Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi troverei in difficoltà a dover scegliere tra una spider (come la mia barchetta) e una Fulvia coupé, adoro le auto scoperte ma la Fulvia... varrebbe la rinuncia, la soluzione CC secondo me é troppo penalizzante a livello di linea.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Smentirebbe chi dice che il marchio Lancia è lasciato a se stesso.

grazie per la tua prudenza !!!!!!

io lo dico da due anni ,lo ripeto adesso ,perchè mi piace scrivere qui

e generalmente non dico balle ..ma riporto notizie vere

le voci di corridoio le lascio ad altri .

Ho sempre pensato ,e la cosa mi è stata confermata dai vertici (parlo di persone molto preparate in MKT ...molto più di me) che il marchio Lancia ha un potenziale enorme in Italia

e che avrebbero guardato le vendite di Ypsilon e sopratutto MUSA ..per l'accellerazione di alcuni programmi.

Appena vista come andava la MUSA ...è arrivata subito la DELTA

e vedremola Yspilon sport (alla faccia di chi pensava a cose solo blasè) e la FULVIA e la THEMA ...ecc.ecc.ecc.

peccato solo la scarsità della rete commerciale all'estero !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi troverei in difficoltà a dover scegliere tra una spider (come la mia barchetta) e una Fulvia coupé, adoro le auto scoperte ma la Fulvia... varrebbe la rinuncia, la soluzione CC secondo me é troppo penalizzante a livello di linea.

ho l'idea personale che sarà CC....e speriamo nella bravura Italiana di fare una bella linea .

un couperiono secco ,io lo comprerei al volo ma il mercato non è romantico come me.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per la tua prudenza !!!!!!

io lo dico da due anni ,lo ripeto adesso ,perchè mi piace scrivere qui

e generalmente non dico balle ..ma riporto notizie vere

le voci di corridoio le lascio ad altri .

Ho sempre pensato ,e la cosa mi è stata confermata dai vertici (parlo di persone molto preparate in MKT ...molto più di me) che il marchio Lancia ha un potenziale enorme in Italia

e che avrebbero guardato le vendite di Ypsilon e sopratutto MUSA ..per l'accellerazione di alcuni programmi.

Appena vista come andava la MUSA ...è arrivata subito la DELTA

e vedremola Yspilon sport e la FULVIA e la THEMA ...ecc.ecc.ecc.

peccato solo la scarsità della rete commerciale all'estero !!!

Confermo, se Ypsilon ha dimostrato ai vertici del gruppo che Lancia è viva, Musa ha fatto tornare agli stessi la voglia di Lancia, ed ha dato una accellerata generale (in particolare a Delta).

Dopo il buco di Thesis pochi speravano in un cambio di rotta cosi radicale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

SI

il mio voto ad una Fulvia c-c

non sogniamo, il mercato di oggi la accoglterebbe molto molto molto meglio che una coupè chiusa e magarsi solo 2 posti.

E lei deve competere sul mercato di oggi,se uscisse la prenderei subito

la penso allo stesso modo...poi se lo dice un tifoso di lancia come te non penso ci siano problemi per la rottura col vecchio modello

la lancia ha bisogno di tornare ad essere un marchio apprezzato e moderno non di rivisitazioni per pochi appassionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per la tua prudenza !!!!!!

io lo dico da due anni ,lo ripeto adesso ,perchè mi piace scrivere qui

e generalmente non dico balle ..ma riporto notizie vere

le voci di corridoio le lascio ad altri .

Ho sempre pensato ,e la cosa mi è stata confermata dai vertici (parlo di persone molto preparate in MKT ...molto più di me) che il marchio Lancia ha un potenziale enorme in Italia

...

peccato solo la scarsità della rete commerciale all'estero !!!

Concordo con le considerazioni sulla Lancia.

Un esempio sulla rete commerciale?

Un'anno fà ho passato qualche giorno nella svizzera francese.

Prima di tutto mi sono accorto nel giro di poche ore che di Lancia non ce n'è manco una e poi ho notato che non esistono rivenditori.

La cosa più carina però è che io giravo con una Lancia: oltre ad attirare vari sguardi incuriositi, più di una persona (comprese un paio di signore di origini italiane) si è meravigliata per la macchina, chiedendone il modello e dicendo che era un'auto di lusso.

Volete sapere con cosa giravo?

Lancia Y prima serie, 1.1 elefantino Blu !

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con le considerazioni sulla Lancia.

Un esempio sulla rete commerciale?

Un'anno fà ho passato qualche giorno nella svizzera francese.

Prima di tutto mi sono accorto nel giro di poche ore che di Lancia non ce n'è manco una e poi ho notato che non esistono rivenditori.

La cosa più carina però è che io giravo con una Lancia: oltre ad attirare vari sguardi incuriositi, più di una persona (comprese un paio di signore di origini italiane) si è meravigliata per la macchina, chiedendone il modello e dicendo che era un'auto di lusso.

Volete sapere con cosa giravo?

Lancia Y prima serie, 1.1 elefantino Blu !

A me è capitata la stessa identica cosa con una coppia di inglesi. Io però giravo con la mia Ypsilon con interni in velluto beige e tetto skydome!!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con le considerazioni sulla Lancia.

Un esempio sulla rete commerciale?

Un'anno fà ho passato qualche giorno nella svizzera francese.

Prima di tutto mi sono accorto nel giro di poche ore che di Lancia non ce n'è manco una e poi ho notato che non esistono rivenditori.

La cosa più carina però è che io giravo con una Lancia: oltre ad attirare vari sguardi incuriositi, più di una persona (comprese un paio di signore di origini italiane) si è meravigliata per la macchina, chiedendone il modello e dicendo che era un'auto di lusso.

Volete sapere con cosa giravo?

Lancia Y prima serie, 1.1 elefantino Blu !

pensa che se io abitassi li in quella zona

e dovessi comparare un monovolume tipo "MUSA"

pur essendo Lancista sino al midollo ...avrei dei dubbi

basta solo pensare all'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.