Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)

Tutti i contenuti di nucarote

  1. IMHO la B10 così come Leapmotor sono ancora un incognita nel lungo termine, per cui riscatterei l'Astra possibilmente pagando la maxirata cash e la terrei a vita anche se non c'è più la convenienza alla pompa.
  2. Sicuramente la A112 è la capostipite delle Ypsilon come concetto di utilitaria più sofisticata sia per le sciure che per i ragazzotti.
  3. Me sa che questa One sarà CMP così come il SUSW del Commander indobrasiliano è la Small di GPunto.
  4. La One dovrebbe essere la Small evoluta per il seg. C, multienergia e US Specs. Quindi c'è ancora della cacca pupù franzosa.
  5. L'idea del frontale è figa e da sviluppare IMHO, per il resto sembra una Mazda Stilo del 2030.
  6. La Musa in quel periodo era praticamente un cadavere, quelle oltre-oceano erano praticamente degli stock di vetture tipo come quelle che vende DR, poi c'era una Gamma MY2027 degli anni 2000 che ce l'ha relativamente fatta (per via delle chicche tipo il 1.8 TBI e il 1.9 JTD TwinTurbo) e un cinquino a 5p. Si vede che non l'hai mai vista dal vivo.
  7. Anche i display si frizzano e si riavviano... a me è appena successo su una salita. 😅 Ad ogni modo imho l'elettronica di bordo non ama molto il caldo.
  8. Se fossi in target (ossia un eccentrico riccone da Silicon Valley) dopo questa shit-storm la vorrei ancora di più, la metterei accanto alla mia Fiat Multipla con paraurti grezzi con il V12 o alla AMC Gremlin restmoddata con un HEMI.
  9. Dimensionalmente è più vicina a Q5 che a Q3. Mi sembra che cambia la parte inferiore vicino al passaruota posteriore. Comunque per fare una Lancia N8 IMHO dovrebbero rifare quanto meno il montante C, comunque piuttosto che farla a forma di ciabatta come la N8 farei qualcosa di boxy.
  10. Avremmo potuto avere una Fiesta "Favorit" o una Fiesta "Clio".
  11. Ypsilon odierna contrariamente a quello che si pensa su questo forum ha un listino totalmente allineato alla Peugeot 208, ovviamente al netto delle versioni ultrabarbon che su Ypsilon non esistono (ancora). Per cui essendo Gamma una DSN7 mi aspetto un listino allineato a quest'ultima. Quindi si sarà cara e non venderà un beep*. *Almeno all'utente privato che dal suk potrà ottenere un canonico 15/18% di sconto ma finanziamento non più basso del 12% di TAEG (ergo il solito gioco delle tre carte, tipicamente Fiat). Mentre IMHO nelle flotte potrebbe dire la sua in quanto tra un po rientreranno le prime 3008 dagli NLT e se soprattutto faranno una rata simil-3008.
  12. Semmai c'è stato un "travaso" da Apple a Ferrari è IMHO ai livelli degli altri car designer che riciclano concept scartati.
  13. Poi ha comprato il Vitara. Anche se in ritardo facci sapere come si trova il tuo amico col Vitara.
  14. Da tutta questa sfiga per lo meno hai avuto un upgrade interessante, facci sapere come và. ;-)
  15. Cerchiamo di parlare della Gamma che c'è oggi e non di quella che ci piacerebbe avere. ;-)
  16. Credo che intendesse la Tonale EU. Comunque si il 2.0 ci starebbe a pennello su Gamma.
  17. D'accordo che non stiamo più nell'epoca Tavares, ma dubito che Stellantis approvi una caterva di modifiche su STLA One (che va ben oltre i pezzi di ferro di pianale, sospensioni e powertrain) come Fiat fece per il Tipo 2 di 155 e 156... e comunque IMHO non ce ne sarebbe bisogno dato che avrebbero in casa ancora STLA Large e Giorgio Evo(?).
  18. Se non l'hanno soppressa in questi ultimi mesi, ci dovrebbe essere ancora Giorgio EVO. Comunque Jag IMHO acquisterà con moneta sonante della tecnologia da Stellantis USA.
  19. IMHO penso più qualche applicazione Alfa Romeo delle piattaforme di Leapmotor.
  20. O forse la sponsorizzazione di Kering fa parte del pagamento della rescissione del contratto che De Meo aveva con Renault.
  21. Per il pubblico italico non sono proprio pochi, comunque IMHO abbastanza per poterla spacciare per seg. D, cosa che tra l'altro fecero anche con Delta III. Per quello che è costata, per il fatto che questo marchio in questo segmento è una scommessa totale, non è che si poteva pretendere chissà che in termini di differenziazione dagli altri cloni. Poi ragà pure il brand diretto da uno degli azionisti del gruppozzo ossia quello del sig. Peugeot alla fine attinge dalla stessa banca organi, gli hanno lasciato giusto un po di libertà sulle maniglie a scomparsa e poco altro che ha dovuto comunque condividere con Lancia e forse forse anche Alfa Romeo (almeno lo era con la mai nata Stelvio II EV).
  22. Si, mi aspettavo esattamente delle Peugeot col calice perchè per almeno il prossimo lustro a partire dalla data di presentazione della Pu+Ra la banca organi di Stellantis EU sarebbe stata sostanzialmente quella delle ex PSA.
  23. Ne dubito che sostituisca 3008 visto che è grossa quanto Stelvio.
  24. Pure la nuova ha buoni prezzi IMHO, poi ci sarebbe comunque la Sandero.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.