Vai al contenuto

Lancia KANDAHAR


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma avete visto dov'è la sede della Fioravanti?

La sede è situata nel cuore del centro storico di Moncalieri (Torino) in un palazzo la cui parte più antica risale al XIII secolo e le parti più recenti al XVI secolo.

:-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

il nome è ispirato alla pista e non alla città.

Ciao alfaomega,

con tutto il rispetto ma ti sbagli xche si trovano anche piste con il nome "Kandahar" ad Arlberg (.at) e per esempio ci saranno tre gare proprio questo weekend a Garmisch-Partenkirchen (.de) sulla discesa chiamata "Kandahar".

Leggi per favore perché si chiamano tutte così -> http://www.kandahar.org.uk/

Fidati di un austriaco quando si parla di sci ... ;):D

Saluti!

P.S.: siete forti anche voi con il ski team Alfa Romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vociferava di una Lancia Musa Integrale per lasciare anche il posot alla più normale 4x4 della FIat Idea (la 5terre).

Ebbene, potete vedere un'immagine un po' significativa sul sito www.italiaspeed.com

Da quel che si vede, la macchina è davvero bella... speriamo che la facciano il più presto possibile e che debutterà insieme alla Idea 5terre!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

da Autoindex.org

Fioravanti will introduce a new concept car at the forthcoming Geneva Motor Show. Here's the official press release:

Within the segment of small MPVs which enjoyed last year , in percentage, the highest sale increase, Fioravanti suggests for the Lancia brand, an extension of the product offer .

A limited increase of the Musa rear overhang enhances its transport capacity.

The innovative and original roof, derived from the “KITE” concept (Geneva 2004) allows passengers to enjoy particular brightness in the interior, conferring to the rear part a sensation of privacy typical of the Lancia style with two lateral windows.

Wider wheels and tyres together with a higher set-up suggest an all-road use.

norm_1_orig.jpg

norm_2_orig.jpg

A me la parte bassa dell'auto non piace affatto... molto meglio il trattamento cinqueterre

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace.....ma sti cerchi da classe A prima edizione potevano evitarseli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vociferava di una Lancia Musa Integrale per lasciare anche il posot alla più normale 4x4 della FIat Idea (la 5terre).

Ebbene, potete vedere un'immagine un po' significativa sul sito www.italiaspeed.com

Da quel che si vede, la macchina è davvero bella... speriamo che la facciano il più presto possibile e che debutterà insieme alla Idea 5terre!

Se mi prestate un bazooka ci penso io ad andare a radere al suolo la sedi di Fioravanti...

...che sono ste bugne sul fianco ???

per fare una cosa così basta un muratore con un po di stucco pronta presa

spero che italiaspeed non sia informata veramente bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.