12. Sì, certo, ma quando sei in difficoltà devi stabilire delle priorità e puoi investire solo dove ottieni il massimo return nel minor tempo possibile. Stellantis non ha il tempo e le risorse per trasformare una piccola nicchia in una nicchia leggermente più grande con investimenti ventennali. E rimarrebbe comunque una nicchia che non contribuisce in modo significativo al quadro generale. E sarà sempre la soluzione migliore investire le risorse disponibili nell'attività principale, non in attività secondarie.
  13. …ma per una bev devi tenere presente che la potenza massima dichiarata e solo una potenza temporaneo di pico, la potenza continua e solo +/- 50% della di pico. E un po’ come la „overboost“ nella cara vecchia Thema turbo i.e. 😍 Allora con 50% delle 1000 sei a ca. 500Cv - insomma in un settore come la tua M3 o una Giulia Q. Quindi potresti porre la stessa domanda anche oggi per la tua auto.
  14. Investire miliardi aggiuntivi (come annunciato) nei marchi americani per il mercato americano ha molto più senso che investire miliardi in Alfa, semplicemente perché il return on investment (= tasso di interesse imprenditoriale) è significativamente più alto. Dal punto di vista aziendale complessivo, Alfa (anche se funzionasse bene, cosa che non fa) non contribuisce praticamente per nulla al risultato complessivo. Il denaro (a maggior ragione se è scarso) va semplicemente indirizzato dove produce un ritorno, non in un pozzo senza fondo.
  15. In realtà non c'è da stupirsi: Filosa ha Lavorato sotto e imparato da Marchionne per molti anni.
  16. Solo che le risorse di una azienda non sono infinite, soprattutto in una fase di forte tensione e quindi c’e lè necessario stabilire delle priorità... CEO TodayStellantis’ CEO Reset: Inside Filosa’s High-Stakes Turnar...Antonio Filosa inherits tariffs, slowing demand, and brand sprawl as Stellantis bets on pragmatism over growth in a volatile global auto market.
  17. Moduli tecnici naturalmente si, piattaforma no, questa è proprietaria.
  18. Servono come il pane perché la grande maggioranza degli europei vive in condomini con molti piani e parcheggia da qualche parte sulla strada. Per tutti questi non privilegiati che non hanno una casa propria e senza wallbox, la ricarica deve funzionare rapidamente come oggi il rifornimento di carburante. il prezzo per kWh è sicuramente il problema minore e che lo sviluppo andrà chiaramente in questa direzione lo si vede dai produttori cinesi, dove i primi stanno già costruendo auto 5C, 6C all'orizzonte e la fine di questo sviluppo è ancora lontana.
  19. Certo, anche Spectre vende molto bene in questa regione, dove il problema, tutti i clienti hanno palazzi grandi, quinde anche la possibilita per una wallbox e fanno solo pocchi chilometri per spostamento con la macchina, profile cliente perfetto per una elettrica. Non vanno ogni giorno 150km andata e ritorno per lavoro come un lacvoratore in Italia che abita nelle colline di Rocca secca e va a lavorare alla prossima citta grande. E se hanno una volta in 5 anni bisogno di andare in macchina 500km poi c‘e accanto la RR anche. una Purosangue oppure Urus nella garage.
  20. …a tal fine manca solo un’infrastruttura di ricarica capillare con punti di ricarica da 500-1000 kW.
  21. Perche no - neanche in una versione V12 si sente il motore e il cambio - una bev e la RR perfetta, fluttuare silenziosamente.
  22. Un po di statistica: Il cliente medio Rolls Royce percorre 4000 km all'anno con la sua Rolls, possiede almeno altre 7 auto nel garage e per i tragitti più lunghi utilizza solitamente il jet privato.
  23. Coca vuole dire Zerbi con „….Olanda siamo gia ben posizionati….“ ??? con queste vendite?? per paragone Clio oppure R5 e Inster
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.