Vai al contenuto

Volkswagen Lupo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragass, è veramente brutta... La prima Lupo invece mi piaceva veramente tanto, aveva un aria simpatica (certo era venduta ad un prezzo folle), ma questa proprio.... :pz

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma tutti sanno che la futura lupo sarà la Fox già venduta sul mercato brasiliano e non capisco che bisogno c'è di far giare camuffature. nel link qui sotto la potete vedere nei minimi dettagli.

http://www.vw.com.br/default.asp?turl=%2Fautomoveis%2Ffox%2FDefault%2Easp%3F

devo dire che in Brasile non ne vedo molte, però dal vivo non è affatto male, è quasi una piccol monovolume.

un saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Penosa! Magari sarà affidabile, solida, pratica.......però riesce in un colpo solo ad affossare qualsiasi emozione.......come tutte le nuove VW d'altronde, dalla Touran in poi....Quello che più mi fa rabbia, è che dalle mie parti ci saranno degli idioti che pur non comprandola, avranno il coraggio di confrontarla con la nostra pandina insultando il prodotto nazionale senza nemmeno avere gli elementi! Che i tedeschi si tengano le loro macchine, se non offriamo qualcosa di più emozionale e valido!

Link al commento
Condividi su altri Social

mio dio che pena sta nuova lupo o fox che sia!

La lupo era l'unica VW un po' diversa dal solito, con quei due bei fari tondi... molto belli gli interni "Tom", peccato solo per il prezzo molto elevato che secondo me ha azzoppato molto vendite potenziali.

Dopo aver ammazzato l'originalità che aveva la Polo sono passati come un rullo compressore anche sulla Lupo. Complimenti a VW

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.