Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

e' compromesso perche' se tengo duro sperando in un passo falso di overlock e mantengo la posizione avro' i punti penalita' a novembre

poi la concorrenza, singola e a gruppi, e' veramente agguerrita ;)

Eh si, il gruppozzo made in sicily ha colpito ancora...

e adesso abbiamo anche i nomi:

  • cr79
  • cicciomo
  • miki18
  • paco

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il topic su Venezia non l' ho proprio aperto, questo messaggio poteva essere un suggerimento involontario,

Io all' inizio pensavo ad un monovolume, ma deve essere un tipo diverso, forse qualche fastback.

Mi autocito!

Per ogi pensavo ad un' altra macchina, più squadrata.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo giusto leggiucchiando qua e la sta storia dei "gruppi locali" e delle collaborazioni.

Che c'è sotto?

C'é sotto solamente che, come ovvio e inevitabile, si sono formati dei "gruppi spontanei" che si aiutano a vicenda nel quiz... Per ora ho smascherato solo il "clan dei palermitani", ma non escludo che ce ne siano di altri.... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non c'e' molto da fare

il club era facilmente individuabile perche' spesso rispondevano nello stesso momento e la cosa si notava

in effetti e' fastidioso sapere che tu ti sbatti mentre altri collaborano e magari,come nell' ultimo quiz, arrivano dove tu non sei stato capace di arrivare da solo

e' parecchio antisportivo...ma se loro sono contenti così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso fare niente.... avete qualche idea per "scoraggiare" queste cose?

Regolare processo telematico con prove, accusa, difesa e giuria popolare?

E se il verdetto è colpevolezza, pubblica gogna, richiesta di spiegazioni e scuse e punti di penalità proporzionali al fatto! :twisted:

0602carcassonne-gogna.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.