Vai al contenuto

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

ps,come faccio ad inserire immagini?

Grazie

Ecco per inserire un immagine:

L'immagine deve trovarsi online su un sito.

QUando vedete una foto online che desiderate inserire in un post, andateci su col bottone di destra della mouse e scegliete "proprieta" li troverete l'indirizzo giusto dell'immagine con alla fine .jpg o .gif...

Copiare l'indirizzo dell'immagine tipo : http://www.nomedelsito.com/nomedelimmagine.gif e inserirla nel messaggio tra i codici e

Se l'indirizzo dell immagine non finisce con .jpg o .gif, vuol dire che nel indirizzo ci manca il nome della foto.

Per esempio tipo : http://www.nomdelsito.com/novita/auto

In questo caso, nella casella proprieta che si e aperta ci deve essere il nome dell immagine, per esempio alfa.jpg

In questo caso Basta solo alla fine dell indirizzo aggiungere il nome dell immagine dopo un / cosi: http://www.nomdelsito.com/novita/auto/alfa.jpg

tutto cio sempre tra e

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

così fregerebbe anche il defender....

credo ke tu ovviamente stai skerzando...xke se fosse vero quello ke hai affermato, cioè ke una doblò 4x4 sarebbe meglio di un defender, hai bestemmiato.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo spiego io il perchè, forse per via della tua età, e nn è una critica, tendi a scrivere sensa pensarci troppo, scrivi quello che ti piacerebbe, e spesso sono sogni che, per lo meno a breve nn possono essere realizzati perchè l'industrializzazione ne sarebbe troppo onerosa, oppure riempi di accessori auto che alla fine potrebbero comprare solo il nipote di Agnelli, Piersilvio Berlusconi e pochi altri, e infine sovrapponi modelli e marchi in contrasto fra loro....

ripeto nn è una critica, anzi, mi fa piacere sapere che anche in futuro ci saranno appassionati di auto italiane, però un consiglio te lo dò: leggi bene tutti i post dol Forum, dato che è molto eterogeneo, e prima di scrivere cerca di scindere i sogni dalle richieste del mercato.

Un amico.

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
si,io ci avevo pensato.....ma + di tanto non si guagagna.,.......

a meno che! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

non si rilanci l'autobianchi e l'innocenti............... :!::!::!::!::!::!:

Ma sei sicuro delle cose che scrivi???

Mi sembri un po' confuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.