Vai al contenuto

Foto Salone


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusate ma un interno deve seguire le linee dell'esterno.....questi sono dello stesso filone di quelli della 8c...ma si devono collegare ad un modo al design esterno.....e quindi hanno le linee tese...sarebbe ridicolo e non equilibrato avere un interno che non c'entra nulla con l'esterno...personalmente trovo l'interno bellissimo e il piu' alfa degli ultimi anni...se poi a voi non piacciono le alfa e le vetture che collegano lo stile interno a quello esterno..evidentemente dovete migliorare i vostri gusti!

Taurus sei tu la persona senza gusto

Molte volte ti proponi come uomo di classe, uomo di stile, poi salti fuori con post come questo dove innanzitutto se avevi un po' di classe l'hai buttata via, e secondo non so con quale "stile" tenti ancora una volta di importi.

Chissà cosa dicevi al tempo della presentazione di 155.... "ma no l'auto è bellissima, siete voi che non capite niente! E sta in strada meglio della 75 che lo vogliate o no!!" (frase diventata la tua preferita, ultimamente)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono un po ispirati della 8C sopratutto nella Brera. L'interno chiaro non mi piace e penso che sia stato un sbaglio presentarlo cosi...

A mio giudizio hanno sbagliato a presentare l'iterno chiaro su una vettura chiara. La plancia chiara, avrebbe fatto un'altra impressione su un corpo vettura scuro....nero o grigio scuro. Comunque si nota un miglioramento dei materiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa è la Croma ...che c'entra col discorso...:?:confused:

il 3d tratta le foto del salone..discorso quale....parlo di un auto ..la croma..presentata li.........oppure si deve seguire solo un discorso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus sei tu la persona senza gusto

Molte volte ti proponi come uomo di classe, uomo di stile, poi salti fuori con post come questo dove innanzitutto se avevi un po' di classe l'hai buttata via, e secondo non so con quale "stile" tenti ancora una volta di importi.

Chissà cosa dicevi al tempo della presentazione di 155.... "ma no l'auto è bellissima, siete voi che non capite niente! E sta in strada meglio della 75 che lo vogliate o no!!" (frase diventata la tua preferita, ultimamente)

e poi ti sei svegliato....

ma fammi il piacere che mi darai anche dei giudizi in fatto di stile....

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi ti sei svegliato....

ma fammi il piacere che mi darai anche dei giudizi in fatto di stile....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMG_1996.jpg

Cmq come la stilo mi sembra che il navigatore lo abbiano "tirato" sulla console

mi sembra poco integrato nella plancia...

Beh,li almeno hanno usato lo stesso colre della plancia.Guarda piu' giu' invece la zona clima in nero...quella si non c'entra con il resto.

Comunque nel complesso mi sembra il miglior interno Fiat mai visto e non mi lamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.