Vai al contenuto

Demax

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    67
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Demax

  1. Vediamo la cosa da un altro punto di vista: ha senso che un marchio che produce appena 150.000 auto all'anno valga piú in borsa di uno che ne vende oltre 9 milioni e che ha elettrificato la gamma (Toyota)?
  2. É vero, peró di storico nella Chrysler di oggi non rimane nulla. Al massimo trovi qualcosa di vecchio: da questo punto di vista la Chrysler é messa ancora peggio dell'Alfa Romeo, con due modelli di cui uno del 2004. Puó darsi che questa stupenda (ehm...) creazione indichi la nuova strada scelta da Stellantis per il marchio: auto dalle forme banali, imbottite di schermini e tecnologia, studiate apposta per competere con la Tesla sui mercati americani e cinesi. Se poi il prezzo sará interessante, chissá, magari potremo ritrovarcela anche in Europa: una bella Lancia Flussodiaria? 😆
  3. Esattamente quello che ho pensato. Tipo "la stavamo provando per voi, poi qualcosa é andato storto..."
  4. Promette bene con quel corpicino slanciato come un macigno ed i 4 falsi scarichi... ma in Cina non c'é giá il Talagon, un carro armato di 5,1 metri presentato quest'anno? Questo nuovo dove si piazza?
  5. Lololololol....ma é identica alla ET5, hanno solo allungato il passo!!! Cioé, hanno preso lo stampino della ET5, che giá é una copia della Tesla, e l'hanno stiracchiato. Dentro ancora meno, hanno appena ritoccato i pannelli delle portiere. Appena faranno due soldi per comprare una pressa presenteranno al ET3...
  6. Bella. Bella, bella, bella! Molto pulita davvero. Se costa meno di 18 mila Euro ne prendo una. Ha il motore LT4 della Camaro? Ok, facciamo anche 20 mila, crepi l'avarizia.
  7. Ma questa é una Model 3! Incredibile, hanno fatto copy/paste di una delle auto piú anonime in commercio...
  8. Capisco come dice Poliziottesco che "le si prende a rate o le si intesta ad aziende", peró qui parliamo di una Megane che ti parte dai 40 mila Euro. A occhio siamo su un aumento di 10 mila Euro rispetto alla gamma attuale. Si, d'accordo, c'é piú tecnologia e blablabla... peró la funzione non cambia: un trasporto dal punto A al punto B, il tutto con una autonomia ridotta. Prezzi assurdi per un modello che avrá successo solo nel momento in cui non saranno piú disponibili motori termici.
  9. Ohhhh, aria nuova sul mercato: finalmente arriva un SUV! Ha anche i due finti scarichi posteriori, come da regolamento... E per far contenti tutti, ecco i gruppi ottici anteriori in posizione perfettamente angolare, con funzione antiurto, tanto per dare lavoro ai ricambisti.
  10. Sono curioso di sapere cosa si nasconda con tutta quella plasticaccia che si intravede sul retro... comunque per essere una Toyota stilisticamente é "tanta roba". Ma per favore, qualcuno tolga l'adesivo GR che sembra uscito da un negozio cinese.
  11. Alla Lexus c'é uno che sa disegnare belle auto. Solo che é antipatico a tutti, anche perché é l'unico che non vuole appendere griglie per barbecue al posto del frontale e si ostina a non disegnare tutto con il righello. Allora lo tengono chiuso in uno sgabuzzino. Ogni tanto lo fanno uscire e gli dicono "Dai, forza, disegna un paio di concept". Preghiamo affinché riesca a liberarsi e dia libero sfogo alla creatività, peché i risultati sono davvero pregevoli.
  12. Eheheh..."bello" proprio non si puó definire, ma nel mezzo di decine di SUV anonimi fa la sua figura. Davvero una buona evoluzione della FJ Cruiser, riproposta con linee attualizzate. Sembra un giocattolino! Peccato solo per la strumentazione tutta schermi...
  13. Chiamatemi "vecchio" ma io adoro quest'auto. Le uniche cose che modificherei sono l'hard top e le lucine tipo albero di natale sul posteriore. Per il resto é perfetta. E senza un unico touch screen!
  14. Sará anche bellissima, ma dov'é? Il video sembra un trailer di Star Trek...
  15. I dati tecnici sono entusiasmanti sulla carta. Esteticamente é anche migliorata. Ma é sempre un monovolume di 5 metri con prestazioni da supercar. Ha senso?
  16. Inutile girarci attorno: bella era e bella é rimasta. E con i cerchi neri diventa anche cattiva 😆
  17. Non capisco la strategia della BMW. Perché il frontale osceno sulla i4 e questo, molto piú accattivante, sulla nuova Serie 3 cinese? Ma le calandre abnormi non erano quelle che piacevano in Cina? O sará che la casa tedesca non vuole rischiare con un modello destinato al target piú tradizionalista? Qualcuno mi illumini, grazie! 🤔
  18. É bellissima! Questo é il famoso Kodo Design, giusto? Come recita il sito: "è ispirato dalla posizione di un ghepardo l'attimo prima che si avventi sulla sua preda, catturando l'eccitazione cruda di un'auto in movimento, anche quando è parcheggiata". É proprio la nuova Mazda 2!!!
  19. Se lavorassi per un corriere e fossi milionario ci farei un pensierino...
  20. Sempre piú fini ed eleganti le calandre BMW...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.