Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Presentato il primo modello di produzione:

 

Press Release

 

KEY SPECIFICATIONS AND FEATURE

Specifications

Acceleration: 0-60 mph in 2.39 seconds

Power: 1050 HP

Range: 378 miles (EPA est.) and over 700 km (NEDC est.)

Charging Speed: More than 500 miles per hour

ADAS Sensor Suite: 13 long and short range radars, 12 ultrasonic sensors, 10 high definition cameras, 1 3D retractable lidar

Length: 206.7”/ 5250mm

Wheelbase: 126" / 3200mm

Width: 89.9" / 2283mm

Height 62.9” / 1598mm

Features

Facial Recognition Technology

Driverless Valet Parking Feature: FF 91 can park itself

True Keyless Entry: first car where you don’t need a key

First class experience: NASA-inspired zero gravity seats offer industry leading rear seat reclining position

Best in class high-speed internet on the road

FFID: global user profile that travels with the user through the FF Ecosystem

 

 

FF_91_Exterior_7_76febcab-f871-443c-a3c9

FF91_Detail_Camera_Mirror_a30df9f6-78e7-

FF91_Detail_Lidar_40531383-c074-46c5-9ca

FF91_Iceland_02_04f849f3-4ad0-4c2f-9dd9-

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai anticipato ...

 

Anche per lei come sul concept VW, il cilindretto che spunta in caso di guida autonoma.

Su www.carscoop.blogspot.com altre foto.

 

 

Qualche piccolo intoppo durante la presentazione:

 

http://www.theverge.com/2017/1/4/14162994/faraday-future-malfunction-self-park-ces-2017

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero molto scettico circa questa vettura a livello estetico, temevo qualcosa più simile alla loro concept che sembrava più una navicella. Resto perplesso per la funzione del parcheggio automatico, la macchina gira molto lentamente e potrebbe causare intoppi nel traffico. Per il resto sono veramente contento di vedere quello che sono riusciti a fare nonostante nelle sorse settimane si siano dimessi molti dirigenti dell'azienda. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando il marketing si vanta di una feature come questa

 

"best in class high speed internet on the road"

 

francamente mi viene la tristezza nel pensare che, a 27 anni, nel mio futuro da appassionato di auto ci sarà sta roba qui per strada quando avrò qualche soldo da spendere per un'auto che mi piace...

 

Sceglierò il nuovo smartphone e nel reparto successivo dello store ci saranno queste automobili sugli scaffali tra cui scegliere...

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Sadman dice:

Quando il marketing si vanta di una feature come questa

 

"best in class high speed internet on the road"

 

francamente mi viene la tristezza nel pensare che, a 27 anni, nel mio futuro da appassionato di auto ci sarà sta roba qui per strada quando avrò qualche soldo da spendere per un'auto che mi piace...

 

Sceglierò il nuovo smartphone e nel reparto successivo dello store ci saranno queste automobili sugli scaffali tra cui scegliere...

 

 

Tranquillo é solo la moda, 10 anni fa i saloni erano pieni di concept ibride ed elettriche con design molto piu futuristico rispetto questi cessi autonomi, poi nella produzione in serie non son altro che diventate un copia-copia delle vetture tedesche nel dispertato tentativo di proporre qualcosa di premium!  

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.