Vai al contenuto

roger54

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    99
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roger54

  1. Sto parlando del mercato automobilistico lussemburghese. 44.000 unità nel 2021 (fonte STATEC). Il 90% è a l'occhiometro.
  2. Mi chiedo anche quale sia la legalità di tutto questo quando vedo i progetti di Davide Cironi. Perché anch'io voglio una 127 blu puffo!
  3. Mi chiedo se la Ferrari sarà ancora una squadra nel 2026 o solo un motorista.
  4. GCK fanno un restomod/retrofit della Delta con un motore elettrico e il cambio e la trasmissione manuale originali. Didier Auriol approved! https://youtu.be/z0KjrA2UD00
  5. Questa è l'impedenza di un singolo diffusore. Non sono molto chiari, credo che 4 Ohm sia l'impedenza minima del diffusore, 8 Ohm l'impedenza nominale. L'impostazione dell'amplificatore a 4 ohm è la scelta più sicura.
  6. Bello il combo altoparlanti da scaffale + sub. Non tutti hanno questa idea per un impianto HiFi. Se si vuole giocare con i nuovi giocattoli, si può provare a posizionare in modo diverso i diffusori e il subwoofer. Questo fa enormi differenze.
  7. Sono il capo di una piccola azienda produttrice di Hi-Fi Il budget totale è la prima cosa da decidere. Quindi scegliete i diffusori che rientrano nel budget. Poi l'elettronica che li accompagna.
  8. E una auto quadrimotor di serie. Che non ti piaccia è un altro problema
  9. https://www.autoelettrica101.it/modelli.php?ev=mercedes_sls_amg_electric_drive
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.