Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

forse vi sfugge che chi ha sparato sono stati gli americani

sapete com'è....

già siamo passati dalla contentezza a chiamarla PASIONARIA???

CHE VOMITO CHE VOMITO CHE VOMITO

MA andatevene un pò affanculo (e ora cacciatemi pure)

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

speriamo che un italiano non abbia sacrificato la sua vita per un'altra vispa teresa!

alfaomega non avrei saputo sintetizzare certi concetti.

gli americani sono nostri amici, non vedo come non si possa capirlo, bisogna essergli riconoscenti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho detto che un uomo ha dato la vita x lei e li al posto di ringraziare.......parla dei suoi rapitori come fossero le persone migliori del mondo,ma vaff......cioè scusate ma è ridicolo....

io questo lo chiamo mancanza di rispetto verso i morti ed è la cosa + brutta del mondo!

posso capire che molti siano incazzati con i marines....e ci sta tutto,perchè senza questa loro cazzata non saremmo qui a parlare.....però cavolo......questi prigionieri che prima vengono liberati con costi anche in termini di vite umane,e poi inneggiano ai loro rapitori....beh mi hanno davvero spaccato el palle,se davvero vi piace tanto stare la,tornanteci e non seccate + le scatole a noi......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
A parte il resto...ora si rischia concretamente l'incidente diplomatico, IMHO...:? Possibile che chi stava scortando la Sgrena non ha avuto modo di qualificarsi??? E i soldati Americani, i loro ordini quali sono??? Prima sparate, poi chiedete i documenti???? Mah...
Link al commento
Condividi su altri Social

difatto il ringraziamento ai sequestratori per "l'ottimo trattamento" suona come una presa per i fondelli per quanti hanno visto il video drammatico della settimana scorsa (dove appariva estremamente provata e denutrita) ed un fortissimo pugno nello stomaco per i familiari di questo scudo umano, eroe per scelta e non per caso, come qualcuno l'ha già definito.

Bandiere della pace, uomini ed esponenti di sinistra ora tacciano perché ogni parola é fuoriluogo ed anche offensiva per chi alla fine é stata l'unica vittima di questo sequestro: il sig. Calipari.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di sapere il motivo dell'incomprensione tra i servizi segreti italiani e il posto di blocco americano. Questo è un fatto gravissimo che indica sia la mancanza di una vera collaborazione sia la tensione in cui vivono quotidianamente i soldati a bagdad.

Le dichiarazioni della Sgrena non ho avuto modo ne di sentirle e ne di leggerle e sono curioso di sapere come effettivamente si è espressa la stessa.

Comunque reto dell'idea che questa guerra non si doveva fare; è stato un errore grave appoggiare le volontà di Bush.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Enorme.

Enorme e' la contentezza per una donna che viene restituita alla vita piena, enorme e' il cordoglio per un altro italiano che muore eroicamente,

enorme e' il disagio per una situazione davvero imbarazzante con i nostri alleati.

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è una "giornalista" e non sarà facile farla stare zitta come per le altre due vispe terese. Continuerà in eterno a sbrodolare la sua ingratitudine verso chi l'ha salvata e la sua amicizia per chi la voleva con il burqua.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è una "giornalista" e non sarà facile farla stare zitta come per le altre due vispe terese. Continuerà in eterno a sbrodolare la sua ingratitudine verso chi l'ha salvata e la sua amicizia per chi la voleva con il burqua.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

forse vi sfugge che chi ha sparato sono stati gli americani

sapete com'è....

già siamo passati dalla contentezza a chiamarla PASIONARIA???

CHE VOMITO CHE VOMITO CHE VOMITO

MA andatevene un pò affanculo (e ora cacciatemi pure)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.