Vai al contenuto

Jaguar XK (Topic Ufficiale - 2005)


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che una TT quella parte mi ricorda la Porsche Cayman, se vedessi la zona lunotto/montanti/gobbe posteriori sul car quiz la prima cosa che farei sarebbe cercare quella. a me non piace affatto, poi sto color pigiama mi ha stufato

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

d-sign credo che la uccidono i fari...speravo che li modificavano rispetto alla concept..ma no...ma da tutti i concept dovevano mantenere questi..praticamente i fari visti su tutti gli altri concept jaguar eranno nettamente superiori...

sì sicuramente sono quelli, anche perché la fiancata non posso certo dire che sia brutta, magari niente di innovativo, però è pulita, sportiva e anche slanciata, come si addice ad una sportiva inglese, solo che non mi emoziona

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
scusate per l'OT ma devo rispondere

Onestamente non credo che la cosa sia cosi OT. Si parla civilmente e' di auto.

Forse possiamo spostarci altrove per lasciare libera la gente di concentrarsi sulla XK!!!!

1665kgr 1930kgr = 265kgr di differenza...quattroruote ha sbagliato di ripportare nei dati dichiarati ed invece di ripportare il peso in ordine di marcia ha ripportato il peso a secco..

Toglimi una curiosita. SE vuoi avere i dati di accellerazione, velocita, ripresa, consumi tu di quali ti fidi?

le riviste italiane strannamente sono le uniche che dicono questo..... quattroruote addirittura dava la vittoria alla XJR il momento che perfino la stampa inglese(!) come autocar topgear o car magazine danno l'italiana vincente nello stesso confronto.....se questo non e' stranno riguardo la nostra stampa motoristica cos'e'....

Questo non e' corretto perche AutoJournal conferma cio che dicono Auto e Autocar.

Se mi permetti e senza alcuna polemica credo che certe volte finisca per essere quasi patetico questo richiamo a persecuzioni contro i prodotti gruppo FIAT ogni volta che qualcuno non li considera chiaramente vincenti nei confronti della concorrenza.

Credo che ci stia il fatto che su macchine che hanno prestazioni piuttosto simili (guarda le rilevazioni), si possano avere giudizi diversi.

Possibile che se qualcuno non magnifica un prodotto del gruppo e' in malafede

Per altro mi sembra che quattroruote riporti tempi sul giro migliori per la Quattroporte. Dipende da come si danno le valutazioni etc

e' davvero scandaloso vedere le nostre vetture vincenti perfino nelle riviste estere......non vincere anche nei test delle rivsite italiane...c'e' qualcosa che non torna in tutto questo...e' scandaloso e non succede in nessun paese...

Ripeto che questa informazione non e' corretta.

IL giudizio delle riviste puo essere diverse per vetture simili e lo scandalo e' non accettare che le valutazioni possano essere differenti o che qualcuno che la pensa diversamente sarebbe in malafede!!!

e pensate che tutte le riviste inglesi sono patrioti

Non tutte le riviste inglesi sono patriote. Top Gear, per esempio, non ha certamente mai risparmiato critiche anche aspre a Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
d-sign credo che la uccidono i fari...speravo che li modificavano rispetto alla concept..ma no...ma da tutti i concept dovevano mantenere questi..praticamente i fari visti su tutti gli altri concept jaguar eranno nettamente superiori...

TI quoto assolutamente su questo!!

Inoltre mi sembra un po' troppo massiccio e sproporzionato lo spoiler anteriore.

Bella la mascherina con chiari richiami storici.

IMHO il meglio e la fiancata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Secondo me hanno copiato un pò l' Aston Marin......poi non so!

Un po' le proporzioni nella linea laterale la richiama (ma spesso e' difficile non trovare similitudini soprattutto sapendo che chi l'ha disegnata era un uomo Aston Martin prima)

E' anche vero che mi sembra che siano comunque riusciti a darle una personalita netta e quindi distinta da Aston Martin

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.