Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

v13

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di v13

  1. C4 alla moglie, per la città o aggiusti la Punto mettendoci dentro dei discreti soldini )immatricolazione, cinghia, sterzo, revisione motore) oppure cerca una piccola automatica recente (p. es. Swift CVT precedente) o ibrida full (Yaris, Mazda 2 ibrida, Honda Jazz nuova)
  2. v13 ha risposto a Osv in Lancia
    più che HF-Line, io l'avrei chiamata BC-Line* *Dove BC sta ovviamente per Braccino Corto
  3. Anch'io sono un estimatore di Ritmo 1 prima serie, se solo non fosse costruita con la carta velina e con degli interni degni di un'auto sovietica. Ma la 3ª serie era veramente una minestra ri-riscaldata. La mascherina quasi liscia era molto peggio di quella che sostituiva e dove dovevano intervenire pesantemente (gli interni) non fecero praticamente nulla. Le concorrenti in confronto erano tutt emolto migliori, non solo la Golf, ma anche le "umili" Kadett, R11 e Escort. Solo l'Alfa 33 risciva a essere peggiore per design e fattura.
  4. ma quanti km ha la Focus? se ti soddisfa (e non mi stupisce) portala alla fine. che se adesso ha 120-140k non è comunque imminente se le fai manutenzione. PS: le Mazda adesso hanno un motore 2500, hai provato quello o il precedente 2000? Perchè dicono che vada molto bene
  5. non so come l'hanno fatto ma è evidente che la strada è questa, non barconi da due tonnellate
  6. sarebbe interessante capire i dettagli. per una flotta car sharing con posti di riconsegna fissi potrebbe quasi avere un senso...
  7. ne ho viste varie dal vivo e sinceramente il retro è addirittura peggiorato. l'idea del faro monociglio col riflesso non è male, ma su questi volumi l'effetto è muro verticale.
  8. la foto non è granché ma posso dire che non è neanche male?
  9. v13 ha risposto a carrera4 in Opel
    vista anch'io la prima, grigio chiaro metallizzato con cerchi in lega. Era parcheggiata, ma da dietro e di 3/4 mi ha fatto una buona impressione.
  10. Uno 45S prima serie 3 porte nera con coppette ruota originali (e pure pulite!) e con targhe originali 😵 Neanche nell'archivio di targhenere si trova roba del genere!
  11. sono stati fatti dei paragoni, alcuni oggettivi, altri soggettivi, fra Swift e Polo/Clio. Dire che la Polo sia spostata verso il C per comfort o roba del genere semplicemente non è vero.
  12. le proporzioni carrozzeria/ruote —che è la cosa più importante nel design di un oggetto semovente su strada— sono veramente pessime, altro che la fanaleria posteriore...
  13. che la Polo sia una B spostata verso il C è vero solo se non l'hai mai guidata è assolutamente equivalente a tutte le altre
  14. sinceramente preferisco l'originale (ma io non faccio testo, ho un debole per il design giappo moderatamente squadrato fine anni 80 - inizio 90)
  15. Poteva andare peggio: un comunicato stampa per annunciare il prossimo comunicato stampa, e così via in un processo ricorsivo fino al crash del sistema
  16. apprezzo il dettaglio di rendere il Popcorn Medium inutilmente costoso rispetto alle prestazioni
  17. è vero, ma è anche vero che negli ultimi anni ho noleggiato decine di auto di marche e segmenti diversi e quella Clio 2024 non era messa granché bene
  18. la Swift nuova non la conosco, con la precdente 1.2 automatica ci feci un 2000 km anni fa e mi fece un'ottima impressione. la Clio attuale l'ho guidata due volte a noleggio. l'ultima volta un esemplare di due anni con 40k km e non mi fece una buona impressione, interni molto rovinati e motore-trasmissione decisamente stanchi. d'accordo che i noleggi sono trattati coi piedi e che 40k probabilmente equivalgono anche al doppio o triplo di uso normale, ma mi ha fatto pensare. ma per caso la Mazda 2 precedente, quella originale Mazda, non il rebadge Toyota, si trova ancora? è ancora un'ottimo modello
  19. comunque i copricerchi non sono cromati, sono semplicemente quelli lucidi e leggermente bruniti usati dalle ultime serie delle W124. Non mi pare che siano mai stati usati su 190.
  20. io non capisco perché insistono a fare auto quando sono così bravi a produrre piani strategici ed eventi con le tartine, si concentrassero su quello, settore B2B ad altissimi margini!!
  21. non credo che sia di 40 anni fa, direi piuttosto di 50 Comunque sempre avuto un debole per la 128 3p, per me molto più bella e moderna della Coupé Sport. tra l'altro questa è di un bellissimo colore. Almeno in foto, perché poi dal vivo era meno saturo, più verdino che verdone.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.