Vai al contenuto
  • 0

Parere (X-TYpe => IS220d)


Ospite

Domanda

Ciao a tutti, causa separazione mi sono trovato con due auto abbastanza pesanti da mantenere: l'M3 e l'X-Type (a mia moglie ho lasciato la Getz)

Ora, stavo pensando di vendere l'X-Type (e forse anche l'M3) per cercare di contenere i costi, ovvero passando ad un diesel.

Ho visto la Serie 3: dire che è brutta fuori è un complimento. Preferisco di gran lunga la 5, ma per averla come piace a me servono 66000€. La 159 è molto bella fuori, ma non riesco a digerire gli interni. Troppo squadrati e con un volante dal disegno pessimo. E dato che un'auto la vivo dentro, è scartata in partenza.

Pensavo alla LExus IS220d.Che ne dite? Il prezzo è inferiore (sensibilmente) alle tedesche a parità di dotazione, il motore sembra discreto...

Oppure conviene una IS250 + gpl?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
boh, a me non ha fatto questa impressione, specialmente il frontale...

Infatti rispetto ad altre case con marchi riconoscibili e che fanno già buona parte del design 3-4 anteriore dell'auto lexus parte con l'hadicap anche i fari post non sono il massimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per i consigli. Premetto che ho deciso di installare un impianto GPL sulla Jaguar, e poi la passerò a mia moglie, per la sua felicità. Anche perchè mi dispiaceva liberarmi di lei, è una gran macchina imho.

Per il resto tengo l'M3 e prenderò l'IS diesel appena sarà disponibile (anzi, no, non voglio fare il cliente-test! :-P Aspetto 2-3 mesi, magari sperando di trovarne una in pc)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bentornato.....ecco perche' nn ti si vedeva piu' da queste parti....cmq cme ha detto autodelta....gpl?station wagon?sportiva?Impreza wrx....e basta
GPL > Subaru Legacy OK

Ma su Impreza NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Blasfemo!!!!!!!!!!!!!!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.